ciao raga .. allora , ho trovato un programma che secondo me mette a batutta (BPM) la musica house meglio di VDJ... sono curioso di sapere x che, e cosa potrebbe avere questo software in + di VDJ ......
ho aperto questo topic solo x vedere se si puo migliorare anche VDJ nella messa a batutta (BPM) xche a me non esce benissimo il mix con VDJ spero di si a voi, ma anche se vi esce bene con VDJ provatelo lo stesso questo Soft...che mi sembra piu preciso nel mixaggio ed e piu pulito, piu perfetto........ ma e un software strano e non mi piace ...... e fatto malissimo...
Vi do il nome di questo SOFT ... è DJ DECKS mi sembra che asomiglia molto a pc dj .... provatelo e ditemi se veramente ho ragione ...
se poi e vero speriamo di poter capire il x che. funziona meglio....cosi magari si puo aplicare lo stesso funzionamente anche a VDj e cosi rendiamo il Nostro VDJ ancora Migliore ... di quello che ....è .
CMQ VDJ RIMANE SEMPRE tHE BEST OF THE BEST....
non sto facendo pub a questo prog... ....... spero che non pensate male su di me....
provatelo e cercate di scoprire qualcosa..........
Ciao
Saluti a Tutti ... Zek da Ticino
ho aperto questo topic solo x vedere se si puo migliorare anche VDJ nella messa a batutta (BPM) xche a me non esce benissimo il mix con VDJ spero di si a voi, ma anche se vi esce bene con VDJ provatelo lo stesso questo Soft...che mi sembra piu preciso nel mixaggio ed e piu pulito, piu perfetto........ ma e un software strano e non mi piace ...... e fatto malissimo...
Vi do il nome di questo SOFT ... è DJ DECKS mi sembra che asomiglia molto a pc dj .... provatelo e ditemi se veramente ho ragione ...
se poi e vero speriamo di poter capire il x che. funziona meglio....cosi magari si puo aplicare lo stesso funzionamente anche a VDj e cosi rendiamo il Nostro VDJ ancora Migliore ... di quello che ....è .
CMQ VDJ RIMANE SEMPRE tHE BEST OF THE BEST....
non sto facendo pub a questo prog... ....... spero che non pensate male su di me....
provatelo e cercate di scoprire qualcosa..........
Ciao
Saluti a Tutti ... Zek da Ticino
发表时间 Mon 12 Jun 06 @ 9:42 pm
Ciao ZEK_DJ,
bella storia...ora ci studiamo su...da quanto ho letto è compatibile con tutte e 3 le versioni delle DJC della Hercules...e svariate altre funzioni...io intanto vi posto il link dove potete leggere le info su questo Software...
http://www.djdecks.be/
scarica da qui
http://www.djdecks.be/index.php?sub_selected=sub_download.php
bella storia...ora ci studiamo su...da quanto ho letto è compatibile con tutte e 3 le versioni delle DJC della Hercules...e svariate altre funzioni...io intanto vi posto il link dove potete leggere le info su questo Software...
http://www.djdecks.be/
scarica da qui
http://www.djdecks.be/index.php?sub_selected=sub_download.php
发表时间 Mon 12 Jun 06 @ 10:02 pm
Cavolo, è una specie di clone alla nascita... Evvai con la concorrenza.
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 3:07 pm
molti software nascono molti muoiono altri sono belli solo graficamente altri s'impallano, prima di scegliere VDJ ho fatto 1000 ragionamenti...non dico che altri software non abbiano funzioni che ha vdj mancano, ma nel complesso...rimane il migliore, anche se ripeto siamo ancora all'anno zero..ed al 1°festival :-)
SPA..paranzato
SPA..paranzato
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 4:20 pm
Si lo scaricato e provato, è carino e in versione shareware concede di provare meglio il programma che non su VDJ e interfacciabile anche con la MK2 cmq si ci deve fare la mano, non posso ancora giudicare!!
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 4:51 pm
per me è da lasciar perdere...
abbiamo questo gioiellino di virtual dj tra le mani ed andiamo in cerca di altro??
noooo...
io rimarrò fedele!!
ciaociao
abbiamo questo gioiellino di virtual dj tra le mani ed andiamo in cerca di altro??
noooo...
io rimarrò fedele!!
ciaociao
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 5:13 pm
Ho appena provato il demo. Funziona, e devo rire che ha alcune funzionalità in più di Traktor, ma il resto è da dimenticare... fosse stato open-source l'avrei preso per buono, ma per essere commerciale è ancora un po' scarsino...
Per la questione dei BPM: prima di tutto ci mette circa un minuto ad analizzare tutta l'onda, e quando ha finito spesso mi sbaglia i BPM. Se volete caricare brani che non avete mai analizzato senza il suo programma esterno, auguri: VDJ la prima volta che carica una canzone mi ci mette circa 10 secondi a segnalarmi i BPM, senza grossi errori (quando ci sono è perchè effettivamente il tempo cambia durante la canzone, per esempio nei brani delle compilation). Quindi è un falso allarme: non batte assolutamente VDJ!
Per la questione dei BPM: prima di tutto ci mette circa un minuto ad analizzare tutta l'onda, e quando ha finito spesso mi sbaglia i BPM. Se volete caricare brani che non avete mai analizzato senza il suo programma esterno, auguri: VDJ la prima volta che carica una canzone mi ci mette circa 10 secondi a segnalarmi i BPM, senza grossi errori (quando ci sono è perchè effettivamente il tempo cambia durante la canzone, per esempio nei brani delle compilation). Quindi è un falso allarme: non batte assolutamente VDJ!
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 6:37 pm
Che il VDJ sia migliore non ci piove sicuramente, non volevo dire che questo programma fosse migliore ne tantomeno che mi convertirò, ci mancherebbe, avevo solo fatto qualche osservazione, ma c'è da dire che un po di concorrenza in questo campo ci vuole dopotutto il monopolio è sempre una cosa negativa sia per le nostre tasche che per idee per migliorare il prodotto!!!
Saluti!!
Saluti!!
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 7:32 pm
e vero che sbaglia i BPM .... e verissimo .... ma li sbaglia anche dopo aver analizzato un Mp3 .. pero ha qualcosa che di diverso xche nei miei mix che faccio mi escono meglio di VDJ e poi ci mette troppo a caricare un Mp3. ci vogliono 2 min. con un PC in ordine...di casa...con il portatile meglio lasciar perdere... almeno con il mio....
il resto fa cag...... e poi la cosa strana e che non taglia le freq del tutto .... anche se fate kill bassi, medi o alti si sento un po lo stesso il suono.... e poi mi sembra che controlli meglio il volume delle traccie sembra che lo mantiene sempre uguale .......io con VDj non riesco anche metendo Il Gain sempre a 0 ...... analizzati anche con Mp3 Gain chiaramente....
speriamo che anche quelli di VDj trovino una soluzione x il Regolaggio del VOLUMe AUTO e che lo applicano al VDJ. secondo me Il gain a 0 non E STATA UNA GRANDE SCOPERTA....
peccato che non me ne intendo di programmazione dei software.....
presto mi compro La versione FULL PRO di VDJ e poi magari anche gli XP 10.....
MK 2 mi sembra buona ma e troppo piccola secondo me ... bohh forse x che e da poco che l'ho...
raga spero che non finisce male x quanto riguarda il post fatto da me... spero di non creare problemi a nessuno... non so se mi capiteee..... io spero che nessuno Abbandoni VDJ. io personalmente mi sono innamorato di VDJ non so cosa farei senza...............
ciao, Zek
il resto fa cag...... e poi la cosa strana e che non taglia le freq del tutto .... anche se fate kill bassi, medi o alti si sento un po lo stesso il suono.... e poi mi sembra che controlli meglio il volume delle traccie sembra che lo mantiene sempre uguale .......io con VDj non riesco anche metendo Il Gain sempre a 0 ...... analizzati anche con Mp3 Gain chiaramente....
speriamo che anche quelli di VDj trovino una soluzione x il Regolaggio del VOLUMe AUTO e che lo applicano al VDJ. secondo me Il gain a 0 non E STATA UNA GRANDE SCOPERTA....
peccato che non me ne intendo di programmazione dei software.....
presto mi compro La versione FULL PRO di VDJ e poi magari anche gli XP 10.....
MK 2 mi sembra buona ma e troppo piccola secondo me ... bohh forse x che e da poco che l'ho...
raga spero che non finisce male x quanto riguarda il post fatto da me... spero di non creare problemi a nessuno... non so se mi capiteee..... io spero che nessuno Abbandoni VDJ. io personalmente mi sono innamorato di VDJ non so cosa farei senza...............
ciao, Zek
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 8:47 pm
Grande ZEK, ti aspettiamo fra i PRO ;-)
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 8:57 pm
ABBANDONARE???...qui si sta solo valutando un programma concorrente...io VDJ PRO non lo cambierei con nessun Software al mondo...e non lo CAMBIERO MAI...lo adoro...ci faccio pure l' amore...quando lo incontrai...dopo tanto cercare...di lui m' innamorai...
DjRudy78 DiJ...romantico ;)
DjRudy78 DiJ...romantico ;)
发表时间 Tue 13 Jun 06 @ 9:03 pm
Per tutte le discussioni inerenti ad altri software di mixaggio vi ricordo che esiste il forum di http://www.digitaljockey.it/ con una apposita sezione dedicata.
In questo forum si parla di Virtual DJ ;-)
In questo forum si parla di Virtual DJ ;-)
发表时间 Wed 14 Jun 06 @ 9:15 am