登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: ASIO SI/NO?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti... domanda semplice semplice. se la scheda lo supporta è sempre consigliabile il driver ASIO per gestire vdj? la latenza che ho impostato è 1ms e tutto va perfettamente.

ciao e grazie... spero a breve di diventare PRO.

发表时间 Sun 26 Nov 06 @ 2:33 pm
diciamo che i drivers asio(steinberg) e wdm(microsoft) in un certo senso sono in concorrenza anche se per origni storiche gli asio sono sempre stati considerati per uso professionale......se proprio devo darti un consiglio usa quello che va meglio....e le tue orecchie sono il miglior arbitro.....se la configurazione asio e e quella che ti soddisfa di piu' tanto meglio.....
ti aspettiamo tra i pro user.....

perfetto... allora tengo gli asio, mi sembra suonino molto puliti e con un ottimo tempo di risposta.

thnx!

latenza 1 o 2 ms è buono no?

oserei dire troppo!!

ottimo...

Ciao a tutti e scusate se non mi avete mai visto prima;Diciamo che solitamente nei forum non interagisco, mi limito solo a guardare per cercare di risolvere i miei "problemi" con queste macchine infernali......
premettendo che ho strausato la DJCONSOLLE e che ora ho dei seri problemi con la BCD2000 nel configurarla con i driver ASIO,infatti mi dice proprio errore nel DRIVER ASIO, spero in qualcuno che mi possa risolvere il problema o per lo meno instradarmi.....
Vi ringrazio anticipatamente SCHIOPPA

Che versione di Virtual DJ hai?

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)