登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: problema cuffie - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

per quanto riguarda le cuffie invece se le introduco nel 3/4 si sente peggio
invece nell'ingresso 1/2 ho risolto

Volendo potresti fare 2 cose:
1° comprare una scheda audio 5.1 usb
2° collegare con 2 splitter (RCA - 2x RCA) l'uscita 1/2 alle casse.
Fammi sapere.

scusami ma non sono pratico ( 2 splitter (RCA - 2x RCA) )
cos'e?
un tipo di adattore?
si puo comprare?

ma il primo che mi hai mandato non e quello che esce in dotazione con la console?

Assolutamente no, per lo meno nella mia c'era un adattatore jack 6.25- 3.5 cioè, da jack grande a piccolo (cuffie commerciali)

grazie ancora
e quindi come funzionerebbe?
si attacca all'uscita 1/2 quello che c'e nella seconda img e li i 2 jack delle casse?
o in un altro modo
scusami se ti "rompo" ma voglio risolvere sto problemino!

Dal sub, oltre ai fili che vanno alle casse partono anche 2 fili, questi come sono fissati dietro al sub? Mi faccio capire, questi 2 cavi li puoi staccare da dietro al sub o sono ficci, se li puoi staccare ci sono 2 Jack o 4 RCA?

a parte quei 2 fili ci sono altri 4 fili staccabili divisi in 2 parti "front speakers" e "rear speakers" (tutti e 4 a quanto capito sono rca) poi c'e un filo credo dell'alimentatore eppoi un altro filo sempre staccabile con su scritto volume control

A me interessano proprio quei 2 fili che non mi hai descritto :)
Fai prima a dirmi che modello di casse hai...

non so di preciso il nome esatto ma solo delle creative un po datate con un sub piu 4 satelliti
cmq oggi vado a comprare i 2 splitter
vanno bene su queste casse?

Allora gli splitter rca si ti servono, non so se ti servono degli adattatori per collegare le casse agli adattatori. La cosa principale è: tu adesso colleghi l'uscita 1/2 con 2 spinotti RCA, alle casse che spinotto c'è in ingresso? Cosi ti cosso suggerire il sistema più economico per sistemare il tutto.

quindi quale delle 2 img che mi hai linkato devo prendere?
o entrambi?
devo chiedere splitter rca o 2 x rca?
come sempre ti ringrazio

Scusami tanto per l'assenza, allora vorrei sapere la forma degli spinotti dei cavi in ingresso, se sono Jack da 3.5 o RCA (non i cavi che vanno alle casse). Questo è molto importante altrimenti potresti comprare due sdoppiatori che poi non potrai usare. Fammi sappere...

credo rca ma tanto quelli che mi hai detto tu li ho comprati quindi se mi dici come metterli ci provo

ho risolto bos usando solo il filo della prima img che mi hai dato!
grazie!!!

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)