Ola a tutti,
CHIEDO A TUTTA LA TRIBU' DI (VIRTUAL DJ) Forum ITALIAN UNA RACCOLTA FIRME CON I PROPRI SUGGERIMENTI PER UN SOFTWARE MIGLIORE CON FUNZIONI MIGLIORI KE SICURAMENTE AVERLE DURANTE UN MIX DAREBBERO MENO SBATTIMENTI A TUTTI.
UNA FUZIONE CHE VEDO CHE MANCA E IL NUMERO DI EFFETTI PER PIATTO SOLO TRE?
SE INVECE DI METTERE QUEI 3 PULSANTONI PER PIATTO NE METTEREBBERO PIU' DI PULSANTI EFFETTI COSI SI EVITA DI ANDARSELI A CERCARE OGNI VOLTA NELLA LISTA UN EFFETTO CHE VORREMMO USARE SPESSO, MA VORREMMO TENERE A PORTATA DI MANO ANCHE QUEI TRE CHE SONO INDISPENSABILI E PIU' USATI NEL NOSTRI MIX.
PS= VISTO KE STO SITO COMPRESO ASSISTENZA E IN TUTTE LE LINGUE TRANNE L' ITALIANO
CERCO QUALCUNO CHE SAMPPIA UN PO' L' INGLESE GIUSTO PER POI INVIARE LA RICHIESTA !!!
SPERO KE QUESTO TOPIC SIA BEN ACCETTO DA TUTTI
VI SALUTO TRIBU'
DJMARK
CHIEDO A TUTTA LA TRIBU' DI (VIRTUAL DJ) Forum ITALIAN UNA RACCOLTA FIRME CON I PROPRI SUGGERIMENTI PER UN SOFTWARE MIGLIORE CON FUNZIONI MIGLIORI KE SICURAMENTE AVERLE DURANTE UN MIX DAREBBERO MENO SBATTIMENTI A TUTTI.
UNA FUZIONE CHE VEDO CHE MANCA E IL NUMERO DI EFFETTI PER PIATTO SOLO TRE?
SE INVECE DI METTERE QUEI 3 PULSANTONI PER PIATTO NE METTEREBBERO PIU' DI PULSANTI EFFETTI COSI SI EVITA DI ANDARSELI A CERCARE OGNI VOLTA NELLA LISTA UN EFFETTO CHE VORREMMO USARE SPESSO, MA VORREMMO TENERE A PORTATA DI MANO ANCHE QUEI TRE CHE SONO INDISPENSABILI E PIU' USATI NEL NOSTRI MIX.
PS= VISTO KE STO SITO COMPRESO ASSISTENZA E IN TUTTE LE LINGUE TRANNE L' ITALIANO
CERCO QUALCUNO CHE SAMPPIA UN PO' L' INGLESE GIUSTO PER POI INVIARE LA RICHIESTA !!!
SPERO KE QUESTO TOPIC SIA BEN ACCETTO DA TUTTI
VI SALUTO TRIBU'
DJMARK
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 11:51 am
Ciao mark, odio chi scrive in maiuscolo perchè in un forum equivale a urlare, ti se è incastrato il caps lock?
Le richieste per nuove funzioni le fanno gli utenti che il software lo hanno comprato, chiedere una cosa senza averla pagata non credo abbia senso.
Per me tre effetti bastano e avanzano ma è un parere personale.
Le richieste per nuove funzioni le fanno gli utenti che il software lo hanno comprato, chiedere una cosa senza averla pagata non credo abbia senso.
Per me tre effetti bastano e avanzano ma è un parere personale.
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 12:36 pm
mark! virtual è già il miglior software in circolazione per rapporto qualita prezzo. peccato che tu, come demo user, non possa apprezzare appieno tutte le potenzialità che nella demo sono limitate.
ovviamente può essere migliorato, il forum ha una sezione apposita (in inglese).
possiamo aprire un nuovo post dedicato, in italiano, sperando che non si vada troppo off-topic. i moderatori poi lo tradurranno e lo metteranno sulla sezione del forum (è un'idea!).
ps: non scrivere in maiuscolo!
ovviamente può essere migliorato, il forum ha una sezione apposita (in inglese).
possiamo aprire un nuovo post dedicato, in italiano, sperando che non si vada troppo off-topic. i moderatori poi lo tradurranno e lo metteranno sulla sezione del forum (è un'idea!).
ps: non scrivere in maiuscolo!
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 12:37 pm
"i moderatori poi lo tradurranno e lo metteranno sulla sezione del forum" Scusa fabius ma per me Spa e Max non avranno mai tempo e poi a gratis non lo farebbe nessuno.
Io l'ho gia fatto qualche volta solo per questioni urgenti o richieste veramente necessarie.
Io l'ho gia fatto qualche volta solo per questioni urgenti o richieste veramente necessarie.
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 12:40 pm
Prima regola per un bravo DJ:
Mixare bene!!!
Seconda regola:
Non esagerare con Fx assurdi che non servono a nulla. Brani vanno abbelliti e non snaturati
Terza regola(la piu' importante): Comprare i dischi e il software che utilizziamo per i nostri set.
dj Paul Rust
Mixare bene!!!
Seconda regola:
Non esagerare con Fx assurdi che non servono a nulla. Brani vanno abbelliti e non snaturati
Terza regola(la piu' importante): Comprare i dischi e il software che utilizziamo per i nostri set.
dj Paul Rust
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 12:55 pm
condivido a pieno queste tre norme!!
soprattutto nell'ultima però, sta al buon senso degli utenti, altrimenti sarebbero parole al vento...
ciao paul, vai forte in radio!
soprattutto nell'ultima però, sta al buon senso degli utenti, altrimenti sarebbero parole al vento...
ciao paul, vai forte in radio!
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 2:31 pm
Grazie joe,oggi ti ho aggiunto a skype.Ci vediamo anche lì
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 2:37 pm
cioce, non è che dobbiamo tradurre TUTTI i post. i più interessanti, questo si, li possiamo girare allo staff perchè ne tenga conto negli sviluppi. o meglio, noi li traduciamo e i moderatori li girano.
è un "servizio" che rendiamo a chi proprio non sa l'inglese :)
è un "servizio" che rendiamo a chi proprio non sa l'inglese :)
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 2:44 pm
dai ragazzi, mi state facendo venir voglia di ritornare a studiare l'inglese come ho sempre fatto in maniera decente fino a qualche anno fa...
vedremo se la mia teacher apprezzerà!!
ciao
vedremo se la mia teacher apprezzerà!!
ciao
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 2:59 pm
Ok fabius e tu Joe studia che in futuro altrimenti la volgia non ti verrà mai più...
Fidati io l'Inglese durante la scuola l'ho trascurato per le materie tecniche e poi adesso mi serve per lavoro e a volte scrivo delle gran cag...
Fidati io l'Inglese durante la scuola l'ho trascurato per le materie tecniche e poi adesso mi serve per lavoro e a volte scrivo delle gran cag...
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 3:25 pm
don't worry!!
vedi...già comincio a migliorare!
bye
vedi...già comincio a migliorare!
bye
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 5:06 pm
Raga stiamo uscendo dall'argomento
Cmq io demo user non mi ritengo visto che o speso soldi per prendere la dj hercules
secondo sò già che virtual dj sia il programma migliore per dj ma la mia non era una critica ma un appello per migliorarlo ancora di più
ola a tutti
Cmq io demo user non mi ritengo visto che o speso soldi per prendere la dj hercules
secondo sò già che virtual dj sia il programma migliore per dj ma la mia non era una critica ma un appello per migliorarlo ancora di più
ola a tutti
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 8:51 pm
Dj Mark, hai provato a scrivere all' help per farti validare la tua mk1?
Se l'hai comprata usata, credo che tu abbia lo stesso il diritto di essere almeno Home Edition User
Ciao, facci sapere eventuali sviluppi.
Ti assicuro che VDJ viene costantemente sviluppato e migliorato!
Paul Rust
Se l'hai comprata usata, credo che tu abbia lo stesso il diritto di essere almeno Home Edition User
Ciao, facci sapere eventuali sviluppi.
Ti assicuro che VDJ viene costantemente sviluppato e migliorato!
Paul Rust
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 9:12 pm
Io vorrei un master tempo migliore anche nella DJC Edition... sono costretto ad usare il pitch.... e che schifo suona certe volte! (anche con un +-3%). Una cosa certa (che scriverò in nuovo topic) è che il manuale per gli SDK non c'è... e devo cercare di inventarmi da solo le istruzioni... (per fortuna che so programmare in C++)
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 9:44 pm
io direi che, stanno perdendo troppo tempo con la parte Video, i tempi non sono ancora maturi, l'hardware non ne parliamo, 6 ore con vdj, fx, mix, loop e video, nemmeno a raccomandarsi a san bill gates....
a me dispiace sentire dire che mixmeinster calcola i bpm in modo migliore, quindi molti importano i database analizzati con MM in VDJ. Migliorerei i gain automatico, perchè la gestione del volume con gli mp3 e difficile , mp3gain per me ammazza files.
poi vorrei che quando trascino i files a dx per creare la plailist, possa ritrovare tutti i dettagli, come durata, bpm, commenti, in modo da poter riordinare i files con un click, immaginatevi di essere li a preparasi un fine serata imprevisto mentre suoni e ti vendono in mente i brani revival90s, li trovi, li butti a dx, poi un'ordinatina per bpm e via, ok hanno aggiunto la listina in basso...ma non mi basta.
SPA
a me dispiace sentire dire che mixmeinster calcola i bpm in modo migliore, quindi molti importano i database analizzati con MM in VDJ. Migliorerei i gain automatico, perchè la gestione del volume con gli mp3 e difficile , mp3gain per me ammazza files.
poi vorrei che quando trascino i files a dx per creare la plailist, possa ritrovare tutti i dettagli, come durata, bpm, commenti, in modo da poter riordinare i files con un click, immaginatevi di essere li a preparasi un fine serata imprevisto mentre suoni e ti vendono in mente i brani revival90s, li trovi, li butti a dx, poi un'ordinatina per bpm e via, ok hanno aggiunto la listina in basso...ma non mi basta.
SPA
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 9:56 pm
Spa, sai cosa mi fa ridere della parte video? Che se durante il playback salti ad un cue point, se ascolti la musica e basta lo puoi considerare semplicemente un extended mix (ovvio che il main theme si ripeta), ma se fai lo stesso con il video, beh, l'utente è obbligato a rivedersi qulcosa di già visto... e se il video ha un filo logico non ha più senso... E poi chi diamine trova in giro i video? Ce ne sono pochissimi, e tantissima musica (cioè tutto quello che non è commerciale) no ha manco i video...
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 8:25 pm