登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Spettro wave

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti!!Sapreste dirmi se esiste una skin che faccia scorrere lo spettro wave da sinistra a destra anzichè da destra a sinistra??Mi troverei molto meglio con l' Hercules quando accelero o decelero il brano...Grazie!

发表时间 Thu 02 Mar 06 @ 6:10 pm
Non so se esiste gia fatta ma si può tranquillamente fare, magari la metto nella mia futura skin, il problema è che tutte le nuove skin non possono essere scaricate dagli home user.
Dai se compri il software la faccio solo per te, promesso!

Nel pannello delle impostazioni di vdj è disponibile un'opzione per invertire lo scorrimento.

Mi ricordavo qualcosa... L'opzione è scrolling, in Italiano non so come è scritto.
Ps bella ease, oggi ti ho ascoltato.

Il set ti è piaciuto? Fà piacere sapere che c'eri

Si si ma dall'ufficio non potevo tenere un volume alto per cui ti riascolterò meglio da casa.
Hey gente scusate l'off topic ma sono l'unico Italiano che manipola le skin? Una mano ogni tanto non sarebbe male, sto strippando per farla andare!!!

Mi farebbe comodo pure a me, al momento utilizzo avanced defoult ma un alanizzatore non stonerebbe. Non è possibile un piccolo ungrade alla skin che uso? Magari solo l'analizzatore di spettro.

Grazie :)

Dai metti da parte 89€ e poi magari lo faccio, ma poi che te ne fai dell'analizzatore di spettro? Ricorda che la skin non deve essere bella ma funzionale.

Li stò gia mettendo da parte, ma la skin deve essere funzionale e sono d'accordo con te ma l'analizzatore di spettro è comodo e cool :)

Cos'è l'analizzatore di spettro?

A meno che tu non voglia modificare lo spettro, l'analizzatore non ti serve a nulla, anzi occupi risorse e basta.Cmq c'è un plugin che è analizzatore di spettro ma non ha ne le frequenze e ne i db, vedi solo "l'onda".
Ciao
Paul Rust

Grazie a tutti ho risolto!Grazie a dj ease!Hai azzeccato...è modificabile nelle impostazioni.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)