Salve raga un consiglio o parere da parte vostra che ne sapete piu' di me : tanto tempo fa ho' acquistato un hub alimentato,pero' non lo sto usando,xche' il mio portatile,sta lavorando bene cosi',la mia domanda e' : usare o non usare Hub, ci sono dei vantaggi ad usarlo?
发表时间 Mon 23 Apr 07 @ 7:28 pm
Ciao vdpi,
l'unico vantaggio dell'hub a parer mio è quello di aumentare le porte usb.
Se il tuo portatile va bene cosi' continua a lavorare cosi'.
Con il portatile ke avevo 1ma avevo necessità di usarne uno ma l'alimentatore dell'hub si frigge facilmente(io ne ho fritti un paio)x surriscaldamento (rimane in tensione tutta la serata),costringendomi nel bel mezzo della serata ad arrangiarmi con le unike porte del portatile(2) con i relativi disagi.
Ti consiglio un adattatore pc-card x guadagnare 2 porte,altrimenti:meno fronzoli-meno problemi.
Bye
l'unico vantaggio dell'hub a parer mio è quello di aumentare le porte usb.
Se il tuo portatile va bene cosi' continua a lavorare cosi'.
Con il portatile ke avevo 1ma avevo necessità di usarne uno ma l'alimentatore dell'hub si frigge facilmente(io ne ho fritti un paio)x surriscaldamento (rimane in tensione tutta la serata),costringendomi nel bel mezzo della serata ad arrangiarmi con le unike porte del portatile(2) con i relativi disagi.
Ti consiglio un adattatore pc-card x guadagnare 2 porte,altrimenti:meno fronzoli-meno problemi.
Bye
发表时间 Mon 23 Apr 07 @ 7:41 pm
Ciao Max grazie x avermi risp. accidenti non sapevo che gli alimentatori degli hub si friggono facilmente,buono a sapersi,seguiro' il tuo consiglio,visto che non mi servono molte porte usb,vado avanti cosi. ciao
发表时间 Mon 23 Apr 07 @ 8:44 pm