come da titolo la 2.00 non va. la mia macchina è vecchiotta, d'accordo, ma la 1.09 funzionava bene.
il programma parte, mi fa caricare il brano sul piatto, il braccio si sposta ma il brano non parte.....!!!
comunque ho un athlon thunderbird 1.2 ghz, 512 mb di "vecchia" ram, una vecchia, ma ottima, sb live 5.1. ripeto, la 1.09 funziona bene, la 2 no.
che fare?
il programma parte, mi fa caricare il brano sul piatto, il braccio si sposta ma il brano non parte.....!!!
comunque ho un athlon thunderbird 1.2 ghz, 512 mb di "vecchia" ram, una vecchia, ma ottima, sb live 5.1. ripeto, la 1.09 funziona bene, la 2 no.
che fare?
发表时间 Fri 25 Jun 04 @ 6:22 pm
Ciao Fabius stesso problema anche a me con athlon xp 3 gb e un gb ram ddr ..ora sto testandolo su p4 ma confermo che la 1.09 andava meglio..
ciauz
ciauz
发表时间 Fri 25 Jun 04 @ 8:19 pm
ciao fabius,confermo la 2.00 nn gira bene neanche sul mio considerando che sulla guida danno 1024mb di ram e noi ne abbiamo 512,sara questo????ciao
发表时间 Wed 30 Jun 04 @ 12:33 pm
anche con un gb di ram ddr e p4 3 gb hyp trad con xp con hd serial ata raid 0 stessi problemi..la 2 non va!!!
la 109 gira meglio...
la 109 gira meglio...
发表时间 Wed 30 Jun 04 @ 4:22 pm
io ho abbandonato i test, in attesa di tempi migliori. l'ho rimossa e ho reinstallato la 1.09 che almeno funziona....
发表时间 Wed 30 Jun 04 @ 5:56 pm
peccato perchè è davvero bella...:-(
发表时间 Wed 30 Jun 04 @ 9:06 pm
appena mi torna il portatile lo testo li, è più nuovo, è un p4 con 512 mb ram ddr..vedremo....
发表时间 Wed 30 Jun 04 @ 9:32 pm
La 2.00 funziona a meraviglia, senza nessun problema.
Probabilmente, anzi, sicuramente è una questione di incompatibilità del sistema; main board -scheda audio-video-ram.
Il mio sistema:mobo A7VX8-E Deluxe HD SATA barracuda 120GB 512 MB DDR 333 Geforcefx 5900 Audigy Platinum EX AMD XP 3000+ XP SP1.
Ciao
Fabio.
Probabilmente, anzi, sicuramente è una questione di incompatibilità del sistema; main board -scheda audio-video-ram.
Il mio sistema:mobo A7VX8-E Deluxe HD SATA barracuda 120GB 512 MB DDR 333 Geforcefx 5900 Audigy Platinum EX AMD XP 3000+ XP SP1.
Ciao
Fabio.
发表时间 Thu 01 Jul 04 @ 5:53 pm
Confermo(x ora).
Bravo Zanard,nuovo skin in costruzione?
Ho il mix in vinile dei Radiorama(con la tipa in sexy babydoll ke giace sul letto cn il morso di un vampiro sul collo),veramente un bel pezzo(ah,quanti ricordi....),anke lo skin è interessante,è già pronto?
Bye
Bravo Zanard,nuovo skin in costruzione?
Ho il mix in vinile dei Radiorama(con la tipa in sexy babydoll ke giace sul letto cn il morso di un vampiro sul collo),veramente un bel pezzo(ah,quanti ricordi....),anke lo skin è interessante,è già pronto?
Bye
发表时间 Thu 01 Jul 04 @ 7:17 pm
Ci vorrà ancora un pò di tempo...
Ho da poco cambiato sistema e questo, ha rallentato la lavorazione della skin.
Il pezzo è veramente bello, come tutti quelli dei Radiorama!
Ciao e occhio alla skin.
Fabio.
Ho da poco cambiato sistema e questo, ha rallentato la lavorazione della skin.
Il pezzo è veramente bello, come tutti quelli dei Radiorama!
Ciao e occhio alla skin.
Fabio.
发表时间 Thu 01 Jul 04 @ 9:48 pm
ciao zanard ho un portatile da 3000 euro.....la 1.09 funzionava a meraviglia,probabile che sia cambiato qualcosa nel software nn trovi?....
发表时间 Fri 02 Jul 04 @ 11:23 am
non mi permetto di dubitare di quanto detto da zanard ed altri, cioè che la 2 a loro va bene. ma anche quello che pensa bimbomix è vero. anche a me la 1.09 gira perfettamente sulla mia "vecchia" macchina" (anzi, mi pare che vada meglio anche rispetto al portatile da 1500 euro, con sei mesi di vita). la 2.00 no. come mai? (ripeto che sul portatile la 2.00 non l'ho ancora testata)....
发表时间 Fri 02 Jul 04 @ 12:32 pm
Se la 1.9 vi funziona bene e la 2.0 no, è una dimostrazione evidente che il software è cambiato.
La 2.0 è sensibilmente piu' pesante, dato che possiede un rinnovato e migliorato sistema dei "sample" e degli effetti (VST).
Cmq, personalmente, ritengo che Virtual sia piu' legato alla quantità della ram disponibile che a qualsiasi altra problematica del sistema.
Un altra considerazione:Tengo a precisare che non possiedo un portatile, ma da quanto ho letto, su quest'ultimo ci sono + problemi che sul desktop.
Certo, potrebbe sembrare strano, dato che Virtual dovrebbe in teoria, lavorare meglio sul portatile......
La soluzione?
Come detto prima, aumentate la ram se possibile, disattivate qualsiasi programma in memoria (msconfig) e aggiornate i driver della scheda audio video e mainboard.
Usate inoltre programmi quali Norton Utility o System Mechanic per tenere pulito il registro di sistema, oppure uno dei numerosi programmi per ottimizzare la ram, se ne avete poca.
Fatemi sapere.
Fabio.
La 2.0 è sensibilmente piu' pesante, dato che possiede un rinnovato e migliorato sistema dei "sample" e degli effetti (VST).
Cmq, personalmente, ritengo che Virtual sia piu' legato alla quantità della ram disponibile che a qualsiasi altra problematica del sistema.
Un altra considerazione:Tengo a precisare che non possiedo un portatile, ma da quanto ho letto, su quest'ultimo ci sono + problemi che sul desktop.
Certo, potrebbe sembrare strano, dato che Virtual dovrebbe in teoria, lavorare meglio sul portatile......
La soluzione?
Come detto prima, aumentate la ram se possibile, disattivate qualsiasi programma in memoria (msconfig) e aggiornate i driver della scheda audio video e mainboard.
Usate inoltre programmi quali Norton Utility o System Mechanic per tenere pulito il registro di sistema, oppure uno dei numerosi programmi per ottimizzare la ram, se ne avete poca.
Fatemi sapere.
Fabio.
发表时间 Fri 02 Jul 04 @ 6:10 pm
Mi consenta!!
non per vantarmi ma modestamente ho questa configurazione:
Processore P4 3 gb cahe da 1 m
scheda madre asus p4c800
ram ddr fsb 800 per un totale di 1024 mb
scheda video asus chipset nvidia ge force 5200 128 mb ram video ddr
due hard disk serial ata maxtor ognuno da 160 gb collegati in raid 0 ( doppia capacita e migliori prestazioni )
scheda audio Sb audigy 2 platinum
So windows xp pro sp 1 sempre aggiornato
cosi come sono aggiornati i driver della scheda audio video e scheda madre.......
cio' nonostante la versione 2,0 su chesta macchina ha dei problemucci mentre la 1,09 no.
Non credo di avere dei requisiti di sistema scarsi...
quind ivisto anche le altre lamentele con buona probabilita' la 2,0 ha qualche cosa di strano...che non dipendono dalle varie configurazioni.
ciao
Paolo
non per vantarmi ma modestamente ho questa configurazione:
Processore P4 3 gb cahe da 1 m
scheda madre asus p4c800
ram ddr fsb 800 per un totale di 1024 mb
scheda video asus chipset nvidia ge force 5200 128 mb ram video ddr
due hard disk serial ata maxtor ognuno da 160 gb collegati in raid 0 ( doppia capacita e migliori prestazioni )
scheda audio Sb audigy 2 platinum
So windows xp pro sp 1 sempre aggiornato
cosi come sono aggiornati i driver della scheda audio video e scheda madre.......
cio' nonostante la versione 2,0 su chesta macchina ha dei problemucci mentre la 1,09 no.
Non credo di avere dei requisiti di sistema scarsi...
quind ivisto anche le altre lamentele con buona probabilita' la 2,0 ha qualche cosa di strano...che non dipendono dalle varie configurazioni.
ciao
Paolo
发表时间 Sat 03 Jul 04 @ 11:26 am
...ho aumentato la ram a 1024mb come da configurazione ideale stato scritto ma niente continua a saltare....adesso mi si 'arena' proprio sulle canzoni....torno alla 1.09 aspettando (spero)le migliorie...ciaoooo
发表时间 Sun 04 Jul 04 @ 9:23 am
La 2.0 ragà ha dei problemi di gestione dei driver sonori, problemi che su alcune configurazioni di computer sembrano by-passare. La 1.09 questi problemi non c'è l'ha! Passate alla 2.01 ed il gioco è fatto!! In questa versione è stato corretto il bug sulla gestione driver sonori, anche xkè sono state eseguite modifiche sulla gestione del time-coded. ciauu
发表时间 Wed 02 Feb 05 @ 6:03 pm
Guarda che siamo alla 2.06, sei in ritardo di circa 8 mesi... :P
发表时间 Wed 02 Feb 05 @ 7:13 pm
????????
发表时间 Wed 02 Feb 05 @ 7:35 pm
LOL
发表时间 Fri 04 Feb 05 @ 1:48 am