登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con la versione trial

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ho appena scaricato la versione trail per vedere bene le differenze tra la versione che ho adesso e quella PRO. ho anche comprato un time code vinyl e mi sono stufato di usarlo solo per cinque minuti..
il problema però è che se provo a far funzionare il time code con la versione trial non riesco perchè mi dà "errore nel driver ASIO" mentre con la 3.x data con la console mi funziona (sempre però per soli 5 min) cosa devo fare???
non vorrei che comprando il programma mi dia lo stesso errore, anche perchè uno dei motivi per cui vorrei comprarlo è proprio quella...
inoltre questo errore non mi permette anche di usare dispositivi analogici attaccati alla mk2...

发表时间 Tue 10 Apr 07 @ 3:25 pm
Nel mio blog http://www.virtualdj.com/blog/cioce/ trovi un tutorial sulla configurazione Virtual DJ 4 & Hercules MK2 setup -> How to improve latency for Time Code use, sono 4 righe in Inglese, se poi non ci capisci te le traduco in Italiano.

grazie! non so bene cosa ho fatto ma funziona!!

solo una cosa ancora: io di piatti ne ho solo uno... ho visto che me lo vede solo se lo metto sul deck A quando a me sarebbe più comodo averlo sul deck B posso farci qualcosa a riguardo?? in poche parole: adesso funziona come voglio io perchè ho messo sul deck A il CD code attaccato ad un semplice lettore CD portatile e sul deck B il giradischi col time code vinyl. vorrei sapere se posso evitare di usare il CD e attaccare solo il giradischi sul deck B.

thx a lot!!!

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)