Stavo guardando Voyager su rai2 e ho notato che sulla scrivania il conduttore ha la HDJC MK1!!
Bha chissà a che gli serve, non è la prima volta che glielavedo, ma sembra sempre scollegata!!
Bha chissà a che gli serve, non è la prima volta che glielavedo, ma sembra sempre scollegata!!
发表时间 Sat 29 Apr 06 @ 6:52 pm
ciao super t...
che gran bella curiosità!!
che non sia anche lui un qualche virtual dj!?
il programma lo seguo con frequenza, magari le prossime volte sto più attento, e cerchiamo di indagare!!
ciao
che gran bella curiosità!!
che non sia anche lui un qualche virtual dj!?
il programma lo seguo con frequenza, magari le prossime volte sto più attento, e cerchiamo di indagare!!
ciao
发表时间 Sat 29 Apr 06 @ 8:05 pm
Sara' mica la mia e magari cerco di farmi pubblicita' occ.?
Guardate se ci sono i jog wheel montati!
Paul Rust
Guardate se ci sono i jog wheel montati!
Paul Rust
发表时间 Sat 29 Apr 06 @ 9:11 pm
Io pensavo fossi proprio tu Paul Rust il conduttore di Voyager! :-)
发表时间 Sat 29 Apr 06 @ 9:36 pm
infatti, il sospetto che il proprietario e, quindi, il conduttore di voyager si aggiri per i meandri di questo forum non è poi del tutto infondato!!
cosa ne dici paul!?
bye
cosa ne dici paul!?
bye
发表时间 Sun 30 Apr 06 @ 10:10 am
Qualcuno può postare una foto? Io il programma non lo seguo, ma questo fatto mi ha incuriosito. Vi chiedo la foto perchè essendo all'estero non posso vedere rai 2.
Grazie.
Grazie.
发表时间 Sun 30 Apr 06 @ 2:09 pm
Avete avuto una grande fortuna ha beccare quella puntata, era una replica della 2° serie di Voyager. Io l'avevo già vista ma il conduttore Roberto Giacobbo non ne ha fatto menzione per tutta la puntata. Che sia anche lui uno dei tanti X-Files?
发表时间 Sun 30 Apr 06 @ 4:01 pm