Cari Amici Deejay del Forum,sono sempre Dario,Sono andato alle poste,ho fatto Postepay,diconseguenza ho acquistato il software..IL problema e che ho ricevuto l'e-mail con il link del riassunto dell'ordine e poi un altro link per scaricare il download..Ma quando clikko su Install virtualdj,mi scarica un altro sito web e mi appare impossibbile aprire il web..MA CHE COSA SUCCEDE??Infatti adesso sopra al post che Vi sto' scrivendo c'e un messaggio che dice:Download install virtualdj v3.3.exe..ma quando ci clikko sopra non scarica niente..solo una pagina web e poi Impossibbile aprire il web..AIUTATEMI VI PREGO..CIAO
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 3:02 pm
Prova con click destro e salva file con nome, se utilizzi firefox credo non vada.
Se poi non funziona magari metti la tua email personale nel tuo blog che ora puoi editare, al massimo te lo spedisco io per email o se utilizzi skype te lo mando in diretta stasera da casa.
Se poi non funziona magari metti la tua email personale nel tuo blog che ora puoi editare, al massimo te lo spedisco io per email o se utilizzi skype te lo mando in diretta stasera da casa.
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 3:05 pm
Grazie Cioice,ma ho provato come hai detto tu..ma niente..mi scarica solo un file HTML..Ti ringrazierei molto se me lo inviassi tu..questa e' la mia e-mail Dariodeejay@yahoo.itCmq non ho Firefox ho internet explorer.Poi visto che sono imbranato..mi potresti inviare il link degli update?Grazie tante!!
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 3:18 pm
Ok, stasera te lo spedisco da casa.
Spero tu abbia una casella bella capiente, sono 37 mega.
Manda comunque una segnalazione perchè quando uscirà la 4.0 non riuscirai comunque a scaricarla.
http://www.virtualdj.com/contact/
Spero tu abbia una casella bella capiente, sono 37 mega.
Manda comunque una segnalazione perchè quando uscirà la 4.0 non riuscirai comunque a scaricarla.
http://www.virtualdj.com/contact/
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 3:48 pm
Grazie Cioice,credo che la casella sia capiente...per quanto riguarda la segnalazione posso scrivere solo in italiano?E poi cosa devo scrivere quello che Ti ho segnalato?Scusami ancora del disturbo..ma se lo staff del virtualdj cambiasse metodo di spedizione a quest'ora non ti importunavo..Ma perche' complicarsi sempre la vita??Non era meglio il contrassegno?Per acquistare la postapay siccome nel mio paese erano sprovvisti per acquistarla subito ho affrontato 30 km per andare in un altro paese..e mi sa' tanto che ho pigliato anche la multa visto che correvo sulla strada a 160 km!!!KE SFIGA!!SPERIAMO ALMENO CHE SIA VALSA LA PENA!!!(scusami per lo sfogo)ciao
DARIO
DARIO
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 4:06 pm
Scusa deejay76 ma onde evitare casini non ti invierò il programma.
Puoi leggere sotto quello che gli ho scritto.
Today the user "deejay76" write in Italian forum some problem to download the Pro version of the program. Please solve too fast the problem, that boy are really not happy because pay a program and can not download.
http://www.virtualdj.com/forums/46916/Italian_Forum/Download_install_virtualdj_v3_3_exe_PROBLEMI__.html?page=1
Please insert the Italian language for the answer of this and other question, there is a lot of Italian user without any dedicated Italian service.
Thanks
Cioce
Puoi leggere sotto quello che gli ho scritto.
Today the user "deejay76" write in Italian forum some problem to download the Pro version of the program. Please solve too fast the problem, that boy are really not happy because pay a program and can not download.
http://www.virtualdj.com/forums/46916/Italian_Forum/Download_install_virtualdj_v3_3_exe_PROBLEMI__.html?page=1
Please insert the Italian language for the answer of this and other question, there is a lot of Italian user without any dedicated Italian service.
Thanks
Cioce
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 4:09 pm
cioce sei grande...hai fatto una cosa unica!!
ciao
ciao
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 4:30 pm
Dario,
in passato ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno risolto tutto quelli del team con i quali (e solo con loro) devi (ufficialmente) risolvere questo tipo di problemi.
All'epoca scrissi in italiano e la risposta era simile a un discorso di Man Lo del GF.
Successivamente mi fu kiesto di comunicare in inglese(...ekkecevoi fà?).
X qto riguarda la multa,credimi:
x acquistare un software non vale la pena andare ai 160 km/h ok? (e ke Dio te la mandi buona almeno x stavolta!).
Cioce,
tutto kiaro,perfetto e ottimo lavoro ma come già scritto sopra a me in quanto "moderatore" è stato kiesto di comunicare in inglese,non penso ke cambi qualcosa se kiedo loro che mettano la possibilità di spedire domande in Italiano.
Cmq hai descritto bene il problema,attendiamo e vediamo cosa succede.
Bye
in passato ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno risolto tutto quelli del team con i quali (e solo con loro) devi (ufficialmente) risolvere questo tipo di problemi.
All'epoca scrissi in italiano e la risposta era simile a un discorso di Man Lo del GF.
Successivamente mi fu kiesto di comunicare in inglese(...ekkecevoi fà?).
X qto riguarda la multa,credimi:
x acquistare un software non vale la pena andare ai 160 km/h ok? (e ke Dio te la mandi buona almeno x stavolta!).
Cioce,
tutto kiaro,perfetto e ottimo lavoro ma come già scritto sopra a me in quanto "moderatore" è stato kiesto di comunicare in inglese,non penso ke cambi qualcosa se kiedo loro che mettano la possibilità di spedire domande in Italiano.
Cmq hai descritto bene il problema,attendiamo e vediamo cosa succede.
Bye
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 4:37 pm
Ciao Raga'..Mi spiegate un po' adesso cosa dovrei fare?Devo attendere cosa?Credo che non sia giusto che i soldi siano stati recapitati..mentre io sto' qui nel forum a guardare il link del download che e' lì solo soletto..Gia' hai ragione che e' sprecato e pericoloso andare a quella velocita',pero' io sono così..Quando mi prefiggo di fare una cosa non vedo l'ora di ottenerla il piu' presto possibbile..Vi prego non Vi annoiate nell darmi una mano..Ma non so' proprio come fare!!
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 9:28 pm
Lo stato della richiesta è "Read by Virtual DJ staff, assigned to an analyst" ,per cui vedrai che ti contattano per email e domani hai risolto.
发表时间 Tue 28 Feb 06 @ 9:44 pm
Mi hanno risposto e direi che non ci hanno capito un c..., o io parlo male Inglese o loro non sanno leggere.
Mi hanno riabilitato a me a riscaricare il software, tra l'altro o riprovato e funziona benissimo, mi sa tanto che hai dei problemi nel tuo PC, hai provato da un'altro computer? Potrebbe essere colpa dell'antivirus o pure del firewall, controlla i settaggi del tuo computer.
Direi che devi scriverli direttamente tu, http://www.virtualdj.com/contact/ io comunque gli ho riscritto il problema cercando di essere più chiaro.
Mi hanno riabilitato a me a riscaricare il software, tra l'altro o riprovato e funziona benissimo, mi sa tanto che hai dei problemi nel tuo PC, hai provato da un'altro computer? Potrebbe essere colpa dell'antivirus o pure del firewall, controlla i settaggi del tuo computer.
Direi che devi scriverli direttamente tu, http://www.virtualdj.com/contact/ io comunque gli ho riscritto il problema cercando di essere più chiaro.
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 8:30 am
E se non ci ascoltano...SCRIVETE PURE VOI
http://www.virtualdj.com/forums/46722/Hardware_Technical_Support/WHERE_IS_TECH_SUPPORT______.html?page=1
Ps x Voltron, dai approfitta di questa carenza del TEAM e fatti assumere!
http://www.virtualdj.com/forums/46722/Hardware_Technical_Support/WHERE_IS_TECH_SUPPORT______.html?page=1
Ps x Voltron, dai approfitta di questa carenza del TEAM e fatti assumere!
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 8:47 am
cioce, detto in termini molto amichevoli, il tuo messaggio non era chiarissimo :)
prova/provate a riscriverlo e se vi serve una mano, io sono qui.
in ogni caso mi sembra più che giusto che lo staff si sforzi di comprendere, anche in termini lessicali, noi italiani. vogliamo i nostri diritti (mi sento sindacalista, oggi).
prova/provate a riscriverlo e se vi serve una mano, io sono qui.
in ogni caso mi sembra più che giusto che lo staff si sforzi di comprendere, anche in termini lessicali, noi italiani. vogliamo i nostri diritti (mi sento sindacalista, oggi).
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 8:52 am
Risposta:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma il supporto tecnico in Italiano non è disponibile in questo momento. Entro 2 settimane ci sarà possibile nuovamente risponderle.
Nel caso in cui la sua richiesta richieda una particolare urgenza può contattarci, sempre tramite una email a service@virtualdj.com, scrivendo in inglese, francese, spagnolo o tedesco.
Cordiali Saluti,
VirtualDJ Team
Forse fabius hai ragione, ma la terza persona mi sembrava chiara.
Vabbè, scrivigli pure tu che magari prima o poi ci ascoltano, dai manca solo l'Italiano!
Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma il supporto tecnico in Italiano non è disponibile in questo momento. Entro 2 settimane ci sarà possibile nuovamente risponderle.
Nel caso in cui la sua richiesta richieda una particolare urgenza può contattarci, sempre tramite una email a service@virtualdj.com, scrivendo in inglese, francese, spagnolo o tedesco.
Cordiali Saluti,
VirtualDJ Team
Forse fabius hai ragione, ma la terza persona mi sembrava chiara.
Vabbè, scrivigli pure tu che magari prima o poi ci ascoltano, dai manca solo l'Italiano!
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 8:58 am
Ragaaaa,Vi sto' recando un sacco di fastidio vero??Mi sento male!!Ho provato da un altro computer...ma niente!!Mi scarica sempre un file in HTML!!Incomincio ad avere dei dubbi!!Ma questo software esiste veramente??Oppure e' un raggiro?Io vorrei anche scrivergli a questi signori..ma non so' l'inglese!!!!Qualcuno mi dica cosa devo scrivere..KE IELLA UFFAAAA!!
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 10:26 am
Tranqullo che non dai fastidio, sono ben contento di provare ad aiutarti, vedrai che in giornata risolvi.
Da me compare questa finestra e quando clicco su install_virtualdj_v3.3.exe. funziona http://img371.imageshack.us/img371/7123/immagine5tq.jpg
Non è che stai scaricando il programma dal lavoro e per precauzione hanno disabilitato il download dei file EXE? Da me tempo fa lo avevano fatto.
Da me compare questa finestra e quando clicco su install_virtualdj_v3.3.exe. funziona http://img371.imageshack.us/img371/7123/immagine5tq.jpg
Non è che stai scaricando il programma dal lavoro e per precauzione hanno disabilitato il download dei file EXE? Da me tempo fa lo avevano fatto.
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 10:39 am
strano. prova a disabilitare tutte le protezione di explorer (soprattutto se usi xp con il service pack 2).
in particolare il blocco pop-up.
se vedi il link attivo DEVI poter scaricare, altrimenti è un tuo problema, non di virtual. Se poi il link non c'è allora scrivi al supporto.
I'm trying to download virtual dj, vers. 3.3, but I'm not able. Please, let me know how could I do it. I'm using XP (INDICA CIOE IL SISTEMA OPERATIVO or WIN ME or WIN 2000) Regards (firma).
Non so se c'è una formula di rito, io non ho mai scritto al supporto.
In ogni caso scrivi tu, non fare scrivere ad altri.
in particolare il blocco pop-up.
se vedi il link attivo DEVI poter scaricare, altrimenti è un tuo problema, non di virtual. Se poi il link non c'è allora scrivi al supporto.
I'm trying to download virtual dj, vers. 3.3, but I'm not able. Please, let me know how could I do it. I'm using XP (INDICA CIOE IL SISTEMA OPERATIVO or WIN ME or WIN 2000) Regards (firma).
Non so se c'è una formula di rito, io non ho mai scritto al supporto.
In ogni caso scrivi tu, non fare scrivere ad altri.
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 10:41 am
Prova a disabilitare programmi per accellerare i download tipo flashget, download accellerator, getright (mi sembra si chiami così).
Forse sono loro che si intromettono sul tuo download
Forse sono loro che si intromettono sul tuo download
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 12:07 pm
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!C'E L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Era download express!!!!Quel figlio di::::RAGAZZI GRAZIEEEE A TUTTI DI CUORE!!!VERAMENTE..NON SO' COME RINGRAZIARVI..VOLEVO OFFRIRVI UNA CENA UNA PIZZA!!!SIETE GRANDI SIETE UNICI!!ADESSO QUALI UPDATE DEVO SCARICARMI??MI DITE IL LINK E COSA POTRO' USUFRUIRE??MADOOOO CHE BELLO!!ADESSO LO PROVO SUBITO E VEDRO' SE SI BLOCCA COME LA VERSIONE LIMITATA CHE MI DIEDERO NELLA DJHERCULES..SPERIAMO BENE!!GRAZIEEEEEEEEEEE!!!
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 12:53 pm
benvenuto!!
sei dei nostri...
sei dei nostri...
发表时间 Wed 01 Mar 06 @ 12:57 pm