Salve ragazzi!
Qualcuno di voi a mai sentito parlare della nuova console della Numark:IDJ2???
sapete se è compatibile con virtual dj,quanto costa circa e soprattutto se è migliore della Behringer?Un'altra domanda a queste console in generale è possibile collegare delle effettiere a parte simili a quelle della pioneer per esempio?. . grazie a chi mi risponde!!
Qualcuno di voi a mai sentito parlare della nuova console della Numark:IDJ2???
sapete se è compatibile con virtual dj,quanto costa circa e soprattutto se è migliore della Behringer?Un'altra domanda a queste console in generale è possibile collegare delle effettiere a parte simili a quelle della pioneer per esempio?. . grazie a chi mi risponde!!
发表时间 Wed 28 Jun 06 @ 12:07 am
Dalla versione 4.0 VDJ sarà compatibile con gli iCDX della numark e con il BCD2000 della behringer ma dell' iDJ2 ancora non si sa nulla, certo che se è compatibile MIDI allora puoi gia usarlo ma ti serve la versione PRO.
Per le console effetti non vanno collegati alle console ma direttamente via USB a Virtual DJ e mappati anch'essi via midi.
Per le console effetti non vanno collegati alle console ma direttamente via USB a Virtual DJ e mappati anch'essi via midi.
发表时间 Wed 28 Jun 06 @ 8:22 am
...ma l'effettiera poi come funziona in relazione con il programma??
发表时间 Thu 29 Jun 06 @ 6:25 pm
O compri un multieffetto esterno e l'audio viene processato da lui o altrimenti compri un controller o tastiera midi e gli effetti sull'audio li applica VDJ e tu ne controlli solo i parametri.
发表时间 Thu 29 Jun 06 @ 6:33 pm
Tu cosa mi consiglieresti di fare Cioce?..quali sono i pro e i contro delle 2 soluzioni?ah...e con un controller midi io ho la possibilita di assegnare quanti effetti voglio oppure solo i tre che solitamente ti permette il programma?..ultima cosa: riguardo ai multieffetto esterni che mi consiglieresti?Grazie mille..ciao
发表时间 Fri 30 Jun 06 @ 12:15 am
Sulla versione home gli ingressi midi non vanno per cui intanto di consiglio di fare l'upgrade alla versione PRO http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html cosi poi potrai comprare tutti i multieffetto esterni che vuoi, in alternativa ti tieni quelli interni a VDJ a cui però il download per te e tutti gli "home" è limitato.
Per tutta questa serie di limitazioni capisci anche tu che con l'upgrade ti semplifichi la vita.
Per tutta questa serie di limitazioni capisci anche tu che con l'upgrade ti semplifichi la vita.
发表时间 Fri 30 Jun 06 @ 8:38 am