登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Jog programmabile per effetti VDJ

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi...ho hercules Dj control e volevo sapere se è possibile programmare la jog per l'effetto wah..secondo me sarebbe importantissimo..simulerebbe d + un cdj..;)..ma in ogni caso come faccio per creare un plug in effetti??grazie..

发表时间 Tue 03 Apr 07 @ 11:31 am
hai sempre bisogno di un mapper per la tua console, che attualmente esiste già ed è disponibile per i soli utenti con licenza professional. è possibile programmare i jog-wheels della console non solo per un effetto, ma per tutti quelli che sono presenti nel catalogo effects (non ricordo se esiste un wah per virtualdj, ma penso che texzk ci stia lavorando). anche i sorgenti per i plug-in sono riservati all'utenza pro, mi dispiace...ma c'è pur bisogno di una motivazione per comprare il programma, altrimenti tutti si tenevamo la home edition!!
se ho detto qualcosa di sbagliato...correggete pure...

Joe, tutto perfetto!
Per quanto riguarda la creazione degli effetti, lo puo fare solo chi ha la licenza pro e ovviamente bisogna avere dimestichezza con la programmazione c++.
Di effetti ce ne sono moltissimi e superano di gran lunga i cdj.

DiJ Paul Rust

Ricordando che, all'aquisto della licenza tutti gli skin e gli effetti disponibili sul sito sono gratuiti, come tutti gli aggiornamenti futuri del software......

Cious

Grazie mille..:D

joetmen hai msn???'

certo, lo uso poco, ma ce l'ho!
magari vedi nel mio blog per l'indirizzo, per questioni di "livello" evito di postare qua, anche perchè andremmo a finire fuori dall'argomento del topic.
ciao herculesdjc

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)