Si può collegare un piatto per dj nel computer?
发表时间 Mon 23 Jan 06 @ 8:17 pm
piu precisamente mi vorrei comprare la console mp3, in più ho una scheda adio 5.1, si riuscirebbe a usare anche un piatto per dj?
发表时间 Mon 23 Jan 06 @ 8:23 pm
Allora se utilizzi l'ingresso della scheda audio, devi pre-amplificare il segnale, perchè troppo debbole, ma siccome utilizzeresti il controller che non ha ingressi, sei limitato ad prendere un pre-amplificatore per il piatto. In giro ci sono ma sono difficili da trovare :(
发表时间 Mon 23 Jan 06 @ 10:33 pm
Però con la MK2 potresti usare i piatti come come controller, basta scaricare il file timecodeCD e masterizzarlo per comandare VDJ, altrimenti i soliti piatti con il timecode vinyl...
发表时间 Tue 24 Jan 06 @ 12:09 am
Caro Andymdj,
perchè non ti fai un giretto sul sito della Numark. Al NAMM del 19-01-2006 hanno presentato il primo giradischi Numark TTUSB, che, come avrai ben capito, si collega direttamente al computer tramite una porta USB. Non so che prezzo abbia, ma penso che appena arriverà nei dj store dovrebbe aggirarsi sui 300/350 euro. Fammi sapere
Dj Tommy Boy
perchè non ti fai un giretto sul sito della Numark. Al NAMM del 19-01-2006 hanno presentato il primo giradischi Numark TTUSB, che, come avrai ben capito, si collega direttamente al computer tramite una porta USB. Non so che prezzo abbia, ma penso che appena arriverà nei dj store dovrebbe aggirarsi sui 300/350 euro. Fammi sapere
Dj Tommy Boy
发表时间 Wed 25 Jan 06 @ 9:52 pm
Carino http://www.numark.com/products/product_view.php?v=overview&n=144 ma tutto sommato bisognerebbe provarlo con i timecode vinyl, perchè dalla descrizione questo giradischi usb serve per principalmente per trasformare i vinili in Mp3 o Vaw.
ciao
ciao
发表时间 Thu 26 Jan 06 @ 9:44 am
si stanno evolvendo anche i classici giradischi...roba da pazzi!
è giusto che sia così, però...altrimenti rimarremmo proprio indietro!
tenendo presente ciò, queste nuove creazioni potrebbero essere configurate appositamente per virtual dj, e ne diventerebbero dei semi-controller...magari partendo già con qualche modifica
è giusto che sia così, però...altrimenti rimarremmo proprio indietro!
tenendo presente ciò, queste nuove creazioni potrebbero essere configurate appositamente per virtual dj, e ne diventerebbero dei semi-controller...magari partendo già con qualche modifica
发表时间 Sun 29 Jan 06 @ 10:43 am