登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio per console DMC1

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti , avrei da chiedere 2 cosette !
Ho sempre lavorato con PCDJ RED e la prima consol della NUMARK dac 1 ? credo ? per intenderci quella che si collega col cavetto RS232 , e funziona ancora tutto benissimo .
Volevo passare ad usare virtualdj , e provandolo sempre con questa consol Numark , non funziona , o meglio dopo un paio di play e stop , si pianta di brutto .
Ovviamente non rispondetemi dicendo di cambiare consol , perchè sapete tutti che i soldi non si fabbricano .
Il VIRTUALDJ penso sia ormai il mogliore tra i programmi , è per questo che chiedo anche come si puo creare un elenco di canzoni , senza dover mettere tutte le canzoni in una directori separata (magari per tipo) . il PCDJ RED ti permette di generare un data base che gestisce tutto questo.
E per ultimo chiedo : è possibile collegare contemporaneamente la consol che ho (NUMARK) , e i VINILDJ ?

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

发表时间 Wed 17 Jan 07 @ 11:30 am
Io ho guardato nella lista dei possibili hardware compatibili ma il Dac 1 non lo vedo, sei sicuro di non avere il DMC1 ?

Virtual dj è perfettamente compatibile con le playlist di Winamp (file .m3u) e ci sono un mare di programmi free che ti permettono di creare playlist, anche Virtual DJ le può creare.
Nella cartella Playlist di Virtual DJ io ho tutti i files m3u divisi per generi e si fà da Dio.

Puoi tranquillamente collegare anche più controller midi contemporaneamente.

Si chiama DMC1,è stata la mia 1ma consolle digitale insieme al Pcdjblue ke era in allegato,la Red la usavo craccata xkè costava troppo e il PcDjFX costava 350euro.
Questa consolle ormai da 3 anni e fuori produzione e cmq con virtualdj andava ma non benissimo.
Periodicamente andavano in tilt i picth control e avevo applicato un pulsante di reset x farli tornare allo stato normale.
Ripeto,la usavo con virtualdj 2.x poi fortunatamente sono riuscito a svenderla.
Il mio consiglio è cmq di cambiar consolle xkè hai un oggetto cmq obsoleto ma se a te sta bene....
Bye

ercole72
io utilizzo il dac2 regolarmente da anni..e va' benissimo...il dac2 e' un upgrade del dmc1 che hai tu....la differenza essenziale stà nel fatto che il dmc1 è appunto seriale mentre il dac2 usb.
Mediamente il dmc1 con Virtualdj non ha problemi...posso dirti che quando ci sono sono generati dal convertitore usb to seriale che serve per collegarlo ai portattili di ultima generazione.

grazie a tutti ma sono tutte cose che ho gia verificato sulla mia pelle . per quanto riguarda max ... ok che TU te ne sei liberato ma io non voglio liberarmi e il problema non lo hai risolto .. lo hai deviato.
si la consol è la DMC1 è appunto in RS232 .
ma si pianta non esistono draiver che risolvono questo problema ?
visto che la DMC1 (USB) funziona dovrebbe ancor meglio funzionare la DMC1 senza convertitore ?

Ottimo per il consiglio dei database di winamp stasera provo !

a parte il fatto che si scrive DRIVER...:)
di che mi sono liberato??

che versione di virtual dj usi?

ercole72 wrote :
Volevo passare ad usare virtualdj

perchè avevo compreso che tu eri intenzionato a capire se era compatibile con VirtualDJ.....
e noi ti abbiamo risposto....ma mi sembra di comprendere che non e' cosi??
cortesemente,rispondi al mie domande sicuramente siamo tutti qua per aiutarti.:)
buona giornata

Ma infatti "tolto il dente,tolto il dolore",è inutile proseguire con l'anti-infiammatorio no?
Io ho provato a risolvere il problema e l'ho risolto(o deviato come preferisci tu)comprando 1 xp10 e l'altro mi è stato dato in imaggio,meglio di così....
Bye

Ho scaricato il demo ! e visto che non funzionava ho provato altri virtual craccati.
Riesco a far funzionare la mia vecchia consol DMC1 (RS232) bene senza doverla cambiare ?
E se dovessimo riuscire potrei anche collegare in contemporanea il time coded vinyl,
prima di comprare altro vorrei essere piu sicuro.

@ercole72
20 giorni sono piu' che sufficienti per capire se una cosa funziona o no!!
avevi anche tutto il tempo per interpellarci....
e che hai fatto in quei 20 giorni?
non ti sembra un po' offesinvo e poco rispettoso per quegli utenti che hanno acquistato regolarmente il software venire a dichiarare che stai usando versioni crakkate!
mi spiace... ti consiglio di disinstallare le versioni crakkate...forse e' anche per quello che non ti funziona nulla.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)