avrei bisogno di due effetti VST:
il primo è l'effetto jet e il secondo è l'effetto freeze.
Conoscete siti dove è possibile scaricarli oppure il nome dei plugin???
il primo è l'effetto jet e il secondo è l'effetto freeze.
Conoscete siti dove è possibile scaricarli oppure il nome dei plugin???
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 11:11 am
A me bastano e avanzano gli effetti scaricabili da questo sito ma bisogna avere il programma.
Il Jetlag lo si scarica da qua http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=sound%20effect
Piccola nota off-topic
Ho notato che è sparito il post sulla personalizzazione delle skin dove ti chiedevo come facevi ad utilizzare Virtual dj Console edition senza la console collegata.
Il dubbio sulla tua versione mi rimane ma sinceramente pure io avevo provato la prima versione del virtual craccato, ma poi mi ero reso conto che chiedere assistenza su un software che non si è pagato era ingiusto e allora feci l'acquisto anche in rispetto per le altre persone di questo forum che lo avevano pagato.
Se deciderai di comprare il programma avrai tutta la mia stima e il mio aiuto.
Il Jetlag lo si scarica da qua http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=sound%20effect
Piccola nota off-topic
Ho notato che è sparito il post sulla personalizzazione delle skin dove ti chiedevo come facevi ad utilizzare Virtual dj Console edition senza la console collegata.
Il dubbio sulla tua versione mi rimane ma sinceramente pure io avevo provato la prima versione del virtual craccato, ma poi mi ero reso conto che chiedere assistenza su un software che non si è pagato era ingiusto e allora feci l'acquisto anche in rispetto per le altre persone di questo forum che lo avevano pagato.
Se deciderai di comprare il programma avrai tutta la mia stima e il mio aiuto.
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 11:40 am
cioce se puoi passami la tua mail così ti spiego.
Non mi va di far sapere i fatti miei alla tutta la gente
Non mi va di far sapere i fatti miei alla tutta la gente
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 1:25 pm
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 1:38 pm
non si tratta di far sapere i fatti tuoi alle altre persone di questo forum. è esclusivamente una forma di rispetto che noi professional users,ma anche home, chiediamo a coloro che vengono di punto in bianco su questo forum a chiedere assistenza o a partecipare alle conversazioni e possiedono copie illegali del programma. ora a me non interessa se questo è il caso tuo, chiaramente il dubbio rimane, ma non riesco a mandar giù il fatto che sei davvero un tipo in gamba, che ci sa fare con il programma e con tutto ciò che è inerente a questo, e non acquisti il software. continuo a dire a te e a tutti quelli nella tua situazione che questa è una vostra forte mancanza di rispetto per noi che per avere il programma ci siamo dovuti sudare i soldi (vedi il caso mio). se davvero vi piace, magari con qualche sacrificio o con qualche sostegno economico, acquistate il software e ci vedrete sorridere e accogliervi nella maniera più giusta e consona su questo forum. in questo modo eviteremmo di parlare di queste cose in futuro.
ciao e grazie
ciao e grazie
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 2:51 pm
io nn kapisko una kosa: io ho la kopia originale del prgramma ma nn kapisko xke alkuni effetti kome il jetlag sono riservati ai professional user... ma x essere professional user si necessita di 1 alrea versione del programma? spiegaemelo xke nn ho kapito nulla...
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 3:11 pm
Per essere un professional user devi aver comprato Virtual dj, tu possiedi mix station 2 che è una versione più economica e limitata. Ho letto che c'è un prezzo speciale per chi ha mix station 3, non so se vale pure per la versione 2, non credo ma questo è il link http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 3:22 pm
questi che scrivono in questo modo mi snervano....con tutte ste kappa...la lingua italiana è un'altra.......
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 3:27 pm
kosa?
no, scherzo fabius...
comunque mi trovi d'accordo con te, dovremmo fare un topic dedicato su come partecipare alle conversazioni sul forum:
-metodo di scrittura
-parole vietate
-argomenti vietati
-rispetto per la "gerarchia"
ciao
no, scherzo fabius...
comunque mi trovi d'accordo con te, dovremmo fare un topic dedicato su come partecipare alle conversazioni sul forum:
-metodo di scrittura
-parole vietate
-argomenti vietati
-rispetto per la "gerarchia"
ciao
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 3:33 pm
hola joe, non esagerare adesso...odio le gerarchie, specialmente quelle militari (a suo tempo, tanti anni fa, fui obiettore di coscienza CONVINTO....). il linguaggio degli sms mi piace, è fresKo e sintetiKo, ma negli sms appunto, non ovunque. sai qual è il problema? adesso lo usano anche negli esoneri all'università e nei temi in classe di ITALIANO....aiutoooooooooooooo
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 4:26 pm
grazie per i complimenti joetmen:-))))
发表时间 Fri 03 Mar 06 @ 5:09 pm
http://www.music-boss.com/freeware.htm
Quello con il Delay Lama fa piegare dal ridere.
Quello con il Delay Lama fa piegare dal ridere.
发表时间 Sat 04 Mar 06 @ 2:33 pm