ciao raga ho il hercules dj control mp3 ho messo il codice del cd dove c'era anke dentro virtual dj
ma il problema sta che nn mfa ancora scaricare gli effetti audio
aspetto ansioso una vosta risp. tank you!
ma il problema sta che nn mfa ancora scaricare gli effetti audio
aspetto ansioso una vosta risp. tank you!
发表时间 Fri 22 Dec 06 @ 11:01 pm
molti effetti possono essere scaricati da utenti con accredito "professional"...in questo momento tu sei un home edition user e quindi sei abilitato allo scarico dei plug-in a partire dal livello appunto home.
se vuoi diventare un utente professional e quindi acquistare la licenza di virtual dj pro per te e' riservato un trattamento speciale:
http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
se vuoi diventare un utente professional e quindi acquistare la licenza di virtual dj pro per te e' riservato un trattamento speciale:
http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
发表时间 Fri 22 Dec 06 @ 11:20 pm
ok grazie mille! spero almeno che aumentino un pò per la home edition user cmq grazie lo stesso e Auguri d Buon Natale A tutti da DjAlexio
发表时间 Fri 22 Dec 06 @ 11:46 pm
tu intanto allenati...gli effetti non sono fondamentali per fare un buon set, quindi hai tutto per pompare sul volume, se poi per natale ti regali una stella (cometa) aggiungi "quel tocco", ti si apriranno delle "porte".... che poi ci racconterai... :-)
SPA
SPA
发表时间 Sat 23 Dec 06 @ 6:32 pm
Come è stato spiegato piu volte, l'acquisto della mk2 non da diritto alla possessione della licenza di Virtual DJ, che si ottiene appunto con l'acquisto della versione FULL/PRO...quando tu hai comprato la Dj Console, hai appunto acquistato questa, non il software VDJ....capisci? fai un piccolo sforzo economico, come ti ha consigliato SPA, e vedrai la differenza!!
Bye
Bye
发表时间 Sat 23 Dec 06 @ 8:28 pm
èè questo il bello raga che io una volta ho acquistato mix station che poi alla fine è virtual dj il problema era che era nuovo ma il key che c'era nn andava bn e quindi lo portato indietro .
poi se lo riuscissi a trovare me lo comprerei il problema è anke quello trovarlo nn lo ha nessuno grrrr!!!!
cmq grazie e buon natale a tutti!!
poi se lo riuscissi a trovare me lo comprerei il problema è anke quello trovarlo nn lo ha nessuno grrrr!!!!
cmq grazie e buon natale a tutti!!
发表时间 Mon 25 Dec 06 @ 12:26 pm
Lo puoi acquistare on-line come abbiamo fatto tutti noi, con una semplice carta di credito ricaricabile.
Non ti arriva nessuna scatola ma lo scarichi direttamente dal sito.
Auguri anche a te e torna a trovarci.
dj Paul Rust
Non ti arriva nessuna scatola ma lo scarichi direttamente dal sito.
Auguri anche a te e torna a trovarci.
dj Paul Rust
发表时间 Mon 25 Dec 06 @ 1:00 pm
Ciao a tutti
Scusate l'intromissione ma che differenza c'e' tra PRO e FULL..................................................
Sono la stessa cosa?????????????
Cious
Scusate l'intromissione ma che differenza c'e' tra PRO e FULL..................................................
Sono la stessa cosa?????????????
Cious
发表时间 Mon 25 Dec 06 @ 3:15 pm
@vj angelo
si...esattamente la stessa cosa.
si...esattamente la stessa cosa.
发表时间 Mon 25 Dec 06 @ 3:41 pm