登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Buon carnevale a tutti!!!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao raga, vi auguro un carnevale divertente, io sto uscendo per andare ad una festa, come invitato\DJ, questa sera provo per la prima volta i CDJ 800.

CIAO!!!!!!!

发表时间 Tue 20 Feb 07 @ 6:10 pm
Buon divertimento e buon carnevale a tutti anke da parte mia;-)
Bye

Ma mi prendete in giro ?????

perchè?

BEN
TORNATO
SCARABOKIO!!!
;-)
Bye

Ciao a tutti
Mi ritrovo a considerare una cosa.............io abitante del centro sicilia ho visto
la differenza tra il carnevale di SCIACCA e ACIREALE e sono arrivato a pensare che il titolo di
"CARNEVALE PIU' BELLO DI SICILIA"
non spetta più ad ACIREALE ma a SCIACCA

N.B.
E' solo una considerazione personale

Cious

ognuno ha le sue tradizioni e il nostro compito è quello di portarle avanti e non farle morire mai.
con questo, vi auguro un buon inizio di quaresima, ricordandovi che questo periodo dell'anno serve a prendere coscienza di se stessi e a riflettere sulle nostre singole vite.
i bagordi carnescialeschi sono ufficialmente terminati!!
alla prossima...

E ricordatevi che oggi non si mangia la carne!!!
Bye

Io questa sera ho mangiato una salsiccia, e non ho mai rispettato quello che dice la chiesa.

azz,
mi son scordato e ho mangiato carne,xò rifletto sulla mia vita ogni giorno dell'anno qdi....... ;-)
Bye

Ragazzi ma siamo nel topic del carnevale, ho no!!!!!!!!!!!!
Non mi sembra giusto parlare di Carne e Pesce............
Cerchiamo di scrivere quello che abbiamo fatto, in queste sere passate,
magari per scambiare qualche parola sul carnevale.......
oppure ne apriamo uno per parlare della pasquetta (((altra giornata per fare baldoria))).........

P.S.
Le avete visto le Brasiliane in tv????????

vj angelo wrote :
"CARNEVALE PIU' BELLO DI SICILIA"
non spetta più ad ACIREALE ma a SCIACCA

Concordo !!! nessuno qui puo immaginare, se non ci è stato e ha visto cosa succede a quel carnevale ....
io ne ho fatti 5 di carnevali a sciacca ....

@bos201--- E solo una questione di lavoro !!!

@max... non son ancora tornato del tutto .. ma sto iniziando a risogere dalle ceneri come l' arba fenice

ragazzi, ma al carnevale di putignano non c'è mai stato nessuno???
io ce l'ho a due passi...se date uno sguardo al mio ultimo blog capirete qualcosa!
penso che ogni paese abbia la sua storia, ma, vi ricordo, che putignano e viareggio esistevano molto tempo prima di tutti glialtri carnevale che ora sono stati fatti risorgere con impegno politico...
un pò come scarabokio e l'araba fenice!!
:)

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)