Ciao, mi sono appena registrato! E dà circa un anno che uso virtual e devo dire che mi trovo molto bene!
发表时间 Sun 12 Mar 06 @ 4:56 pm
A parte che non vedo nessuna registrazione, ma dopo un' anno che usi il progr ti registri solo ora?
Che versione usavi?
Paul Rust
Che versione usavi?
Paul Rust
发表时间 Sun 12 Mar 06 @ 5:25 pm
inserisci il codice di serie che ti è stato fornito con il programma, altrimenti non capiamo a che livello sei...
发表时间 Sun 12 Mar 06 @ 5:55 pm
E come mai, dopo un'anno ke lo utilizzi, ti fai vedere sul forum solo adexo, tra l'altro senza esserti registrato inserendo il codice ke ti avranno fornito al momento dell'acquisto del programma???
Va tutto a tuo vantaggio! Solo se sei un "home" o un "professional" user, puoi usufruire dei vantaggi ke il sito ti offre...(come il download di effetti, di skin, di sample, l'assistenza tecnica, etc...)
Cmq ciao e benvenuto! ;-)
Dany
Va tutto a tuo vantaggio! Solo se sei un "home" o un "professional" user, puoi usufruire dei vantaggi ke il sito ti offre...(come il download di effetti, di skin, di sample, l'assistenza tecnica, etc...)
Cmq ciao e benvenuto! ;-)
Dany
发表时间 Sun 12 Mar 06 @ 10:13 pm
benvenuto nella bandadimattinormali, giddiggey, appena puoi sistemati le licenze ..t'aggiusti il livello e vieni a trovarci spesso. qui forgiamo i DJ di domani, domanilaltro e oltre!!!!!
hanno già tentato di farmi esplodere il mouse ma io non demordo
lunga vita ai jurassic DJ
SPA...nostalgico
hanno già tentato di farmi esplodere il mouse ma io non demordo
lunga vita ai jurassic DJ
SPA...nostalgico
发表时间 Sun 12 Mar 06 @ 10:57 pm