ciao a tutti!
Sono nuovo del campo! ho comprato tempo fa la djconsole mk1 per miscelare canzoni x fare lezioni di aerobica e step in palestra. la uso sporadicamente e non ne capisco di loop ecc... qualcuno mi da 2 consigli?
PERCHE OGNI VOLTA CHE ATTACCO LA DJ CONSOLE AL PC DEVO REINSTALLARLA DA CAPO??
COS'è LA MODALITà ASIO??
Grazie e... 1 pò di pazienza!
Sono nuovo del campo! ho comprato tempo fa la djconsole mk1 per miscelare canzoni x fare lezioni di aerobica e step in palestra. la uso sporadicamente e non ne capisco di loop ecc... qualcuno mi da 2 consigli?
PERCHE OGNI VOLTA CHE ATTACCO LA DJ CONSOLE AL PC DEVO REINSTALLARLA DA CAPO??
COS'è LA MODALITà ASIO??
Grazie e... 1 pò di pazienza!
发表时间 Sun 18 Jun 06 @ 2:32 pm
Ciao synapse04,
Strano però...non dovresti avere questo tipo di problema...Dovrei capire un po meglio...che versione di VDJ hai? hai provato ad aggiornare i Driver dell' MKI?...questo problema ti è spuntato ora...o lo avevi anche prima?...per quanto riguarda la tua domanda sugli ASIO cercherò di darti una risposta semplice da capire...
Gli asio (A-udio S-tream I-nput O-utput, mi pare) driver sono dei driver particolari che permettono ad una scheda audio di poter essere utilizzata con programmi apposti per far musica facendo diventare il software utilizzato veloce e affidabile proprio come hardware.
I programmi in questione sono quasi sempre di tipo professionale molto costosi, volti alla musica e più in specifico alla produzione musicale
Ti do un elenco di programmi che li usano solo per farti un' idea: Cubase...Reason...lo stesso VDJ...tutti gli strumenti virtuali stand alone e non, un marchio fra tutti è native instruments
DjRudy78 DiJ