登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Seriale e configurazione

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti,
ho comprato usata una consolle hercules mk1 ma come scritto nelle faq il seriale non va...
e inoltre è come se virtual dj non me la riconoscesse.. infatti collegando le cuffie sento l'audio ma non va il crossfader ne qualsiasi altro pulsante... va solo il volume delle cuffie...
Aiutatemi!!!

发表时间 Tue 01 Aug 06 @ 5:50 pm
Ciao millus88,

per il problema della consolle, ti posso dire che dipende dai driver installati. Devi semplicemente disinstallare i driver che hai trovato in bundle (cioè nel pacchetto con la dj consolle) e installare questi:

- http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=28&pid=143&cid=1

Per il seriale non saprei, non mi risulta che la MK1 abbia il seriale (io l'ho comprata due anni fa ma il seriale è stato introdotto soltanto nella seconda versione della Dj Consolle, l'MK2). Comunque se mi dici che versione hai di VDJ, vedo come aiutarti, ok?
Spero d'esserti stato d'aiuto, a presto

Dj TMT

Ciao e grazie per la risposta
Ho seguito come hai detto ho disinstallato tutto e reinstallato ma non va lo stesso...
dipende forse dalle directx?
inoltre volevo chiederti se il cross quando apri virtual dj ti si sposta in concomitanza... mi spiego:
quando sposti il cross sulla console ti si muove pure quello di virtual?
a ma pare che sta cosa non funziona...
quando la accendi ti si accendono le lucine tutte insieme e poi ti rimangono accese solo cuffie-master tempo e autobeat?
Ti prego aiutami che non ci riesco proprio!

Ciao millus88
Che versione hai di VDJ?

è anche questo il problema per ora sto usando la versione che esce dalla scatola della console perchè se non va è inutile che ne compro una la versione dovrebbe essere
virtual dj cosole edition
Grazie

Più precisamente la 1.9!
Grazie

E' normale che il Crossfader della console si muova in concomitanza a quello del programma...e che le luci in fase di Boot (avvio) di Windows si accendano e poi si spengano...è la fase Test di accensione della Console...però non riesco a capire...esprimi in modo chiaro e dettagliato i problemi che ha...cosi' vediamo un po...se non ti funziona niente completamente o qualche pulsante si...ecc...

DjRudy78 DiJ ;-)

Allora:
io collego la console fa il test e pare funzionare (si accendono le spie cuffie master tempo e beat a seconda del lato sul quale è spostato il cross)
apro virtual dj
ed è come se la consolle non fosse collegata cioè non funziona nessun pulsante ma se la stacco e tento di avviare VDJ mi dice che non è inserito nessun controller quindi significa che almeno la rileva.
L'unica prova che mi rimane da fare è provare a formattare e a reinstallare tutto visto che ho il pc un pò impallato
Ah un'altra cosa con i vecchi driver l'installazione è automatica cioè mi installa tutti i componenti prendendo automaticamente i driver dal cd
se mi scarico quelli suggeriti dall'amico prima, windows mi rileva le periferiche mentre il setup sta andando e pare sempre che abbia saltato qualcosa
Può essere questo il problema?
Grazie a tutti per l'aiuto

l'Mk1 era afflitta da vari problemi, per essere sicuro devi ricominciare tutto da capo e con ordine:
vai sul sito hercules ti scarichi gli ultimi driver e l'aggiornamento del bios e ti dimentichi qualsiasi CD che ti hanno dato insieme alla consolle, dai un occhiata all'etichetta sotto per essere sicuro di avere una Bulk 3 (le bulk 1 ...non vanno proprio), scordati le modalità asio 48 etc.
anche quando ti funzionerà, e staccherai la USB, e la riattaccherai ti ripartirà l'installazione dei driver, (che troverà internamente)
prima di fare tutto questo pulisci bene tutte le vecchie installazioni, se formati meglio, e poi facci sapere,
ciao
SPA

Dopo una serie di prove sono giunto alla conclusione che prenderò la mk2! Grazie a tutti ma purtroppo è andata male...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)