登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Diverse delucidazioni da un nuovo utente - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti ragà....sono un nuovo utente e ho appena acquistato la consolle Hercules che mi gira sul software VDJ. Riscontro alcuni problemi....potete risolverli dandomi delle risposte? Grazie.:
1) Ogni volta che accendo il notebook (Acer Pentium M 777 con 512 Mb di memoria) mi appare una finestra che mi indica di non aver riconosciuto la consolle Hercules e sono costretto a reinstallare il tutto !!!;
2) ascolto tramite casse logitech 2.1 (35 W rms) ma dopo un pò il suono stenta ad uscire, ossia va in saturazione;
3) come posso effettuare l'upgrade a VDJ pro;

Grazie per il vostro aiuto e vostre risposte a lellomasiello@yahoo.it

发表时间 Thu 23 Mar 06 @ 7:43 pm
Ciao Cadeaux,

ecco le risposte che ti servono...

1) Probabilmente l'errore sta in una perdita di dati dei driver di riconoscimento dell Dj Console. Ti conviene scaricare i nuovi driver direttamente dal sito www.hercules.com (così registri anche il prodotto per l'assistenza tecnica). Oppure, è ne sono sicuro, la porta USB dove hai collegato la tua console è gia impostata per qualche altro hardware USB, di conseguenza il pc non riconosce la Dj Console.

2) Il suono che non si sente a mio avviso è un problema dipendente dal collegamento delle casse all'uscita della console. Io possiedo il tuo stesso sistema Logitech 2.1 ma con la prima versione della Dj Console, ma non mi ha mai dato nessun tipo ti problema.

3) Sei fortunato! Per gli Home Edition User la Atomix Productions effettua uno sconto sull'upgrade dalla versione Home a quella PRO/Full. L'upgrade del software (250 euro più spese se acquistato tramite corriere, 150 per l'acquisto tramite internet) ti costa solo 89 euro, e visto che attualmente è uno, se non addirittura il migliore, dei programmi di mixaggio sul mercato, ti conviene in tutti i sensi. Potrai usufruire di tutte le sue fantastiche funzioni e avere a disposizione tantissimi effetti. Non ti resta che acquistarlo e... buon mix con VDJ! Puoi pagare sia con carta di credito (Visa, Master Card, ecc.) sia con Poste Pay se possiedi la card.

Spero di esserti stato utile, facci sapere...

A presto

Dj Tommy Boy [A.K.A. Dj TMT]

...HARDSTYLE WILL NEVER DIE...

Ciao e benvenuto!

Cmq ti ha già detto tutto tommy...
Anke io ho il tuo stesso impianto logitech 2.1, e va ke è una bomba!!
A palla, sembra quasi ke mi tira giù i muri!!
Ma il segnale in uscita alle casse, ti va in saturazione anke se abbassi il volume in uscita??
Fammi capire...
Ciao!
Dany

Che devo dire io che ho un SoundWorks Megaworks 2.1 da 2x75W+150W?

Grazie mille a tutti voi ragà che mi avete aiutato fornendomi delle ottime delucidazioni in proposito.
Approffitto ancora della vostra gentilezza per chiedervi un'altra cosa: non ho ancora mai suonato col computer in una serata di 4/5 ore.....secondo voi il mio Pentium M 777 mgh con 512 Mb di memoria riesce a sopportare il tutto o mi conviene portare la memoria ad 1 Mb ? E ancora..........per non appesantirlo mi conviene trasferire i 12 Gbyte di musica su un disco rigido esterno usb o non servea nulla ?
Grazie ancora e buon lavoro a voi.
Lello

ciao cadeaux,
se riesci a migliorare le prestazioni della tua memoria, tanto di guadagnato...è il modello del pentium che, forse, se stressato a lungo, non ti accompagnerà fino alla fine o comunque ti rallenterà qualche processo...12 giga di musica li puoi anche tenere sul pc...non ti conviene spendere soldi in hard disk esterni, come ha fatto il sottoscritto, di centinaia di gigabyte, tanto non li riempiresti mai (io su 160 ne tengo occupati una decina, con mp3 rippati a 320kb)...se proprio vuoi prendi una di quelle memorie da 40 giga o poco meno da usare come backup o comunque memorie usb da trasferimento, in modo che, se vai a suonare in un locale che dispone già di un pc, ti porti dietro quella e la mk2.
spero di averti risposto correttamente, ciao,
matteo

Scusa cadeaux...
Potresti ripetermi il modello del tuo processore?
Da quello ke ho capito è un Pentium M, e quindi è un Intel Centrino...
Ma qual'è la sua sigla? 777 nn è possibile...ke io sappia, sono arrivati fino all'Intel Centrino 760 da 2,13 Ghz...
Fammi sapere...
Ciao!
Dany

Ancora una volta grazie mille ragazzi per la vostra disponibilità e gentilezza...........il mio computer è un Acer Travel Mate Intel Centrino (PENTIUM M) 7cento e qualcosa (non ricordo ora....!).
Volevo chiedervi un'informazione molto importante: tramite Hercules/VDJ è possibile caricare e selezionare effetti quali JET, ZIP e WAH potendoli controllare mediante la manopola disco Jog (proprio come avviene sui lettori cdj 100 Pioneer) ? E se sì come è possibile ? Bisogna effettuare l'upgrade alla versione pro ?
Grazie ancora

E ora spunta fuori un nuovo prodotto-consolle......BEHRINGER B-CONTROL DEEJAY BCD2000
Sono andato sul sito e mi sembra almeno dall'aspetto molto "tedesca" ovvero massiccia.
Migliore e piu' precisa dell'Hercules ?
Qaulcuno mi sa dire qualcosa in piu' ?
E' il caso che cambi la mia consolle Hercules con questa BEHRINGER B-CONTROL DEEJAY BCD2000 ? (diciamo che potrei farlo visto che l'Hercules ce l'ho ancora in prova).
Grazie !

quel behringer ancora on è sul mercato. pare che stia per uscire, all'estero. ma niente di certo. di sicuro è che la casa tedesca ha rinviato più volte il lancio. aspettiamo.

Ciao Cadeaux,

il nuovo prodotto della Behringer non è ancora uscito in Italia perchè la nota azienda tedesca ha rinviato nuovamente il lancio, anche se voci di corridoio parlano di un'imminente uscita per la fine di aprile...

Il BCD2000 si pone sicuramente come il miglior hardware, dopo gli XP-10, per gestire la musica tramite PC. Si tratta di un'interfaccia audio USB Full-Speed 4 canali, dotata di convertitori A/D e D/A a 24-Bit. Presenta un mixer a 2 canali integrato di altissima qualità, con EQ a 3 bande e kill su ogni canale. Hai la possibilità di collegare anche due giradischi, un CD-player grazie al supporto dei driver ASIO e ai due canali dotati di RIAA preamp. Inoltre, potrai passare da un mixaggio digitale (canali del software) ad un mixaggio ibrido (analogico con il giradischi e digitale con il secondo canale del software o con l'altro CD-Player) semplicimente premendo i tasti bypass di cui dispone la consolle...

Io non vedo l'ora che esca, perchè il rapporto qualità/prezzo non è paragonabile a nessun altro hardware. Speriamo che arrivi presto, ciao Cadeaux

Dj Tommy Boy

Ancora una volta grazie mille ragazzi per la vostra disponibilità e gentilezza...........il mio computer è un Acer Travel Mate Intel Centrino (PENTIUM M) 7cento e qualcosa (non ricordo ora....!).
Volevo chiedervi un'informazione molto importante: tramite Hercules/VDJ è possibile caricare e selezionare effetti quali JET, ZIP e WAH potendoli controllare mediante la manopola disco Jog (proprio come avviene sui lettori cdj 100 Pioneer) ? E se sì come è possibile ? Bisogna effettuare l'upgrade alla versione pro ?
Grazie ancora

Grazie Cioce.....sempre molto gentile e accurato nelle risposte.
Ma dimmi.....quando si parla di vrs full è la stessa cosa che dire vrs pro ?
E in ultimo....seguendo il tuo consiglio di passare alla pro, potrò poi muovere il joypad senza che questo mi realizzi l'effetto scracth o di rallentamento o accellerazione brano ma di altro tipo di effetti come jet o altri tipici dei lettori cdj 100 ?
Grazie ancora

"quando si parla di vrs full è la stessa cosa che dire vrs pro ?" STESSA COSA!
"potrò poi muovere il joypad senza che questo mi realizzi l'effetto scracth o di rallentamento o accellerazione brano ma di altro tipo di effetti come jet o altri tipici dei lettori cdj 100 ?" ESATTO! Dovresti gia avere una funzione mappabile da tastiera che si chiama "effect_slider()" ,con la PRO puoi variare il valore con i Jog.
Ho comunque chiesto un miglioramento di questa funzione qui http://www.virtualdj.com/forums/11732/New_features/Post_it_here_.html
Dite pure voi la vostra altrimenti non lo fanno!

Se si potesse utilizzare il canale MIDI della DJC anche nei plugin, ti farei rimappare il joystick... ma non credo proprio che sia possibile, a meno che tu abbia 2 DJC ;-D

Cari amici e colleghi.......ho sempre il problema delle casse Logitech........riassumo.........sono 2.1 35 W rms e il suono stenta letteralmente ad uscire, quasi sforzasse. Appurato che non si tratta di un problema di collegamenti ne di risposta in frequenza, ho poi il problema che da qualche giorno all'improvviso mentre suono ho dei cali di volume !!! Secondo voi è l'Hercules difettoso o le casse da sostituire con altre piu potenti ?
Grazie

Scusa ma hai la MK2 o il control MP3? Ho chiesto all'assistenza che mettano due icone diverse, tutte le volte bisogna chiederlo per capire dove sta il problema.

50%