登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: AudioTrack MAYA 1010

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Cari ragazzi,

ieri mi è capitato di visitare il sito www.midiware.it. Nel catalogo del sito ho trovato una scheda audio PCI dell'AudioTrack, la AudioTrack MAYA 1010, con 10 IN/OUT di cui 8 IN/OUT sono analogici e 2 IN/OUT sono digitali. Secondo voi, è possibile collegare direttamente tutta la consolle, e qundi i due giradischi e i due CD-Player ad una scheda audio simile e utilizzare tutto contemporaneamente? Attendo la vostra risposta

Grazie e a presto

Dj Tommy Boy

...HARDSTYLE WILL NEVER DIE...:-D

发表时间 Sat 28 Jan 06 @ 3:05 pm
ciao tommyboy...
dovresti correggere il link che hai scritto nel tuo messaggio...
dovrebbe essere il seguente: www.midiware.it

di sicuro, si possono fare tutti i tipi di collegamenti che desideri, su questa scheda, anche se, a mio parere, sarebbe forse sprecata con tutti quegli in e out, da utilizzare con vdj...
con la maya 44 usb, hai a disposizione 4 in e 4 out, e se non vado errato, per questo, puoi collegare quattro apparecchi, nel tuo caso, i due turntables e i due cdj. la cosa che rimane in dubbio è se puoi utilizzare queste fonti tutte contemporaneamente...secondo me, potresti farlo lavorando in configurazione multi-istanza con vdj, e avendo di coneguenza quattro banchi di mixaggio sul computer con il programma, e quattro banchi di mixaggio reali che utlizzeresti con le modalità time-coded.
ciao

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)