Ciao a tutti, ho provato a collegare la mnk2 al mio ampli , come ho sempre fatto anche con la djc ma mi è capitato una cosa strana..prelevata l'uscita audio dalla console sia dal jack stereo 3,5 mm o RCA tanto sono in parallelo...e messa nel solito input aux del mio Denon ho notato un notevole soffio tipo un rumore bianco anche se gli sliders della console erano a 0.
Tale rumore spariva se mettevo l'ampli switchato in direct source, che praticamente mette in connessione diretta gli ingressi allo stadio finale bypassando la rete di controlli di tonalita loudness e filtri vari..Con la vecchia console non capitava nulla di questo ..sia con i filtri inseriti o no non avevo noise...Tanto per sperimentare ho provato a collegare la stessa uscita dellla mk2 all'ampli per mezzo di un mixer vmx200 e del rumore non c'era traccia!!!
non riesco a capire che spiegazione tecnica dare..E' capitato a qualche altro? avete idee?
Saluti
Paolo
Tale rumore spariva se mettevo l'ampli switchato in direct source, che praticamente mette in connessione diretta gli ingressi allo stadio finale bypassando la rete di controlli di tonalita loudness e filtri vari..Con la vecchia console non capitava nulla di questo ..sia con i filtri inseriti o no non avevo noise...Tanto per sperimentare ho provato a collegare la stessa uscita dellla mk2 all'ampli per mezzo di un mixer vmx200 e del rumore non c'era traccia!!!
non riesco a capire che spiegazione tecnica dare..E' capitato a qualche altro? avete idee?
Saluti
Paolo
发表时间 Wed 19 Apr 06 @ 10:05 pm
Scommetto che gia lo hai fatto ma hai i driver aggiornati? http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1__MK2___MP3).html
Poi è strano, hai provato ad usare un disaccoppiatore di massa? Si risolve?
Ma poi non stavi aspettando il BCD2000? Appena hai 2 secondi compila il tuo blog ed inserisci i dati del tuo PC cosi provo a capire dove sta il problema.
Poi è strano, hai provato ad usare un disaccoppiatore di massa? Si risolve?
Ma poi non stavi aspettando il BCD2000? Appena hai 2 secondi compila il tuo blog ed inserisci i dati del tuo PC cosi provo a capire dove sta il problema.
发表时间 Thu 20 Apr 06 @ 7:51 am