登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Cioce!! L'orgoglio Italiano - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

il mio nuovo socio (Max ormai non ha più stellette....ma solo Lune!!! di traverso!!!!, ma rimane il nostro mito ....in attesa di condoni), ha fatto quella che ritengo la miglior SKIN, e stà lavorando per perfezionarla, ritengo che almeno un italiano dovrebbe avere 4 stelle ed io spero che lo staff si accorga che in poco tempo cioce ha smosso parecchia polvere nei forum internazionali)

spero anche che gli facciano tramettere un po' di musica anni 60 sulla radio

invito prossimamente tutti su skype

SPA

发表时间 Mon 03 Apr 06 @ 11:25 pm
appoggio al 100% il pensiero di spazialex, in quanto il ragazzo CIOCE si sta' seriamente impegnado e si vede e si sente!! complimenti!!!

Gracie Cioce

dai, diamo ste stellette a cioce, se le merita tutte!

Bella cioce, spero di riuscire a programmarti un mapper per la DJC proprio come vuoi tu! Ovviamente anch'io uso la tua skin...

cioce, a me la striscia blu serve piu' alta è chiara, è importantissima per capire dove ci sono i break le accappella, quella originale era quasi perfetta, quella verde, puo' essere anche strettissima.
poi mi farea la fattura :-)
SPA

Fatto, striscia blu schiarita per contrastare maggiormente e alta 10, striscia verde alta 8.
Se rimpicciolisco troppo la verde dopo non si vedono più i cue points.

se mi mandi la beta-skin, sabato te la faccio debuttare live, e ti mando un mms come prova!!!!
ciao :-)
SPA....kkone

Azz, ti ho preceduto sul tempo Spa', io ho usato la skin in radio ; )
Grazie Cioce, occhio all'ipertensione da sforzo!
Complimenti per la skin, migliora sempre di più ; )

Paul Rust

Eheheheheh... a noi Italiani ci fanno una pippa...

Dopo che i miei super DJ beta Italian tester hanno provato la skin l'ho mandata al team per l'analisi finale, spero che la versione 2.0 sarà presto disponibile.
Intanto guardatevi l'immagine in anteprima disponibile sul mio blog http://www.virtualdj.com/blog/cioce/

come promesso ho testato la skin sabato (ho fatto la foto con il cellulare come prova :-)))), e devo riconoscere che i miei dubbi sulla chiarezza della strisciata celeste stretta e senza barrettine verticali si sono abbastanza dissipati, infatti alcuni file che avevano il vuoto a fine traccia venivano ben evidenziati, facendoti capire che non ti puoi fidare solo del conto alla rovescia, altrimenti puoi fare dei buchi incredibili (parlo di mixaggi non convenzionali con scaletta improvvisata, dove la vista aiuta le orecchie), altre funzioni sonoi sicuramente più utili a chi unsa la HDJC che un mixer esterno. per ora non ho consigli da darti....
ora dovremmo trovare il modo di ottimizare il file .xml del database che mantiene al suo interno le tracce dei file scannati ma cancellati, piu' il problema delle risoluzioni degli skin, sul mio portatile si deformano parecchio i 1024x768.

SPA

Ho in preventivo un bel portatilino nuovo verso Giugno, poi vedrai che sfornerò anche la skin con risoluzione da portatile...
Stay Tuned
Cioce

falla al più presto...ti prego!!
sono stanco di vedere i vinili a forma di uovo...

Ottimo skin Cioce; è la migliore che hai prodotto fino ad ora
Ma a che serva la funzione "Beat Juggling"???

P.S: potresti evidenziare meglio con delle linee di diverso colore i valori del crossfader 0.25, 0.5, 0.75 (se il crossfader varia tra il valore 0 e 1)

oooooh!!
ne sforni in continuazione!!
appena la provo ti faccio sapere...
ciao,
matteo

83%