Ciao raga,
è da un po' ke nn mi faccio sentire. La mia vecchia HDjC mi sta tirando scemo. Quei maledetti tasti di gomma nn ne vogliono più sapere di funzionare. Gli unici che ancora funzionano sn il Play e il Cue del deck B. Esiste un modo per farli ritornare all'antico splendore?
A presto
Dj Tommy Boy
...HARDSTYLE WILL NEVER DIE...
è da un po' ke nn mi faccio sentire. La mia vecchia HDjC mi sta tirando scemo. Quei maledetti tasti di gomma nn ne vogliono più sapere di funzionare. Gli unici che ancora funzionano sn il Play e il Cue del deck B. Esiste un modo per farli ritornare all'antico splendore?
A presto
Dj Tommy Boy
发表时间 Tue 07 Mar 06 @ 10:21 pm
Sicuramente qualcuno sul forum l'avrà modificata, è un problema di tutte le MK1, vedrai che Voltron o altri rispondono.
Per me bisognerebbe metterci dei sensori da mouse che sono molto migliori, anche perchè tali switch hanno una meccanica fatta molto bene che non sforza direttamente sul contatto elettrico.
Appena la garanzia della mia MK2 sarà scaduta la modificherò pure io, per adesso non vanno male ma potrebbero essere sicuramente meglio.
Per me bisognerebbe metterci dei sensori da mouse che sono molto migliori, anche perchè tali switch hanno una meccanica fatta molto bene che non sforza direttamente sul contatto elettrico.
Appena la garanzia della mia MK2 sarà scaduta la modificherò pure io, per adesso non vanno male ma potrebbero essere sicuramente meglio.
发表时间 Tue 07 Mar 06 @ 10:31 pm
Ciao ragazzi, anche io spero tanto che ci dicano come modificarla! E' un vero macello lavorare con il mouse e la console! A me cominciano a non funzionare anche i tasti degli effetti!
发表时间 Wed 08 Mar 06 @ 10:40 am
un cacciavite ed un po' di CRC
SPA
SPA
发表时间 Wed 08 Mar 06 @ 11:59 am
se volete un consiglio, datela via che è meglio!!
altrimenti, isolate uno dei due sensori che si trova per ogni tasto.
per fare questo però dovete aprire la console e di conseguenza perderete la garanzia.
ciao
altrimenti, isolate uno dei due sensori che si trova per ogni tasto.
per fare questo però dovete aprire la console e di conseguenza perderete la garanzia.
ciao
发表时间 Wed 08 Mar 06 @ 1:04 pm
Ciao raga,
grazie SPA x la risp. Ho capito come fare, però se mi dici cose il CRC...;-D
A presto
Dj Tommy Boy
Moderato da ACW. Post ripetuto cancellato. Ciò è un lavoro di un moderatore, perchè esso non è cancellato da c'è ne dei moderatori italiani?
grazie SPA x la risp. Ho capito come fare, però se mi dici cose il CRC...;-D
A presto
Dj Tommy Boy
Moderato da ACW. Post ripetuto cancellato. Ciò è un lavoro di un moderatore, perchè esso non è cancellato da c'è ne dei moderatori italiani?
发表时间 Wed 08 Mar 06 @ 8:28 pm
Raga,
scusa il postaggio multiplo ma si è impallato il pc.
Ciao
scusa il postaggio multiplo ma si è impallato il pc.
Ciao
发表时间 Wed 08 Mar 06 @ 8:29 pm
quello è per colpa del software crakkato che possiedi!!
发表时间 Wed 08 Mar 06 @ 8:40 pm
Caro joetmen,
non è il software crakkato, ma è il mio pc fisso che fa schifo anche ai cani. E' un Pentium III 450 mhz con 64 MB di RAM. Sei ancora del parere del software crakkato?...;-P
Ciao
Dj Tommy Boy
non è il software crakkato, ma è il mio pc fisso che fa schifo anche ai cani. E' un Pentium III 450 mhz con 64 MB di RAM. Sei ancora del parere del software crakkato?...;-P
Ciao
Dj Tommy Boy
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 1:19 pm
non è che, per il mio parere, tu hai il software crakkato. tu lo possiedi e basta, e lo hai pure ammesso.
per quanto ne capisci e ne sai di queste cose qua un pò virtuali, io cercherò di non rispondere
più ai tuoi interrogativi...fin quando non sarai in regola, come tutti gli altri.
per quanto ne capisci e ne sai di queste cose qua un pò virtuali, io cercherò di non rispondere
più ai tuoi interrogativi...fin quando non sarai in regola, come tutti gli altri.
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 6:34 pm
Caro joetmen,
è vero, io ho ammesso che ho il software crakkato, ma non si trova su questo pc, bensì sul mio portatile
che non dispone di collegamento adsl x internet.
Comunque possiedo la versione 1.08 delle HDjC ma non sn riuscito a scaricare l'upgrade a 1.09 e non sono nemenoo riuscito a registrarla perchè è stato eliminato il link per farlo. E visto che ho già fatto la richiesta a quelli dell'Atomix Production, vuoi vedere la risposta?
Eccola...
Dear customer,
Your message has been answered by our staff. You can access your folder here:
http://www.virtualdj.com/contact/display.html?Folder=1139572455
Best regards,
Virtual DJ team
This is an automatically generated mail. Please do not reply
Cosa dovrei fare adesso?
Fammi sapere ciao
è vero, io ho ammesso che ho il software crakkato, ma non si trova su questo pc, bensì sul mio portatile
che non dispone di collegamento adsl x internet.
Comunque possiedo la versione 1.08 delle HDjC ma non sn riuscito a scaricare l'upgrade a 1.09 e non sono nemenoo riuscito a registrarla perchè è stato eliminato il link per farlo. E visto che ho già fatto la richiesta a quelli dell'Atomix Production, vuoi vedere la risposta?
Eccola...
Dear customer,
Your message has been answered by our staff. You can access your folder here:
http://www.virtualdj.com/contact/display.html?Folder=1139572455
Best regards,
Virtual DJ team
This is an automatically generated mail. Please do not reply
Cosa dovrei fare adesso?
Fammi sapere ciao
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 10:50 pm
Tommy non dire ke hai il sw crakkato,è illegale anke se ce l'hai sul telefonino.
Nega tutto,anke l'evidenza.
p.s.
Wow Joe,non essere troppo severo;-)
Bye
Nega tutto,anke l'evidenza.
p.s.
Wow Joe,non essere troppo severo;-)
Bye
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 10:55 pm
Ho apprezzato la tua onesta, caro djtommyboy
Immagino che molti con le vecchie console non usino la 1.09 ma le ultime versione craccate, quelli del team non hanno capito che se mettessero uno sconto pure per quelli con le vecchie MK1 magari qualcuno li spenderebbe pure 89€.
Fosse per me metterei un bel blocco hardware su tutte le console, se virtual dj non è originale i driver della console non funzionano, scommetto che tutti lo comprerebbero.
Immagino che molti con le vecchie console non usino la 1.09 ma le ultime versione craccate, quelli del team non hanno capito che se mettessero uno sconto pure per quelli con le vecchie MK1 magari qualcuno li spenderebbe pure 89€.
Fosse per me metterei un bel blocco hardware su tutte le console, se virtual dj non è originale i driver della console non funzionano, scommetto che tutti lo comprerebbero.
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 9:19 am
ancora co sta storia dell'onestà? ragazzi, ma siamo matti. glielo già detto a tommy, l'onestà non consiste nell'usare una versione craccata e ammetterlo ma nel non usarla affatto.
faccio un esempio: nei processi un reo confesso può sperare in una riduzione della pena, MAI nell'assoluzione.
scusate, ma la legalità è importante, sennò dove andiamo a finire? (parlo in genere, eh!)
faccio un esempio: nei processi un reo confesso può sperare in una riduzione della pena, MAI nell'assoluzione.
scusate, ma la legalità è importante, sennò dove andiamo a finire? (parlo in genere, eh!)
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 9:41 am
Cari ragazzi,
mi dispiace per gli equivoci che si sono creati. Mettiamoci una pietra sopra e guardiamo avanti... Ho reinstallato la versione 1.08 di VDJ per la Dj Console MK1 sul mio portatile. Ora... Mi dite cosa devo fare per registrare il software e come posso far tornare operativi i tasti marci della mia consolle? Ve ne sarei infinitamente grato
Scusate ancora per i problemi creati, a presto
Dj Tommy Boy
...HARDSTYLE NEVER DIE...
mi dispiace per gli equivoci che si sono creati. Mettiamoci una pietra sopra e guardiamo avanti... Ho reinstallato la versione 1.08 di VDJ per la Dj Console MK1 sul mio portatile. Ora... Mi dite cosa devo fare per registrare il software e come posso far tornare operativi i tasti marci della mia consolle? Ve ne sarei infinitamente grato
Scusate ancora per i problemi creati, a presto
Dj Tommy Boy
...HARDSTYLE NEVER DIE...
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 3:40 pm
cioce: HDJC = controller, e non = virtualdj. C'e' chi usa traktor o altro software, percui la tua idea non andrebbe a buon fine.
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 4:08 pm
Intendevo solo per il Virtual, ma tanto non lo faranno mai, gli fa comodo vendere anche a chi usa le versioni craccate. Comunque l'ho gia proposto al team...Vedremo
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 4:13 pm
per quanto riguarda i tasti marci, ho letto che sul sito c'e' un mapper fatto da djcel per cambiare l'assegnamento dei tasti. Cmq se vuoi procedere in modo hardware potresti provare (perdendo la garanzia) ad aprirla, pulire i contatti con alcool se son sporchi, oppure montare dei piccoli microswitch. Tuttavia mi dicono che il problema dipende dal processore interno che gestisce i comandi. Appena monto i microswitch ti faccio sapere se e' cambiata qualcosa. Prova ad isolare uno dei due contatti presenti in ciascun bottone. La workin area diminuisce ma sembra che i tasti lavorino meglio. Peace.
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 4:15 pm
fai cometi ha detto voltron e la console avrà qualche mese in più di vita, però ricordati che così perdi la garanzia. appena puoi, cambiala...altrimenti sarà troppo tardi.
ciao
ciao
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 5:48 pm
Ciao raga,
mi sa tanto che è arrivata ora di mandare in pensione la mia Dj Console MK1. Nonostante i vostri suggerimenti, ho deciso di metterla da parte. La sfrutterò come scheda MIDI abbinata alla tastiera che acquisterò prossimamente. E' arrivata l'ora di passare a qualcos'altro di più resistente, tipo gli XP-10. Mi dispiace un po' però non riesco più a lavorarci, sto utilizzando il file .xml con gli shortcuts che ho creato. Ormai la Dj Console la utilizzo solo per scratchare con il VDJ. Chi di voi già usa gli XP-10, come si trova nel loro utilizzo?
Fatemi sapere
A presto
Dj Tommy Boy
mi sa tanto che è arrivata ora di mandare in pensione la mia Dj Console MK1. Nonostante i vostri suggerimenti, ho deciso di metterla da parte. La sfrutterò come scheda MIDI abbinata alla tastiera che acquisterò prossimamente. E' arrivata l'ora di passare a qualcos'altro di più resistente, tipo gli XP-10. Mi dispiace un po' però non riesco più a lavorarci, sto utilizzando il file .xml con gli shortcuts che ho creato. Ormai la Dj Console la utilizzo solo per scratchare con il VDJ. Chi di voi già usa gli XP-10, come si trova nel loro utilizzo?
Fatemi sapere
A presto
Dj Tommy Boy
发表时间 Sat 11 Mar 06 @ 12:24 pm