登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: scheda audio usb esterna creative sound blaster

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti...sono un nuovo utente che necessita di un aiuto...ho la dj consol mp3...e preso dall'entusiasmo di poter suonare qualcosa ho trascurato sin questo momento la insostituibile funzione del preascolto.Ecco quindi che sono arrivato a un punto in cui vorrei poter sfruttare al massimo la mia consolle.HO acquistato una scheda audio usb esterna creative sound blaster 24bit 5.1 canali.
Ho eseguito varie istruzioni raccolte da vari topic e l'unica cosa che son riuscito a ottenere è il preascolto che però esce sulla linea principale esterna sopra la canzone che sto suonando.
Cosa devo fare per inviare il preascolto in cuffia?
Attendo fiducioso risposta
Grazie
francesco

发表时间 Thu 25 Jan 07 @ 9:33 pm
ho già scaricato asio4all ma non ho risolto il problema probabilmente ho impostato maluccio le preferenze sulle schede che visualizza il driver.Puoi darmi una mano in questo senso?
grazie

nell'impostazione della scheda audio l'unica preferenza che posso selezionare è quella relativa al controller e non la terza che raffigura le 2 uscite e il sistema 4.1....Perche?Puo essere che il software trial version che avevo installato precedentemente abbia causato dei problemi?
AIUTO
grazie

No, questo perché la versione cha hai tu, in quanto Home Edition, è limitata, quindi non puoi utilizzare altro che la tua Mk2. Per accedere a tutte le altre impostazioni (e usare una versione ancora più fantascientifica, la 4.2r1), devi comprare VirtualJD in versione integrale (Professional).
Comunque, il preascolto lo puoi ottenere tranquillamente dal connettore per le cuffie... se non sbaglio nella 3.4 si faceva da lì, mentre ora si preleva il segnale dall'Output 2 (dal connettore delle fuccie si può solo sentire il Mix e lo Split, ma Deca A e Deck B rimangono muti).

il problema è che non ho la 3.4 version ma la 3.1 e quando vado ad accettare l'aggiornamento automatico si interrompe dicendomi che il software è già aggiornato sebben io non abbia scaricato nulla.
AIUTO

Ciao frahouse
Dobbiamo entrare a far parte dei Pro'
l'unica maniera per poter scaricare gli aggiornamenti e i plugin......

Cious

@ Frahouse89: devi contattare l'assistenza per richiedere lo sblocco dell'aggiornamento. Ricordati di installare anche l''ultima versione dei driver della Mk2 dal sito della Hercules, altrimenti avrai problemi.

le configurazioni audio della PRO sono veramente varie ed assortite, spesso la uso con 3 schede audio, 2 per i deck ed una solo per i sample,
se il tempo è denaro... prima di impazzire forse vi conviene andare subito al massimo e fare l'upgrade
e se avete voglia di googoalre studiate la scheda audio per portatili, Indigo DJ, mi dicono che come qualità è la migliore.

CApisco sicuramente con il salto alla pro ho miglioramenti notevoli...per questo prima o poi lo farò..nel mentre però vorrei utilizzare il preascolto sulla mia home edition che con la scheda audio acquistata appositamente mi ha gia fatto spendere più di 200 euro...vorrei almeno funzionasse...ho anche scaricato il driver asio e come unico miglioramento ho ottenuto il "preascolto" che però esce sulla linea centrale sopra la musica che suono...Le casse son collegate sul front le cuffie sul rear out...non so più che fare!!!!!!!!!

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)