登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Metodi di controllo di Virtual Dj (MIDI)

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve ragazzi!
Qualcuno di voi a mai sentito parlare della nuova console della Numark:IDJ2???
sapete se è compatibile con virtual dj,quanto costa circa e soprattutto se è migliore della Behringer?Un'altra domanda a queste console in generale è possibile collegare delle effettiere a parte simili a quelle della pioneer per esempio?. . grazie a chi mi risponde!!

发表时间 Wed 28 Jun 06 @ 12:07 am
Dalla versione 4.0 VDJ sarà compatibile con gli iCDX della numark e con il BCD2000 della behringer ma dell' iDJ2 ancora non si sa nulla, certo che se è compatibile MIDI allora puoi gia usarlo ma ti serve la versione PRO.
Per le console effetti non vanno collegati alle console ma direttamente via USB a Virtual DJ e mappati anch'essi via midi.

...ma l'effettiera poi come funziona in relazione con il programma??

O compri un multieffetto esterno e l'audio viene processato da lui o altrimenti compri un controller o tastiera midi e gli effetti sull'audio li applica VDJ e tu ne controlli solo i parametri.

Tu cosa mi consiglieresti di fare Cioce?..quali sono i pro e i contro delle 2 soluzioni?ah...e con un controller midi io ho la possibilita di assegnare quanti effetti voglio oppure solo i tre che solitamente ti permette il programma?..ultima cosa: riguardo ai multieffetto esterni che mi consiglieresti?Grazie mille..ciao

Sulla versione home gli ingressi midi non vanno per cui intanto di consiglio di fare l'upgrade alla versione PRO http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html cosi poi potrai comprare tutti i multieffetto esterni che vuoi, in alternativa ti tieni quelli interni a VDJ a cui però il download per te e tutti gli "home" è limitato.
Per tutta questa serie di limitazioni capisci anche tu che con l'upgrade ti semplifichi la vita.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)