salve ... ho virtual 4.2 trial .... dato ke lo vorrei acquistare lo sto testando ... pero c'è un gravissimo problema ....
muovendo le rotelle degli alti -bassi mid e volume ogni tanto si sentono dei rumori super sgradevoli .... nn so spiegarvi ke tipo di rumori ma sn rumori di sottofondo ...
anke un altro mio amico ke a qnt pare usa virtual dj 4.0 o 4.1 insomma le versioni prima del 4.2 ha qst problema ....
lo avete anke voi ? cosa devo fare x eliminare qst bug ?
muovendo le rotelle degli alti -bassi mid e volume ogni tanto si sentono dei rumori super sgradevoli .... nn so spiegarvi ke tipo di rumori ma sn rumori di sottofondo ...
anke un altro mio amico ke a qnt pare usa virtual dj 4.0 o 4.1 insomma le versioni prima del 4.2 ha qst problema ....
lo avete anke voi ? cosa devo fare x eliminare qst bug ?
发表时间 Fri 19 Jan 07 @ 7:30 pm
che controller hai?
prova a fare così...
config/performance/e togli il safe mode...e dopo vedrai che non potrai fare a meno di comprarlo...cmq una volta che lo acquisti e diventi pro vedrai che ad un topic con un nome così qualcuno ti aiuta subito... fidati parla la mia esperienza...
prova a fare così...
config/performance/e togli il safe mode...e dopo vedrai che non potrai fare a meno di comprarlo...cmq una volta che lo acquisti e diventi pro vedrai che ad un topic con un nome così qualcuno ti aiuta subito... fidati parla la mia esperienza...
发表时间 Fri 19 Jan 07 @ 8:13 pm
Azz...davvero un gravissimo problema...vuoi fare a cambio con i miei???
;-)
Comunque, se la versione Trial da la possibilità di poter scegliere i vari settaggi, la risoluzione potrebbe essere tra le "performances"...prova a smanettare un po...safe mode...overclock....ste cose qui...
Bye
a..porcamiseria...mi sono accorto solo adesso della tua risposta...
;-)
Comunque, se la versione Trial da la possibilità di poter scegliere i vari settaggi, la risoluzione potrebbe essere tra le "performances"...prova a smanettare un po...safe mode...overclock....ste cose qui...
Bye
a..porcamiseria...mi sono accorto solo adesso della tua risposta...
发表时间 Fri 19 Jan 07 @ 8:33 pm
Ci siamo passati quasi tutti da questo problema e la soluzione è quella che ti hanno suggerito... tanto per la cronaca, chi ci è passato non lo ha più avuto, tanto da scordarne la soluzione.. anche perche ilsettaggio preciso dipende dalla tua macchina... parti portando il sttaggio al minimo e poi aumenta pian piano le prestazioni.... quando riappare saprai quel'è il limite della macchina su cui lavori.
Ru:D.J
Ru:D.J
发表时间 Fri 19 Jan 07 @ 8:36 pm