登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto mi serve na mano!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve ragazzi ho scritto qui perche mi sembra il posto piu adatto a trovare le risposte ai miei dubbi.
Mi serviva sapere se con una master keyboard o-2 dellla m-audio
posso assegnare dei controlli midi agli slider della tastiera (da virtualdj ovvimente)
aspetto vostre risposte ciauzzzzzzzz

发表时间 Sun 18 Dec 05 @ 8:21 am
Ciao!
ti rispondo io in quanto ho da poco aquistato una tastiera simile....
In pratica puoi assegnare via midi tutto Anche agli slider,unico difetto(che peraltro e' un bug di vdj) e' l'impossibilita' di assegnare agli slider le regolazioni degli effetti di vdj tranne che per il primo.
Ciao

CIAO! INNANZITUTTO GRAZIE DELLA VELOCE RISPOSTA.
ORA MI SOVVIENE UN ALTRO PROBLEMA E CIOE COME SI ASSEGNA IL CONTROLLO UNA VOLTA ANDATI UN CONFIG/SHORTCUTS/ADD E SCELTO IL CONTRLLO KE SI VUOLE DARE AD UN TASTO.IL PROBLEMA è COME SI ASSEGNA TALE TASTO SCELTO ?

SCUSA COME SI FANNO AD UTILIZZARE LE CUFFIE A VIRTUAL DJ

dunque x la cuffia basta avere una scheda audio con due line out oppure due schede audio distinte e separate, dopodichè settare in virtualdj il terzo tipo di sound card disponibile

Basta schiacciare il tasto desiderato sulla tastiera!

niente nn va:$

Ciao gente
Le cuffie sulla verssione DEMO non funzionano, per cui è inutile che vi scervellate, ho comprate il software o niente.
Se poi vi funzionano è siete "no licence user" vuol dire che avete la versione craccata...
Con la versione full potete "mappare" qualunque controller midi, utilizzare tutte le schede audio che vi pare e ovviamente ricevere assistenza.
http://www.virtualdj.com/purchase/

ok fratello ci sono riuscito con l'evolution uc33 ^^

una domanda: come faccio se voglio assegnare ad un controllo a manopola il volume di un sample? vi prego se lo sapete spiegatemelo passo passo. grazie!

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)