Ho provato a scrivere il seriale a http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
ma appena vado avanti mi porta subito sulla pagine del forum generale.
ma appena vado avanti mi porta subito sulla pagine del forum generale.
发表时间 Fri 07 Jul 06 @ 3:56 pm
In questi giorni stanno facendo manutenzione al sito per cui potrebbero esserci dei bug, abbi pasienza.
发表时间 Fri 07 Jul 06 @ 4:33 pm
OK grazie
Speriamo bene
Speriamo bene
发表时间 Fri 07 Jul 06 @ 7:09 pm
La registrazione è andata a buon fine. Un rigraziamento a CIOCE e DJRUDY78
Approposito spero tanto che VDJ 3.4 si completamente compatibile con MK2.
Volevo sapere se a volte anche a voi lo split per le cuffie del MK2 fa i capricci, cioè impostandolo su mix a volte fa sentire entambi i piatti e a volte no.
Devo poi selezionare manualemete deck A oppure deck B, ma l'impostazione mix non è permanente??
Esiste un manuale dettagliato per VDJ 3.4??
Grazie
Approposito spero tanto che VDJ 3.4 si completamente compatibile con MK2.
Volevo sapere se a volte anche a voi lo split per le cuffie del MK2 fa i capricci, cioè impostandolo su mix a volte fa sentire entambi i piatti e a volte no.
Devo poi selezionare manualemete deck A oppure deck B, ma l'impostazione mix non è permanente??
Esiste un manuale dettagliato per VDJ 3.4??
Grazie
发表时间 Sat 08 Jul 06 @ 7:57 am
Il problema dello split è dato dal fatto che la canzone in preascolto e quella sul banco attivo sono la stessa. Basta che tu clicchi sull'altro banco e vedrai che il problema scompare...
发表时间 Sat 08 Jul 06 @ 12:43 pm
Prego djsax73...da oggi è questo il tuo Nik...mh...e stai pur tranquillo che l' MKII è compatibilissima con VDJ 3.4...nasce in Bundle con la console il Software DJ Console Edition (Home Edition)...poi UpGrade alla PRO (FULL) fantasticosamente vantaggioso...perciò?...vai tranquillo...
DjRUdy78 DiJ
P.S. ora puoi cominciare a compilare il tuo Blogs...volevo anche dire che: nel compilarlo...si fornisco informazioni utili a chi vuol aiutare qualcuno...per esempio...invece di fare una marea di domande per le configurazioni di pc e cose varie...andiamo direttamente sul Blogs appunto...ed eviteremo Post che intaserebbero il Forum...vale solo per i (PRO)...mi sembra un ragionamento che calzi...voi che ne dite ragazzi?...
DjRUdy78 DiJ
P.S. ora puoi cominciare a compilare il tuo Blogs...volevo anche dire che: nel compilarlo...si fornisco informazioni utili a chi vuol aiutare qualcuno...per esempio...invece di fare una marea di domande per le configurazioni di pc e cose varie...andiamo direttamente sul Blogs appunto...ed eviteremo Post che intaserebbero il Forum...vale solo per i (PRO)...mi sembra un ragionamento che calzi...voi che ne dite ragazzi?...
发表时间 Sat 08 Jul 06 @ 1:43 pm
Rudy78 complimenti per il tuo blog e la consolle!!
发表时间 Sat 08 Jul 06 @ 3:07 pm
Grazie moramax...anche te non scherzi...complimentoni...vedo che già ci stiamo muovendo verso il futuro...bene ragazzi...sempre cosi'...ora non OFFtopichiamo...mh...
DjR$udy78 DiJ... :-)
DjR$udy78 DiJ... :-)
发表时间 Sat 08 Jul 06 @ 7:44 pm