Ciao a tutti!!!!!!!! vorrei modificare la skins del mio virtual dj 1.06(trovato nell'mk1)...... magari togliendo la scritta virtual dj inserendo il mio nome.... ho provato a modificare la skins e ci sono riuscito ma nel caricarla anche se "modificata" si mostra nella sua forma originale mi potete aiutare?? spigatemi!!!!
Cmq se qualcuno vuole sapere xkè voglio fare questo è semplice:
1)Fa molto attegio avere il proprio nome sulla skins mi sembra ovvio....
2)conosco pers che si fanno vanto di versioni poco correte nuovissime e io vorrei diciamo punirli in modo semplice e di grande effetto..
PS:non so se questo mio modificare sia corretto o scorretto "modificare le skins!!!!??????????
Cmq se qualcuno vuole sapere xkè voglio fare questo è semplice:
1)Fa molto attegio avere il proprio nome sulla skins mi sembra ovvio....
2)conosco pers che si fanno vanto di versioni poco correte nuovissime e io vorrei diciamo punirli in modo semplice e di grande effetto..
PS:non so se questo mio modificare sia corretto o scorretto "modificare le skins!!!!??????????
发表时间 Thu 30 Nov 06 @ 10:46 pm
mi dipiace ma tutte le informazioni relative alla creazione delle skin sono riservate ai pro ...
发表时间 Thu 30 Nov 06 @ 10:53 pm
Ok spero solo che qualcuno violi questa regola... anche perchè sono sicuro che è una piccolezza che mi sfugge vero??????????????????
发表时间 Thu 30 Nov 06 @ 11:09 pm
Non la viola nessuno la regola ..
abbiamo tutti pagato la licenza Pro per avere accesso anche a quelle informazioni...
Nessuno è autorizzato a dartele ... se non sei Pro !!!
abbiamo tutti pagato la licenza Pro per avere accesso anche a quelle informazioni...
Nessuno è autorizzato a dartele ... se non sei Pro !!!
发表时间 Thu 30 Nov 06 @ 11:25 pm
In questo forum ci sono parecchi skinner!!! Come dici tu sapere come modificarele è un vantaggio che oltre a "fare figo", che lo reputo un effetto collaterale secondario, ti consente di personalizare il programma alle tue esigenze di lavoro.. Togliendo cose che non ti servenono e mettendone altre che magari ti sono più utili... oppure ingrandendo le aree del browser piuttosto che quelle della waveform, oppure cambiando i colori per rendere la lettura a video piu comprensibile in ambienti scuri ...
mi sembra un privilegio non da poco ...
ed è per questo che è riservato a chi ha comprato la versione full... te non hai nemmeno la Home Edition ... è questa la "picolezza" che ti è sfuggita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra un privilegio non da poco ...
ed è per questo che è riservato a chi ha comprato la versione full... te non hai nemmeno la Home Edition ... è questa la "picolezza" che ti è sfuggita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
发表时间 Fri 01 Dec 06 @ 2:07 am
Si Rudy ma forse lui non intendeva questo.
La skin io l'ho personalizzata mettendo il mio nome sulla versione 3.4 come puoi vedere "scarellando" le foto del 2ndo festival su
http://digilander.libero.it/max_deejay/index1.html
o semplicemente qui:
E' sufficente un programma di fotoritocco (e questo è il campo del nostro grafico "scarabokio")e un pò di pazienza.
Lo farò anke sullo skin della 4 qdo avrò tempo ma x cambiare tutte le altre impostazioni è valido il discorso di
scarabokio
Bye
La skin io l'ho personalizzata mettendo il mio nome sulla versione 3.4 come puoi vedere "scarellando" le foto del 2ndo festival su
http://digilander.libero.it/max_deejay/index1.html
o semplicemente qui:

.jpg)
E' sufficente un programma di fotoritocco (e questo è il campo del nostro grafico "scarabokio")e un pò di pazienza.
Lo farò anke sullo skin della 4 qdo avrò tempo ma x cambiare tutte le altre impostazioni è valido il discorso di
scarabokio
Bye
发表时间 Fri 01 Dec 06 @ 5:59 pm
Beh... se vogliamo scarellare qualche immagine per far vedere cosa si puo fare...
questa la mia xp10 blue skin che uso solo a titolo personale ...
e che non troverete mai disponibile ameno che non ve la facciate da soli ...
CARATTERISTICHE :
-Risoluzione 1280x800 Full screen sul mio portatile.
-Browser più ampio.
-Jog sitile iCDX con luce esterna rotante..
-Wave form otimizzata per ambienti scuri e allungata per un maggiore levvibilità.
-Eliminazione dello stadio ad effetti, completo...
-Riduzione delle funzioni looping...
-Indicazione del timing personalizzata..
-Logo a Vista sia sullo stadio di controllo che sul Back ground del browser ..
Si vede meglio nel blog ma non so chi lo puo vedere per cui ecco una miniatura !!!
Mettere il nome lo si puo fare anche con la home.. la parte interessante è quella riservata ai pro !
Pro è meglio !!!
questa la mia xp10 blue skin che uso solo a titolo personale ...
e che non troverete mai disponibile ameno che non ve la facciate da soli ...
CARATTERISTICHE :
-Risoluzione 1280x800 Full screen sul mio portatile.
-Browser più ampio.
-Jog sitile iCDX con luce esterna rotante..
-Wave form otimizzata per ambienti scuri e allungata per un maggiore levvibilità.
-Eliminazione dello stadio ad effetti, completo...
-Riduzione delle funzioni looping...
-Indicazione del timing personalizzata..
-Logo a Vista sia sullo stadio di controllo che sul Back ground del browser ..

Si vede meglio nel blog ma non so chi lo puo vedere per cui ecco una miniatura !!!
Mettere il nome lo si puo fare anche con la home.. la parte interessante è quella riservata ai pro !
Pro è meglio !!!
发表时间 Fri 01 Dec 06 @ 6:49 pm
scarabokio wrote :
Wave form otimizzata per ambienti scuri e allungata per un maggiore levvibilità.
levvi ke?
Ciao Rudi;-)
发表时间 Fri 01 Dec 06 @ 10:24 pm
max_deejay bella la skin!!
però qualcuno mi spiga xkè nonostante io abbia modificato la skin in modo perfetto(togliendo la scritta virtual dj) quando la carico compare in modo che sembri sempre la stessa??
Io ho apero la skin ho cancellato le scritte virtual dj le ho sostituite con le mie ho salvato tutto con un altro nome poi ho copiato il file XLM l'ho rinominato nella stessa maniera della skin e l'ho messo nella stessa cartella della skin modificata poi ho compressato e ho trasferito tutto nella cartella skins cosa c'è di sbagliato ???????????? voglio fare solo questo e nient'altro!!appena comprerò la versione 4.1rev2 che mi serve vi stonero completamente di domande su tutto!!però ci vuole un pò!!
però qualcuno mi spiga xkè nonostante io abbia modificato la skin in modo perfetto(togliendo la scritta virtual dj) quando la carico compare in modo che sembri sempre la stessa??
Io ho apero la skin ho cancellato le scritte virtual dj le ho sostituite con le mie ho salvato tutto con un altro nome poi ho copiato il file XLM l'ho rinominato nella stessa maniera della skin e l'ho messo nella stessa cartella della skin modificata poi ho compressato e ho trasferito tutto nella cartella skins cosa c'è di sbagliato ???????????? voglio fare solo questo e nient'altro!!appena comprerò la versione 4.1rev2 che mi serve vi stonero completamente di domande su tutto!!però ci vuole un pò!!
发表时间 Tue 05 Dec 06 @ 7:13 pm
Vaaaai tranquillo,kiedi tutto quello ke vuoi (tranne dei soldi;-)
Mi sembra di ricordare ke x la modifica alla skin io abbai tenuto il nome originale altrimenti non la beccava(advanced ecc ecc).
Prova cosi'.
Bye
Mi sembra di ricordare ke x la modifica alla skin io abbai tenuto il nome originale altrimenti non la beccava(advanced ecc ecc).
Prova cosi'.
Bye
发表时间 Tue 05 Dec 06 @ 7:29 pm
Beh se avessi accesso alle informazioni saperesti il perche succede quello che stai dicendo ... purtroppo devi attendere di essere Pro !!!!
Te lo sta dicendo uno che con la 1.09 ha cercato in tutte le maniere di provare a cambiare la skin ... e non ci riuscivo per la stessa tua motivazione...
Ho dovuto attendere la Pro per capire dove sbagliavo e quando ho capito dove era l' errore .... !!!!
Per il momento non ti resta che procedere per gradi... tentar non nuoce... suggerire si !!!
Non sono bastardo !!! .. è una regola e in quanto tale va rispettata !!! Quando diventerai Pro capirai anche tu !!!
Te lo sta dicendo uno che con la 1.09 ha cercato in tutte le maniere di provare a cambiare la skin ... e non ci riuscivo per la stessa tua motivazione...
Ho dovuto attendere la Pro per capire dove sbagliavo e quando ho capito dove era l' errore .... !!!!
Per il momento non ti resta che procedere per gradi... tentar non nuoce... suggerire si !!!
Non sono bastardo !!! .. è una regola e in quanto tale va rispettata !!! Quando diventerai Pro capirai anche tu !!!
发表时间 Tue 05 Dec 06 @ 7:32 pm
ok grazie a tutti cmq io provo a modificarla di nuovo modificando magari qualcosa sul documento xlm magari riesco????????????? voi che dite????
发表时间 Sat 09 Dec 06 @ 2:37 am