io dovrei prendere il mkII dell'hercules....ma un mio amico mi ha detto che non si riesce a mixare i cdj e i vinili ma solo sentirli...mi sembra molto strano....è vero? ...io ho provato il controller mp3 però non mi soddisfaceva molto perche cera d'attacare solo al pc...voleva pure vendermelo
发表时间 Mon 16 Apr 07 @ 5:37 pm
Ma il tuo amico non ha pensato che se si riesce a sentirli si puo anche mixarli ?????
Certo che se usi i vinili o i cd il controlo del lo devi fare dal piatto o dal lettore... e quindi la variazione di velocità ( pitch) e la messa in sincronia del brano puoi farla solo in modo tradizionale... ad orecchio !!! La DJC essendo collegata con un ingresso audio ai dispositivi esterni non è in grado di controllare la velocita del disco o del cd quello lo devi fare tu....
La DJC è nato come controller per il digitale e quindi è un atrezzatura dedicata a quello, la MK2 rispetto alla MP3 ha il vantaggio di avere entrate ed uscite che consentono di lavorare in modalita ibrida (classico//digitale), hai in oltre il vantaggio di un attacco per la cuffia direttamente sul controller ...
Ma ricorda che il massimo delle prestazioni le ottieni solo con la versione Pro di Virtual Dj in quanto con questa versione puoi configurare schede audio e controller a tuo piacimento, oltre a tutti gli altri vantaggi, skin, plug-in, tolls varie e soprattutto gli aggiornamenti gratuiti ... . La versione Home che ti viene regalata assieme alla console è una versione completa ma con delle limitazioni che sono riferite all' uso esclusivo in abbinata al controller che hai comprato....
Certo che se usi i vinili o i cd il controlo del lo devi fare dal piatto o dal lettore... e quindi la variazione di velocità ( pitch) e la messa in sincronia del brano puoi farla solo in modo tradizionale... ad orecchio !!! La DJC essendo collegata con un ingresso audio ai dispositivi esterni non è in grado di controllare la velocita del disco o del cd quello lo devi fare tu....
La DJC è nato come controller per il digitale e quindi è un atrezzatura dedicata a quello, la MK2 rispetto alla MP3 ha il vantaggio di avere entrate ed uscite che consentono di lavorare in modalita ibrida (classico//digitale), hai in oltre il vantaggio di un attacco per la cuffia direttamente sul controller ...
Ma ricorda che il massimo delle prestazioni le ottieni solo con la versione Pro di Virtual Dj in quanto con questa versione puoi configurare schede audio e controller a tuo piacimento, oltre a tutti gli altri vantaggi, skin, plug-in, tolls varie e soprattutto gli aggiornamenti gratuiti ... . La versione Home che ti viene regalata assieme alla console è una versione completa ma con delle limitazioni che sono riferite all' uso esclusivo in abbinata al controller che hai comprato....
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 1:42 am
ok grazie
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 12:38 pm
scarabokio wrote :
Giustissimo!!
Ma se si usano i Timecode Cd o Vinili, si possono sincronizzare automaticamente con il Software...
Corregetemi se sbaglio!!
Cious
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 1:53 pm
Dipende da quale modalità utilizzi, in relative si perchè puoi pure usare i cue e i loop ma in absolute no perchè li funziona come un vero vinile.
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 2:28 pm
Allora si può scegliere la sincronizzazione manuale che automatica,
utilizzando sempre le traccie che ho nella memoria del mio pc!!
Giusto??
utilizzando sempre le traccie che ho nella memoria del mio pc!!
Giusto??
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 2:36 pm
non vedo l'ora di prenderla....ma quanto costa? che in internet non sono riuscito a capirlo
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 3:55 pm
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 4:52 pm
ma nche nei negozzi lo vendono a 190?
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 4:57 pm
io l'ho acquistata circa tre mesi fa in un negozio e ho pagato circa 230 euros, ed era dove ho visto il prezzo + basso. In altre catene commerciali era anche + cara (ti parlo sempre di 3 mesi fa).
Non penso cmq che in tre mesi il prezzo sia sceso così tanto, ergo la soluzione che ti propone cioce (tramite internet) dev'essere la più economica.
...e come la nuova pubblicità della becks: spetta a te la scelta! ;) internet o negoziante??
Non penso cmq che in tre mesi il prezzo sia sceso così tanto, ergo la soluzione che ti propone cioce (tramite internet) dev'essere la più economica.
...e come la nuova pubblicità della becks: spetta a te la scelta! ;) internet o negoziante??
发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 5:10 pm
Per me, il negoziante e il più adatto, anche se si spende un pò di più!!
Avrai l'assistenza sotto casa, senza dover scervellarti e preoccuparti per eventuali difetti o smarrimenti....
Avrai l'assistenza sotto casa, senza dover scervellarti e preoccuparti per eventuali difetti o smarrimenti....
发表时间 Wed 18 Apr 07 @ 3:37 pm