登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: finalmente!!!!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti raga!!!!!!! finalmente domani sera suonerò in una mega festa con virtual dj!!!!!e lo usero anche con i proiettori per virtual dj video!!!!! speriamo che vada tutto bene sono gasatissimo!!!!!!!!auguratemi in bocca al lupo!!!!!!!!!Ciao mitici

发表时间 Fri 13 Oct 06 @ 4:10 pm
ciao notte!!
ma con che versione intendi suonare domani sera?

... già ti vedo una STAR
te lo immagini quando ti assumerà radio deejay per il duo
ALBA & NOTTE :-)
scommetto che tu avrai una maglietta con scritto il tuo serial numer da PRO User VDJ
:-))))))
????

ah ah!!!!!!!!alba e notte sembra di piu un gruppo degli anni 70!!!!!!!!!!comunque con virtual dj 3.0

in realtà negli anni 80 la cosciona Alba Parietti si esibiva con in nome di ALBA in pezzi Italodisco
vi sconsiglio di ascoltare:
ALBA - Only music survive (1985 credo) .. con ALBA scese la NOTTE fonda sulla musica
ricordo che la 3.0 era molto instabile e con i video è molto rischiosa, infatti ci furono subito veloci upgrade, non vorrai crashare al debutto?
fossi in te mi prenderei un mk2 con la versione dedicata e spaccherei il mondo (orecchie).
SPA

ciao virtual mi potreste rispondere a questa domanda ma come si fa ad istallare questo programma ciao
fatevi sentire
mandatemi unn e-mail questa è la mia e-mail
--@--.--
ciao vi aspetto mi serve urgentemente questo programma

--
Moderated by Lady Cameron
Sorry sottotono no email address is allowed from a demo user

Ciao sottotono,
per installare il programma.......devi prima acquistarlo!
Te hai comprato la versione con il CD, o quella che si scarica direttamente da internet? (e che costa meno...)
Oppure, hai comprato la Dj Console (MK2) e ti ci è uscito allegato il CD con la versione Home Edition del programma?
Allora, fammi sapere quale di queste tre alternative.
:-)))))))))))))))))
Ciao

Oppure la demo ...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)