登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Votate e ascoltate Radio Virtual DJ !!! - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

发表时间 Wed 19 Apr 06 @ 3:45 am
YES?...Ho votato anch' io per la nostra MITICA VIRTUAL DJ RADIO...Spero di farne parte MOLTO PRESTO...Ciao Paul e cioce...e a tutti i ragazzi...

dai votate votate votate, che poi forse......magari.......

Paul Rust

Ciao ragazzi,

anche io ho votato la mitica Virtual DJ Radio,cosi anche i dj virtuali italiani avranno dato il loro contributo al team

Ciao dj_ease,

ho VOTATO...dai ragazzi...VO..TI..AMO...VO..TI..AMO...VO..TI..AMO VDJ RADIO...e cresciamOOO...portiamo la VOCE del POPOLO ITALIANO in VETTA a tutte le classifche del e nel mondo...un po di PATRIOTTISMO...

ITALIAN IN THE WORLD

rudy spero che il tuo entusiasmo sia contagioso :-)
su di me ha effetto!!!!!!!!
zio SPA

Ciao a tutti,

anche io ho rivotato la mitica radio virtual dj.W RADIO VIRTUAL DJ!!!

Bravi Ragazzi!!!
Cosi' si fa'.

dij Paul Rust

Più che votarla direi che servono degli ascoltatori!!! Ma vi pare che mentre sono a casa e voglio rilassarmi attacco la radio di VDJ, magari per sentire un po' di roba nuova senza nessun speaker e pubblicità varie, e al 90% che musica si sente? Solo house e simili, ma non ci arrivano a capire che c'è gente che ascolta di tutto, sulle normali radio FM sentite house a tutte le ore?
Scusate lo sfogo ma visto che il numero di ascoltatori è sembra basso per me questa è un'idea per lanciare un po' meglio la radio.

Sai benissimo che principalmente vdj nasce per mixare elettronica, e l'elettronica del momento è l'house!!!
Le web radio sono tematiche quindi non stupirti se poi senti un filone di generi simili!
Cmq approvo pienamente la tua idea!!!
Piu' generi = piu' ascoltatori

dij Paul Rust

E per tutti gli appassionati della TECHNO il 4 Giugno preparatevi a 24 ore ininterrotte su Virtual DJ radio

Radio VDJ Special Sessions

Spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Se riesco partecipo da Rodi!!!

dij Paul Rust in Partenza

buona estate paul...
non ci dimenticare, o meglio, ricordati di noi!!

la radio è uttima scoltatela

reparto: assistenza saudade DiJ
+30694911640? ed aggiungete i peccati capitali ed avete il numero completo di Paul Rust in fuga in grecia.

facciamoci sentire:

PS: a me le radio ...solo musica no bla bla bla... mi mettono tristezza, anche perchè mi assomigliano ad un IPOD, magari se ci sono dei passaggi da virtualdj...riesco anche a sopportarle, ma non credo che la musica da discoteca sia radiofonica, la radio si ascolta da soli , mentre si balla in compagnia.
IMHO
SPA

Parole sante;.)

www.vgfuture.it

ragazzi...
oggi, per caso, ho ascoltato un pò la radio (dico "per caso" perchè non ho mai molto tempo da dedicare all'ascolto della vdj radio...), e, sorpresa delle sorprese, anzi, sorpresa un bel niente perchè lo conosciamo tutti...paul rust ci ha dedicato la sua sessione mixata: un mito!
...e grazie ancora, penso, a nome di tutti!!!
ciao paul

Ho appena votato anch'io...perdio!!!

83%