登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Regalo di Pasqua

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

sto' cercando si fare un po' d'ordine nel forum, che con la vecchiaia mi confondo i nomi!!!!

all'indirizzo:

http://vdjitalia.interfree.it

chi avesse tempo e volesse darmi una mano gli passo i dati per l'FTP
e login.

Spazialex

发表时间 Fri 14 Apr 06 @ 11:58 pm
:)...che dire...SPAZIALEX...mi ritrovo su internet...WAOOOH!!!...GRAZIEEEEH SPA!!!...

Ciao da DjRudy78

P.S. per l' aiuto ti faccio sapere...MITICO...

NO Spa', sono di Massa e uso mk1 + xp10 + outboard esterni per migliorare l'uscita.

dj Paul Rust

grandioso!!
comunque:
joetmen, no joeTman!!
se vuoi puoi anche aggiungere gioia del colle sotto "puglia", e già che ci siamo mettigli 1989...
sono, in ogni caso, disposto a darti una mano!!così ste modifiche le posso fare anch'io...
non posso però impegnarmi a tempo pieno...quando sarà possibile, darò uno sguardo al sito!
ciao, fammi spa.rere, ops...sapere!!

Grande SPA, mi pare di riconoscere la skin dello sfondo....
Consiglio a tutti i PRO user di compilare i propri blog di Virtual DJ con almeno i dati del proprio PC, cosi almeno nel sito di VDJ ITALIA avrete i link attivi sopra il vostro nome.

raga...aggio fatto na cosa supervelocex....
in attesa che qualcuno..
ci divida per regioni
per controller
..la classificazione per stellette non mi piace molto
a me piace pensare che siamo tutti bravi belli e appassionati di musica e sfide.

nessuno che vuol le password ftp?

SPA

Spa', le stellette non indicano la bravura e cmq non sono poi tanto male come riferimento, secondo me.
Io le vedo come grado di esperienza acquisita, visto che le abbiamo cosi' sofferte, le terrei per la lista.
Se guardiamo l'hardware usato, non credo che la lista cambi di molto.
Per regione non so' e poi se ce le abbiamo le stellette un motivo ci sara'.Max ovviamente, per noi di stelle ne ha sempre tre!
Quindi dov'è il problema?

Paul Rust inizia a fare Ruggine!!!
Per favore datemi un po' di Ferox

grande Spazialex...sempre ottime idee!!
il mio set-up(lo so' maca nel blogs):

mixer externo djm300s
2cdj 100(non si sa' mai!!)
controller DAC2
portatile toshiba a60-106
scheda audio maya 44 usb

Ciao spa, io uso la HDJC. A casa ho un P4 2700 con 2Gb di RAM, Windows xp. Ma quando uso VDJ per le feste uso un portatile Acer Aspire 1800; P4 3GHz 256Mb di RAM, Hd portatile da 40 Gb, HDJC e mixer esterno. Ciao, grazie

Ecco un'altro da aggiungere alla lista, ci sono anche io.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)