登录:     


Forum: Italian Forum

Topic: volume basso in cuffia

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti....
volevo soltanto chiedere se voi collegate l'uscita per la cuffia ad un altro amplificatore, perchè quando il volume delle casse è molto alto con la semplice uscita della scheda audio non riesco a sentire quasi nulla.
Siccome sono in procinto di acquistare la consolle MK volevo sapere se questo problema è risolvibile.
Come fate voi a sentire ad alto volume in cuffia??? Collegate le due schede audio ad un mixer?? Riuscite a riprodurre la stessa situazione che si crea con i due CDJ collegate ad un mixer???
Grazie
 

发表时间 Thu 05 Jan 06 @ 10:51 am
Si.E' corretto.
O usi un mixer esterno da cui prelevi l'uscita delle cuffie (sui 2 canali ci metti i segnali dei 2 piatti virtuali) oppure dopo l'uscita della scheda audio ci metti un amplificatore per aumentare il volume delle cuffie
 

setta vdj correttamente manda i 2 canali separati ad un mixer con il volume della cuffia...e pace
Ciao
SPA
 



(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)