ci sembra corretto chiedere il consenso ai partecipanti al festival per uploadare i file dei set su radio virtualdj, di seguito scrivere due righe di autorizzazione...
meglio un eccesso di zelo che di zenzero :-)
meglio un eccesso di zelo che di zenzero :-)
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 12:51 am
Per me il consenso gia ce l'hanno !!! ce l' avete .. insomma fate pure ...
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 1:19 am
Ricordo che alcune persone (non tutte), durante il FESTIVAL
hanno anche firmato una LIBERATORIA,
in cui si chiedeva anche l'autorizzazione a divulgare la propria
performance musicale, via etere e internet, in diretta e/o in differita.
Sicuramente qualcuno non e' riuscito a compilare il modulo
che mi ero preoccupato di stampare x tutti, la confusione e' stata
abbastanza per perdersi anche questi particolari.
Ma comunque, come da mia agibilita' personale by ENPALS,
e permesso SIAE, onorato in tutti i termini,
la presenza di tutti i DiJ's, e le loro pubbliche esibizioni,
rientrano nel contesto della serata, gia' preparata dal GASOLINE.
Al limite e' alla gestione del locale, che fa da garanzia a tutto
quanto e' successo al suo interno,
a cui bisogna richiedere un ulteriore autoraizzazione
scritta, al fine della divulgazione dei suoi spettacoli.
Questa ulteriore autorizzazione e' piu' una forma di
fiducia e cortesia, ma e' sempre bene richiederla, e sottoscriverla
(sopratutto quando si tratta di un gruppo di AMICI).
La mia e' gia' scontata....
(e ne e' stata registrata solo la parte AUDIO)
avanti anche gli altri !
AUGH ! ! !
hanno anche firmato una LIBERATORIA,
in cui si chiedeva anche l'autorizzazione a divulgare la propria
performance musicale, via etere e internet, in diretta e/o in differita.
Sicuramente qualcuno non e' riuscito a compilare il modulo
che mi ero preoccupato di stampare x tutti, la confusione e' stata
abbastanza per perdersi anche questi particolari.
Ma comunque, come da mia agibilita' personale by ENPALS,
e permesso SIAE, onorato in tutti i termini,
la presenza di tutti i DiJ's, e le loro pubbliche esibizioni,
rientrano nel contesto della serata, gia' preparata dal GASOLINE.
Al limite e' alla gestione del locale, che fa da garanzia a tutto
quanto e' successo al suo interno,
a cui bisogna richiedere un ulteriore autoraizzazione
scritta, al fine della divulgazione dei suoi spettacoli.
Questa ulteriore autorizzazione e' piu' una forma di
fiducia e cortesia, ma e' sempre bene richiederla, e sottoscriverla
(sopratutto quando si tratta di un gruppo di AMICI).
La mia e' gia' scontata....
(e ne e' stata registrata solo la parte AUDIO)
avanti anche gli altri !
AUGH ! ! !
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 2:18 am
Avete il mio consenso per mandare il mixato a chi volete.
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 8:28 am
Confermo il consenso alla divulgazione del mio mix.
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 9:59 am
Se lo mandate non me la prendo.....credo.....
Bye
Bye
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 11:30 am
Anche io dò il mio consenso ragazzi!!!!! Divulgate!!!!!
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 12:34 pm
Non c'è problema anche a mandare il mio...
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 3:06 pm
acconsento il consenso
Ciao Fabrizio
Ciao Fabrizio
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 3:47 pm
mimmo mimmo....fino a che c'è stà scritto No license e seguito...che spediamo ??? capisci a me !!!! se fai in tempo a far comparire un paio di stellette ti facciamo diventare un star...
per maxmora: staserà non sono al pc...son di pattuglia :-) chiaramente hai anche il mio consenso kisenefrega se non è un kapolavoro
per maxmora: staserà non sono al pc...son di pattuglia :-) chiaramente hai anche il mio consenso kisenefrega se non è un kapolavoro
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 8:34 pm
Spa mi spiace ma ti devo dare torto riguardo a Mimmo: lui ha la Mk1 e la 1.09, quindi ha diritto anche lui a poter mandare il mix online. INsomma, un VirtualDJ ce l'ha, che sia Home o Pro non importa, ma ha comunque contribuito anche lui ad accrescere le tasche di quei tre che sfruttano anche noi, insomma un po' di rispetto a chi gli fa solo favori!!!
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 9:35 pm
Concordo... pure io ... Chi acquista una MK1(Sul mercato Italiano ci sono ancora confezioni sigillate in vendita e costano comunque di piu di una DJC Hercules MP3) nella confezione c'è un disco originale di installazione (V 1.09) e si ha diritto all' upgrade alla 2.0, ma non si puo registrare la copia perche a quel tempo non veniva rilasciata col seriale e anche strarompendo le scatole sia alla hercules che alla atomix non te ne danno uno ... (Pure io ho acquistato un MK1 nuova al suo tempo, son gia passati 2 o 3 anni) e nonostante i tentativi, il codice non te lo danno.. però l' utilizzo della MK1 sta a VDJ come BAZ sta al mouse (Non te la prendere la mia è ammirazione..) ... è matematica non è un opinione ... e quindi sarebbe giusto che chi ha una MK1 possa godere ugualmente dei diritti di chi ha una MK2 o una MP3... (Due stelle e Icona Compresi)...
Tra le altre cose, vorrei far notare che le lamentele sono state molte... e il software "omaggio" con la DJC MK1 era l' unico non in versione demo fornito assieme al controller, e quindi quello che ufficialmente permetteva di utilizzarla... insomma se la atomix è dov'è adesso lo deve anche a chi ha comprato la Mk1 il giorno prima che venisse distributita la MK2 ...
Ma c'era gi aun topic apreto :
http://www.virtualdj.com/forums/47134/Italian_Forum/Seriale_fornito_con_il_CD_della_versione_Hercules_DJ_console.html?highlight=seriale%20mk1
http://www.virtualdj.com/forums/46649/Italian_Forum/Seriale.html?highlight=seriale%20mk1
e altri
Un ultima curiosità.. ma mandate in radio anche la cantatina finale di Max ??????
Tra le altre cose, vorrei far notare che le lamentele sono state molte... e il software "omaggio" con la DJC MK1 era l' unico non in versione demo fornito assieme al controller, e quindi quello che ufficialmente permetteva di utilizzarla... insomma se la atomix è dov'è adesso lo deve anche a chi ha comprato la Mk1 il giorno prima che venisse distributita la MK2 ...
Ma c'era gi aun topic apreto :
http://www.virtualdj.com/forums/47134/Italian_Forum/Seriale_fornito_con_il_CD_della_versione_Hercules_DJ_console.html?highlight=seriale%20mk1
http://www.virtualdj.com/forums/46649/Italian_Forum/Seriale.html?highlight=seriale%20mk1
e altri
Un ultima curiosità.. ma mandate in radio anche la cantatina finale di Max ??????
发表时间 Thu 05 Oct 06 @ 11:57 pm
per quanto ne so, la 'SIGLA' finale e' una cosa OFFLINE
e' da intendersi come una sorta di OMAGGIO
concesso dal grande MAX DEEJAY
a totale godimento di tutti quelli che hanno avuto
la paienza e la costanza di arrivare alla fine del programma.
Chi non c'era.... se la sogna !
ma poi....
...al festival eravamo tutti DiJ Digitali !
Ovvero usavamo il PC per MIXARE, iscritti a DigitalJockey,
e facevamo festa insieme !
Non e' una questione di stelline o gerarchie imposte da ATOMIX.
La questione MIMMO_LUX si puo' risolvere tranquillamente con
un E-Mail a DigitalJockey.it, con esplicito scritto il consenso alla divulgazione.
Ricordiamoci che anche se abbondantemente promosso
tramite questo forum, il festival e' stato un appuntamento
molto piu' largo di un solo software !
e' da intendersi come una sorta di OMAGGIO
concesso dal grande MAX DEEJAY
a totale godimento di tutti quelli che hanno avuto
la paienza e la costanza di arrivare alla fine del programma.
Chi non c'era.... se la sogna !
ma poi....
...al festival eravamo tutti DiJ Digitali !
Ovvero usavamo il PC per MIXARE, iscritti a DigitalJockey,
e facevamo festa insieme !
Non e' una questione di stelline o gerarchie imposte da ATOMIX.
La questione MIMMO_LUX si puo' risolvere tranquillamente con
un E-Mail a DigitalJockey.it, con esplicito scritto il consenso alla divulgazione.
Ricordiamoci che anche se abbondantemente promosso
tramite questo forum, il festival e' stato un appuntamento
molto piu' largo di un solo software !
发表时间 Fri 06 Oct 06 @ 3:41 am
fate del mio mix cio che ne volete!!!
发表时间 Fri 06 Oct 06 @ 12:02 pm
infierite pure....
il mio portatile ha ancora la tastiera rotta :-(
ok alla trasmissione
il mio portatile ha ancora la tastiera rotta :-(
ok alla trasmissione
发表时间 Fri 06 Oct 06 @ 12:28 pm
non mi fate passare per cattivo....
lo spiegate voi alla atomix che dovrebbero trasmettere un set di "uno sconosciuto al mittente"?
solo per i km che si è fatto mimmo meriterebbe l'oscar del festival
ma un conto è il cuore, un conto è spiegare....
comunque ha suonato con la demo.
su radio digitaljockey abbiamo passato tutto senza censure
ma in casa degli altri non metto bocca.
voster semper voster
SPA
lo spiegate voi alla atomix che dovrebbero trasmettere un set di "uno sconosciuto al mittente"?
solo per i km che si è fatto mimmo meriterebbe l'oscar del festival
ma un conto è il cuore, un conto è spiegare....
comunque ha suonato con la demo.
su radio digitaljockey abbiamo passato tutto senza censure
ma in casa degli altri non metto bocca.
voster semper voster
SPA
发表时间 Fri 06 Oct 06 @ 12:34 pm
Ma scusa... non tutti hanno suonato, con lo stesso nome con cui sono iscritti al forum.. anche perche a saperlo prima col cavolo che avrei messo "scarabokio"...
In radio sabato trasmentto con Ru.D.J e non come scarabokio.. quindi dai che si puo aprofittare di queste incongruenze create non certo da noi..
motivo in più se ha usato la demo... è un evidente dimostrazione che anche la demo è completa e consente un esecuzione pubblica...
Alex Gomma per esempio.. e colgo la palla al balzo per salutarlo visto che si è rifatto vivo sul forum, ha fatto il suo set, per cause di forza maggiore utilizzando una copia registrata ad un altro utente, però per lui questo problema non sussiste... il suo set viene trasmesso... non puo essere successo lo stesso anche a mimmo ??? ... chi c'era ha visto... chi non cera deve ringraziare solo che lui si è fatto tutta quella strada per partecipare... dai che il sistema si trova ...
In radio sabato trasmentto con Ru.D.J e non come scarabokio.. quindi dai che si puo aprofittare di queste incongruenze create non certo da noi..
motivo in più se ha usato la demo... è un evidente dimostrazione che anche la demo è completa e consente un esecuzione pubblica...
Alex Gomma per esempio.. e colgo la palla al balzo per salutarlo visto che si è rifatto vivo sul forum, ha fatto il suo set, per cause di forza maggiore utilizzando una copia registrata ad un altro utente, però per lui questo problema non sussiste... il suo set viene trasmesso... non puo essere successo lo stesso anche a mimmo ??? ... chi c'era ha visto... chi non cera deve ringraziare solo che lui si è fatto tutta quella strada per partecipare... dai che il sistema si trova ...
发表时间 Fri 06 Oct 06 @ 3:54 pm
ma figurati io trasmetterei anche se uno a suonato al campanello... ma se evidentemente, abbiamo "dovuto" chiedere questa liberatoria un motivo ci sarà...anche se non lo spiego, voi lo dovreste capire, comunque sarà fatto tutto il possibile perchè chi ha credutto in quell'allegra reunion ne abbia la mx soddisfazione.
Per Gommino... ti dico che dato che aveva perso la copertina del CD della versione DJ consolle si è comprato la PRO senza sfruttare l'upgrade ed ora a 2 licenze :-)
...il suo sogno è poterci collegare una tastiera per suonare sopra live!!!
Per Gommino... ti dico che dato che aveva perso la copertina del CD della versione DJ consolle si è comprato la PRO senza sfruttare l'upgrade ed ora a 2 licenze :-)
...il suo sogno è poterci collegare una tastiera per suonare sopra live!!!
发表时间 Fri 06 Oct 06 @ 5:56 pm
volevo aggiungere al quello che si e' detto in precedenza dai colleghi....
che l' apertura di questo topic e' stato concepito nel rispetto reciproco e le buone maniere.
Se tu o mi dai e mi prendo una cosa mi sembra bello chiederti cosa posso farne!!Chiaro no...
..........anche se per molti di noi sembrerebbe scontato e ridicolo.....
la chiarezza e' una delle regole fondamentali della buona amicizia!!! amen
che l' apertura di questo topic e' stato concepito nel rispetto reciproco e le buone maniere.
Se tu o mi dai e mi prendo una cosa mi sembra bello chiederti cosa posso farne!!Chiaro no...
..........anche se per molti di noi sembrerebbe scontato e ridicolo.....
la chiarezza e' una delle regole fondamentali della buona amicizia!!! amen
发表时间 Fri 06 Oct 06 @ 8:04 pm
Un grandissimo ringraziamento a DjRudy78 per avere aiutato nel trattamento dei file....:)
发表时间 Sat 07 Oct 06 @ 8:44 pm