登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: una funzione per cambiare nick-name

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao forum,
mi è di recente capitato di cambiare il nick con cui ero registrato su un altro sito...
parecchio tempo fa, così come oggi, avevo più volte fatto notare che il nick con cui ero e sono registrato su questo forum non mi piaceva, e che, da inesperto quale sono, la prima cosa che mi venne in mente ho scritto a suo tempo...
sul sito in cui ho recentemente cambiato nick, comparirà per circa un mese un pulsantino affianco al mio nuovo nome, che sta ad indicare che ho cambiato lo stesso ultimamente...
ora, non è che per caso, questa funzione può essere attivata anche su questo forum?
magari con delle restrizioni, come, ad esempio, il fatto che ti viene data la possibilità di cambiare il tuo nome solo una volta o, come è giusto che sia, che lo possano fare solo gli utenti registrati con il programma, in questo caso...
fatemi sapere, e fatelo sapere al team, se possibile e se ne siete capaci, ve ne sarò molto grato!!
scusatemi se, per l'ennesima volta, ho tirato fuori un argomento un pò banale, scaturito dalla mia inesperienza e da un errore personale...
ciao ciao

发表时间 Wed 19 Apr 06 @ 12:49 pm
non credo si possa per via normale
fai come dj ease...che poi si firma Paul Rust!!!!
anche se mi farà effetto chiamarti in un altro modo
Little JO :-)
SPA

Concordo con SPA, mi dispiace Joe ma non è possibile, ho chiesto a quelli del team e il nick lo cambiano solo per seri motivi.
Ci sarebbero molte più cose utili da inserire, tipo la possibilità di selezionare quale console si possiede visto che ormai ce ne sono 3 ma mi han detto che non è possibile.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)