ciao raga!
allora ho deciso mi butto!
provo questo autunno a mettere qualche disco o meglio qualche MP3 in un locale tranquillo che ha un buon numero di persone ma non molto esigenti musicalmente.... una scommessa sia per il propietario che per me!
ora mi pongo il problema... attualmente ho un mixer, pc, djconsole e tra poco arriverà un lettore CD. come posso creare la mia console portatile?
da una custodia per tastiere? avete delle idee??
allora ho deciso mi butto!
provo questo autunno a mettere qualche disco o meglio qualche MP3 in un locale tranquillo che ha un buon numero di persone ma non molto esigenti musicalmente.... una scommessa sia per il propietario che per me!
ora mi pongo il problema... attualmente ho un mixer, pc, djconsole e tra poco arriverà un lettore CD. come posso creare la mia console portatile?
da una custodia per tastiere? avete delle idee??
发表时间 Mon 21 Aug 06 @ 5:04 pm
Carissimo Issarto
le solouzioni possono essere tante, molto variegate e strane,
ma alla fine ci vuole sempre una buona dose dintraprendenza
personale e tante sessioni di duro lavoro manuale.
Qualcosa ci ofre il commercio, ma bisogna sempre adattarsi.
Ognuno di noi ha cercato e alla fine creato qualcosa che ci vada bene,
e ne sono sempre uscite opere uniche.
Se cerchi su qualche vecchio topic, gia' ne abbiamo parlato,
a proposito di BAULI, VALIGE/VALIGETTE e FlyCASE.
Guardati anche le foto del primo VirtualRaduno di PONTEDERA,
ma se vuoi guardare davvero come ci muoviamo
dovresti riuscire a fare un salto al 2°, gia ampiamente pubblicizzato
su questo forum, dove ci troverai in tanti, con tanti sistemi di trasporto mezzi,
artigianali e non, e protrai farti in piu' un esperienza sull'uso e abuso
degli stessi, oltre che ascoltare, imparare e sperimentare
(c'e' posto anche se vuoi suonare).
AUGH ! ! !
le solouzioni possono essere tante, molto variegate e strane,
ma alla fine ci vuole sempre una buona dose dintraprendenza
personale e tante sessioni di duro lavoro manuale.
Qualcosa ci ofre il commercio, ma bisogna sempre adattarsi.
Ognuno di noi ha cercato e alla fine creato qualcosa che ci vada bene,
e ne sono sempre uscite opere uniche.
Se cerchi su qualche vecchio topic, gia' ne abbiamo parlato,
a proposito di BAULI, VALIGE/VALIGETTE e FlyCASE.
Guardati anche le foto del primo VirtualRaduno di PONTEDERA,
ma se vuoi guardare davvero come ci muoviamo
dovresti riuscire a fare un salto al 2°, gia ampiamente pubblicizzato
su questo forum, dove ci troverai in tanti, con tanti sistemi di trasporto mezzi,
artigianali e non, e protrai farti in piu' un esperienza sull'uso e abuso
degli stessi, oltre che ascoltare, imparare e sperimentare
(c'e' posto anche se vuoi suonare).
AUGH ! ! !
发表时间 Mon 21 Aug 06 @ 5:16 pm
ehehehe... beh vedrò di non mancare sicurametne...
ma addirittura suonare... mi sembra avventato ma sicuramente verò a osservare e ruberò con gli occhi e le orecchie quel che potrò.. stanne certo!!!
beh allora vado alla ricerca del topic... ehehe!
grazie bazooooooooooooooooooooooka!
ma addirittura suonare... mi sembra avventato ma sicuramente verò a osservare e ruberò con gli occhi e le orecchie quel che potrò.. stanne certo!!!
beh allora vado alla ricerca del topic... ehehe!
grazie bazooooooooooooooooooooooka!
发表时间 Mon 21 Aug 06 @ 5:46 pm
non ti vergognare per la modestia.
al 2° raduno c'e' un spazio tutto riservato agli esordienti!
Suonano anche i ragazzini che abitano sulla strada del locale!
Vienici trovare e ti divertirai.
Poi ci sono tutti gli apparecchi, i software, i Computer e le consolle che cerchi.
AUGH ! ! !
al 2° raduno c'e' un spazio tutto riservato agli esordienti!
Suonano anche i ragazzini che abitano sulla strada del locale!
Vienici trovare e ti divertirai.
Poi ci sono tutti gli apparecchi, i software, i Computer e le consolle che cerchi.
AUGH ! ! !
发表时间 Tue 22 Aug 06 @ 12:52 am
sicuramente verrò con la mia attrezzatura... farò il possibile... per portarmi dietro tutto...
spero che il viaggio in treno non sia cosi traumatico! ma detto questo, magari mi date qualche dritta su "come fare cosa".
Sicuramente vedrò di non mancare. Qualcuno che parte da firenze come me?
spero che il viaggio in treno non sia cosi traumatico! ma detto questo, magari mi date qualche dritta su "come fare cosa".
Sicuramente vedrò di non mancare. Qualcuno che parte da firenze come me?
发表时间 Tue 22 Aug 06 @ 9:19 am
Non finire off-topic e chiedi info qui
http://www.virtualdj.com/forums/53801/Italian_Forum/Iscrizioni_2__Festival_Virtual_DJ_ITALIA.html
Spazialex e Alex Gomma partiranno da Pisa e dintorni per cui puoi chiedere a loro.
http://www.virtualdj.com/forums/53801/Italian_Forum/Iscrizioni_2__Festival_Virtual_DJ_ITALIA.html
Spazialex e Alex Gomma partiranno da Pisa e dintorni per cui puoi chiedere a loro.
发表时间 Tue 22 Aug 06 @ 9:21 am
aggiorno la situazione.
- ho la MKII
- ho aggiornato VDJ alla 4.0
- il mixer maremma non mi è arrivato per ora ho un due canali prestatomi ma me lo farò andare bene fino a meta settembre finche non arriva il nuovo.
- ho venduto il mio piccolo toshiba satellite e ora chiedo che portatile mi consigliate di comperare rimanendo sottoi 900 eurini
per il resto mi sto attrezzando, per crearmi il mio angolo di mondo!
- ho la MKII
- ho aggiornato VDJ alla 4.0
- il mixer maremma non mi è arrivato per ora ho un due canali prestatomi ma me lo farò andare bene fino a meta settembre finche non arriva il nuovo.
- ho venduto il mio piccolo toshiba satellite e ora chiedo che portatile mi consigliate di comperare rimanendo sottoi 900 eurini
per il resto mi sto attrezzando, per crearmi il mio angolo di mondo!
发表时间 Fri 25 Aug 06 @ 5:08 pm
caro issarto, io sono più o meno nella tua stessa situazione, ma non possiedo la mk2.
sto vedendo di migliorare anch'io il mio set, ma è inutile dire che bisogna mettere mani al portafoglio, soprattutto se vuoi stare al passo con la tecnologia...e come si fa a mettere mano al portafoglio quando money nun'e stann??!!??
comunque, sto dando proprio in questo momento uno sguardo ai portatili "dell" e devo dire che le offerte promettono bene. mi sa tanto che me ne compro un altro, da dedicare soltanto al virtual.
devo decidere, intanto, se vuoi, www.dell.it !!
ciao
sto vedendo di migliorare anch'io il mio set, ma è inutile dire che bisogna mettere mani al portafoglio, soprattutto se vuoi stare al passo con la tecnologia...e come si fa a mettere mano al portafoglio quando money nun'e stann??!!??
comunque, sto dando proprio in questo momento uno sguardo ai portatili "dell" e devo dire che le offerte promettono bene. mi sa tanto che me ne compro un altro, da dedicare soltanto al virtual.
devo decidere, intanto, se vuoi, www.dell.it !!
ciao
发表时间 Fri 25 Aug 06 @ 7:33 pm