Conoscete qualche link da dove poter sc@ric@re video musicali?
发表时间 Thu 18 May 06 @ 5:16 pm
scaricare gratuitamente è molto improbabile se non a risoluzioni francobollo
mi sa che conviene registrarli dalla TV se hai un decoder che registra in MPEG
non so onestamente se sia possibile acquistarli, solo pochi singoli ho visto che li rilasciano su DVD con la traccia video
ByeBye
mi sa che conviene registrarli dalla TV se hai un decoder che registra in MPEG
non so onestamente se sia possibile acquistarli, solo pochi singoli ho visto che li rilasciano su DVD con la traccia video
ByeBye
发表时间 Thu 18 May 06 @ 7:24 pm
www.promoonly.com
se ci riesci :-)
se ci riesci :-)
发表时间 Fri 19 May 06 @ 4:27 pm
Chi mi può consigliare un programma per covertire quasi tutti i video in divx o mpg1/2?
发表时间 Thu 25 May 06 @ 5:08 pm
Con tutta la buona volontà che ci sto mettendo, non riesco proprio a trovare video con un buon audio...
发表时间 Thu 25 May 06 @ 6:19 pm
DJFOLE, dove hai comprato la home edition?
发表时间 Thu 25 May 06 @ 6:20 pm
Ciao sgrebs,
la versione Home Edition di Virtual DJ la trovi acquistando la Hercules Dj Console MK2 o l'Hercules Dj Control MP3. E' inutile che cerchi di acquistarla separatamente, perchè qui in Italia nessun distributore la vende. Il mio consiglio, come credo del resto concordino quelli del forum, è l'acquisto della versione Full/PRO direttamente dal sito ad un prezzo speciale di 124 euro oppure compra la MK2 dove troverai la versione Home Edition allegata alla consolle e avrai uno sconto sull'upgrade da Home Edition e Full/PRO che ti costa 89 euro. Qui di seguito sono riportati alcuni siti dove trovare la MK2:
1) www.newgroove.it
2) www.strumentimusicali.net
A presto
Dj TMT
la versione Home Edition di Virtual DJ la trovi acquistando la Hercules Dj Console MK2 o l'Hercules Dj Control MP3. E' inutile che cerchi di acquistarla separatamente, perchè qui in Italia nessun distributore la vende. Il mio consiglio, come credo del resto concordino quelli del forum, è l'acquisto della versione Full/PRO direttamente dal sito ad un prezzo speciale di 124 euro oppure compra la MK2 dove troverai la versione Home Edition allegata alla consolle e avrai uno sconto sull'upgrade da Home Edition e Full/PRO che ti costa 89 euro. Qui di seguito sono riportati alcuni siti dove trovare la MK2:
1) www.newgroove.it
2) www.strumentimusicali.net
A presto
Dj TMT
发表时间 Thu 25 May 06 @ 6:46 pm
Se sei di Roma ti posso dire il posto,ma cmq segui il consiglio di tommyboy,guarda su internet.
发表时间 Sat 27 May 06 @ 9:54 am