salve a tutti raga!!!!!!! finalmente domani sera suonerò in una mega festa con virtual dj!!!!!e lo usero anche con i proiettori per virtual dj video!!!!! speriamo che vada tutto bene sono gasatissimo!!!!!!!!auguratemi in bocca al lupo!!!!!!!!!Ciao mitici
发表时间 Fri 13 Oct 06 @ 4:10 pm
ciao notte!!
ma con che versione intendi suonare domani sera?
ma con che versione intendi suonare domani sera?
发表时间 Fri 13 Oct 06 @ 4:14 pm
... già ti vedo una STAR
te lo immagini quando ti assumerà radio deejay per il duo
ALBA & NOTTE :-)
scommetto che tu avrai una maglietta con scritto il tuo serial numer da PRO User VDJ
:-))))))
????
te lo immagini quando ti assumerà radio deejay per il duo
ALBA & NOTTE :-)
scommetto che tu avrai una maglietta con scritto il tuo serial numer da PRO User VDJ
:-))))))
????
发表时间 Fri 13 Oct 06 @ 7:04 pm
ah ah!!!!!!!!alba e notte sembra di piu un gruppo degli anni 70!!!!!!!!!!comunque con virtual dj 3.0
发表时间 Fri 13 Oct 06 @ 7:18 pm
in realtà negli anni 80 la cosciona Alba Parietti si esibiva con in nome di ALBA in pezzi Italodisco
vi sconsiglio di ascoltare:
ALBA - Only music survive (1985 credo) .. con ALBA scese la NOTTE fonda sulla musica
ricordo che la 3.0 era molto instabile e con i video è molto rischiosa, infatti ci furono subito veloci upgrade, non vorrai crashare al debutto?
fossi in te mi prenderei un mk2 con la versione dedicata e spaccherei il mondo (orecchie).
SPA
vi sconsiglio di ascoltare:
ALBA - Only music survive (1985 credo) .. con ALBA scese la NOTTE fonda sulla musica
ricordo che la 3.0 era molto instabile e con i video è molto rischiosa, infatti ci furono subito veloci upgrade, non vorrai crashare al debutto?
fossi in te mi prenderei un mk2 con la versione dedicata e spaccherei il mondo (orecchie).
SPA
发表时间 Fri 13 Oct 06 @ 8:04 pm
ciao virtual mi potreste rispondere a questa domanda ma come si fa ad istallare questo programma ciao
fatevi sentire
mandatemi unn e-mail questa è la mia e-mail
--@--.--
ciao vi aspetto mi serve urgentemente questo programma
--
Moderated by Lady Cameron
Sorry sottotono no email address is allowed from a demo user
fatevi sentire
mandatemi unn e-mail questa è la mia e-mail
--@--.--
ciao vi aspetto mi serve urgentemente questo programma
--
Moderated by Lady Cameron
Sorry sottotono no email address is allowed from a demo user
发表时间 Tue 17 Oct 06 @ 4:09 pm
Ciao sottotono,
per installare il programma.......devi prima acquistarlo!
Te hai comprato la versione con il CD, o quella che si scarica direttamente da internet? (e che costa meno...)
Oppure, hai comprato la Dj Console (MK2) e ti ci è uscito allegato il CD con la versione Home Edition del programma?
Allora, fammi sapere quale di queste tre alternative.
:-)))))))))))))))))
Ciao
per installare il programma.......devi prima acquistarlo!
Te hai comprato la versione con il CD, o quella che si scarica direttamente da internet? (e che costa meno...)
Oppure, hai comprato la Dj Console (MK2) e ti ci è uscito allegato il CD con la versione Home Edition del programma?
Allora, fammi sapere quale di queste tre alternative.
:-)))))))))))))))))
Ciao
发表时间 Tue 17 Oct 06 @ 4:34 pm
Oppure la demo ...
发表时间 Wed 18 Oct 06 @ 10:54 am