快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 7

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao djgas,

decisamente concordo con te su questo...anch' io sono nato con il vinile...per il trasporto di piatti...vinili...cd...ecc...concordo...quante volte ho portato quei VALIGIONI pesantissimi...il BCD2000 è una buona alternativa senza dubbio...quello è un mio pensiero perchè adoro il vecchio stile...MIXATO al nuovo...
 

发表时间 Tue 30 May 06 @ 8:48 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
il problema però è che quei valigioni te li devi sempre portare dietro...per i soliti fatti che tutti sappiamo!
ma, non vi preoccupate...sto lavorando ad un progetto che permetteràa qualsiasi cosa o persona esistente sulla terra di essere tele-trasportato ovunque si desideri!!

sarà che stasera sono un pò allegro...

vabbè, buona serata!!
 

发表时间 Tue 30 May 06 @ 9:16 pm
djgas se ti interessa la bcd pensavo di venderla..

contattami in privato
 

发表时间 Wed 31 May 06 @ 12:12 am
djgasHome userMember since 2006
ramirezdj wrote :
djgas se ti interessa la bcd pensavo di venderla..

contattami in privato


azzolina capissi come si fa' .....

giuro non trovo come mandarti un PM cmq
la mia mail è --@--.--

fammi sapere

ciao
dj gas

--
Moderated by Lady Cameron
Sorry djgas no email address is allowed from a demo user
 

发表时间 Wed 31 May 06 @ 9:49 am
djgasHome userMember since 2006
eeeeehhh sta lady cameron pero' ;-))

dicevo la mia mail è *********************************

spero che il mio moderatore non si offenda , fate un eccezione per una volta .....

ciaoooo

gas
 

发表时间 Wed 31 May 06 @ 9:53 am
djgas if you post your email again you'll be banned
 

发表时间 Wed 31 May 06 @ 9:55 am
per favore non mi bannate djgas... quando trovo uno più vecchio di me, devo difenderlo ad oltranza :-)))))))) ...e pijate na pro, e vieni a fare festa al festival il 18, il mare è a 30 km eventualmente :-)
 

发表时间 Wed 31 May 06 @ 11:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
ramirezdj wrote :

djgas se ti interessa la bcd pensavo di venderla..

contattami in privato


Esiste un topic mercatino gia aperto http://www.virtualdj.com/forums/48183/Italian_Forum/Compro_-_vendo_Hardware_per_Virtual_DJ_(topic_mercatino).html

djgas wrote :

dicevo la mia mail è *********************************

spero che il mio moderatore non si offenda , fate un eccezione per una volta .....

Solo chi a comprato il programma puoi scrivire la propria email e mandare personal message in questo forum, scusa ma sono le regole.

Per Tutti gli altri vi ricordo che qui si stava parlando del funzionamento della BCD2000 con Virtual DJ, non finiamo troppo OFF-TOPIC...
 

发表时间 Wed 31 May 06 @ 11:30 am
djgasHome userMember since 2006
va bene , va bene non lo faccio più ..... ;-))

magari potessi venire il 18 , ma è impossibile :-(

chissa' per le prossime ....

ciao a tutti

gas
 

发表时间 Wed 31 May 06 @ 12:34 pm
djgas paolopkn@tin.it
 

发表时间 Wed 31 May 06 @ 1:27 pm
Ciao non sei il solo ad avere questi problemi....cmq il team sembra ci stia lavorando e nella prossima release di vdj dovrebbe essere implementata anche questa console bcd 2000 behringer.
spassionatamente come ti sembra? come suono ? a me non ha dato molte soddisfazioni ma forse è una mia impressione.
ciao
Paolo
 

发表时间 Thu 01 Jun 06 @ 11:31 pm
Ciao a me il suono mi sembra buono io prima avevo la mkII e come consolle preferisco la behringer ha un aspetto maggiormente professionale e secondo me è più robusta il software dato in dotazione non funziona male e rende il controller quasi perfetto ma non puoi usare i samples come con virtual dj e personalmente preferisco usare virtual dj che il software in dotazione in quanto il software è di gran lunga superiore la berhinger per essere un prodotto professionale dovesa implementare virtual come software predefinito.

Ciao Milvio
 

发表时间 Sun 04 Jun 06 @ 12:10 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
 

发表时间 Sat 17 Jun 06 @ 5:37 pm
Finalmente una notizia positiva...la parola è...COMPATIBILITA'...cosi' il BCD2000 lo sarà...bene...bene...
 

发表时间 Sun 18 Jun 06 @ 12:04 pm
Ciao a tutti io ho usato in serata sabato la bcd2000 con virtual dj finalmente dopo tanto penare ho praticamente risolto collegando la bcd a un mixer praticamente uso la consolle per avere il preascolto e il mixer per regolare il gain, alti medi e bassi e devo dire che funziona meglio della mkii che avevo prima certo che se virtual offrisse piena compatibilità nella prossima versione puoi utilizzare i controller della berhinger e gli scratch comun que un consiglio che posso dare è di tenere la bcd200 che secondo me suona molto meglio della hwercules

ciao milvio
 

发表时间 Wed 21 Jun 06 @ 12:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ho recuperato un BCD2000!!! come prima impressione non mi sembra malaccio visto anche il costo!!!
unica grande errore secondo me e' la presenza di un ingresso phono non switchabile line!!!sto gia' pensando alla modifica hardware....per adattare le impedenze....devo fare alcune misure con l' analizzatore di spettro....
comunque nei prossimi giorni la provero' a fondo e vi faro' sapere il mio responso!!
 

发表时间 Fri 23 Jun 06 @ 9:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sto provando la bcd 2000!!! tutto sommato non mi sembra male....l' uscita e' buona...i cursori sono di qualita' discreta.....ora la torchio bene!!
 

发表时间 Sun 25 Jun 06 @ 3:23 pm
djgasHome userMember since 2006
Comprata e provata : voto 7 (per ora).

La BCD 2000 effettivamente appena la togli dalla scatola ti da un impressione molto positiva.
E' un po' leggerina , ma tutto sommato in mezzo ai 2 1210 non ci stà malaccio.
E qui arriva la prima nota stonata. Proprio non ero al corrente che NON funzionasse a pc spento.
Attacco i giradischi, accendo la bcd, e provo a calcare i bottoni switch analog/digital ... panico!!
Niente sembra funzionare.
A pc acceso e dopo aver installato i driver ed il software porprietario ecco accendersi i led rossi degli switch e di conseguenza è possibile mixare con i giradischi.

I cursori del fader e dei canali sono davvero leggerini, va molto meglio con i cursori dei pitch (che però non hanno la protezione antipolvere :-(( ), buoni jog shuttle e pulsanti in generale. Debolini i potenziometri rotativi (troppo sensibili ma qui è colpa del software).

Qulache problema di configurazione con il notebook toshiba, prontamente risolto seguendo i consigli del manuale.

Nessun problema invece con mp3 registrati a diverse frequenze, li suona tutti (ma parlo da 128 in su).
Buone le funzioni di loop e di sync, buono lo scratch ma bisogna prenderci la mano.

In conclusione:
è un discreto mixer, è un discreto controller midi, è una buona scheda audio esterna, ha un software invece NON all'altezza che talvolta si perde i messagi midi (esempio a cursore abbassato sento cmq il disco), e qui posso dire che farebbe bene la Behringer a stringere accordi con VDJ.
Mi riprometto di cambiare il mio voto, visto che 2 mezze giornate non sono secondo me sufficienti ad avere un quadro completo, e poi è necessario stressarla per parecchie ore consecutive.

è tutto per ora , saluti

DJ GAS

 

发表时间 Mon 03 Jul 06 @ 12:27 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
pure io sto testando a fondo la consolle....ma per dare un responso definitivo sto aspettando l' uscita della versione 4.0 di Vdj che ha il supporto nativo del BCD....
 

发表时间 Mon 03 Jul 06 @ 3:20 pm
Ho la dj consolle e ho sempre usato il software in dotazione, ora ho acquistato la bcd 2000, e vorri comprare vitrual dj perkè tra tutti i software provati mi pare il piu stabile (i sw della bcd è uno schifo a mio parere) c'e' compatibilità? Grazie
 

发表时间 Wed 12 Jul 06 @ 12:45 am
23%