登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Le stelline in piu'

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Eh beh si vede che conta anche postare nel forum in inglese..

probabilmente lo debbo a djcel..

Ciao y todos

Paolo

发表时间 Tue 29 Aug 06 @ 2:40 pm
oggi hanno aggiunto una stella anche a me.
Ramirezdj siamo pari

Ebeh, mi dispiace darti una delusione, ma mi sa che la stellina in più l'hanno data a tutti...deve essere un nuovo modo di "catalogare" i personaggi presenti sul sito....adesso i "no licence user" hanno una stella, e così via...praticamente, da come ho capito, solo gli utenti bannati non hanno le "stelle"....ma il risultato finale non cambia!
Bye

Mi sa che hanno cambiato qualcosina...perchè...ci sono si 3 stelle...ma siamo rimasti pur sempre Professional Edition User...mentre prima a 3 si passava ad Experienced Edition User...che prima ne avevano 3...e ora invece ne hanno 4...Vip Member passati a cinque...e cosi' via...le hanno cambiate per tutti indistintamente...come dice Ale...(ciao Alessandro)...e ciao a tutta la Community...comunque è bellissimo...

DjRudy78 DiJ ;-)

P.S. Thanks of heart Team of virtualDJ… :-)

non ci avevo fatto caso, comunque, mi sa proprio che stanno cambiando anche gli appellativi vari tipo "vip member" o "ultra-vip member". vedremo cosa combinano!!

chissà se ridaranno la stella a Max.deejay :-)

Azzzzzzzzzzzzzzzzz

Non ci tengo anzi non me ne frega proprio + niente,vendo tutto,anke il software(xò in centinaia di copie;-).
Skerzi a parte,mi son rotto i marones,non ho+il tempo e soprattutto l'entusiasmo ke avevo 1ma e quando un vaso è rotto...incolli i cocci ma resta sempre un vaso rotto.
Meriterei una stella solo xkè ho fatto una canzoncina da depositare in SIAE,qua sta spopolando la versione "unplugged",è dedicata a Dams (ke qui l'ho fatto diventar famoso),il titolo è "O' DAMIEN",sulla base di "DIANA" di R.Valens("La Bamba") è in italiano ma il ritornello in inglese e fa "Please give back to me my star o' Damien".
Appena è pronta la metto sul sito (ah ah ah).....
Bye

guarda max la tua stella è stata divisa in tante piccole stelle e ce l' hanno data a noi no license user. graziee così non ci sentiamo desperados nel far west ;)

max a te la stella non serve!
che ci vuoi fare se i francesi sono così...;)
ma sarà stato poi così tanto utile regalare una stellina in più a tutti quanti???
ora ci tocca riadattarci e rifare la scala gerarchica del forum!
ciao

Ragazzi ma a cosa servono alla fine queste stelle?
Non potevano darmele a soldi? ;-)))))))))))))))))
Bye

Una stellina in piu' a ciascuno
serve solo a farmi ridisegnare i tesserini
di accredito a tutti quanti !

Sono invidiosi che noi facciamo il festival e vogliono farti fare lavoro doppio!!!

Beh l' unca cosa giusta è che adesso i conti tornano in base al livello del software a disposizione Non era giusto che chi aveva la MK1 senza il seriale di Vdj fosse classificato come un utente non licenziato ... magari è una strategia di marketing...
ma a cha aveva 10 stellette adesso gli danno la luna?
Con il sottofondo di Belinda Carlise (si scrive cosi? mAhh ) "Ah la luna la luna ...."

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)