快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 15

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

quindi non serve niente collegare delle cose al bcd tipo un mixer?
 

发表时间 Tue 26 Sep 06 @ 3:35 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
crona, prendi un mixer, magari usato, risparmi soldi e tempo. come dice max (e gli altri) la cosa ha un senso se usi il pc e il software. se usi solo i piatti, allora va bene solo il mixer.
 

发表时间 Tue 26 Sep 06 @ 3:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
no il bcd e' diviso in due parti:
-parte analogica: che gestisce master out, microfono e appunto gli ingressi phono, phono/line
-parte digitale: che gestisce pulsanti, fader, potenziometri per comandare l' eventuale software.

Entrambe le parti analogica e digitale comunque per funzionare il bcd deve essere conneso ad un pc e relativo software......

 

发表时间 Tue 26 Sep 06 @ 4:09 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
appunto, confermi ciò che ho detto: se intendi usarlo SOLO con i piatti, perchè usare la consolle se puoi usare il solo mixer? risparmi tempo e soldi
 

发表时间 Tue 26 Sep 06 @ 5:41 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@fabius
scusami sono stato poco chiaro..hai perfettamente ragione!!
il "no" era riferito a questa frase:
cronalex wrote :
quindi non serve niente collegare delle cose al bcd tipo un mixer?

e non quello che giustamente stavi affermando!
 

发表时间 Tue 26 Sep 06 @ 8:12 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
eh eh. figurati!
 

发表时间 Tue 26 Sep 06 @ 8:25 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Wed 27 Sep 06 @ 1:24 am
Ciao, Mi chiamo Tonino, ho 14 anni vivo in ticino (svizzera) e mi sono appena registrato... creo e ascolto musica Hardcore (forse alcuni nn l'apprezzano ma amen)... ho sempre mixato cn il mouse cn VDJ per 20 giorni cosi cn la versione trial e poi usavo la Trial AtomixMP3... mi sono comandato la B-CONTROL BCD2000 da un sito svizzero, ora aspetto che mi arrivi intanto chiedo alcune domande cn delle risposte vostre, di chi ha gia provato la BCD2000

1) ho fatto bene a comandare la BCD2000?
2) Lo Scratch e di buona qualità?
3) e facile da installarlo e metterlo al pc?
4) che software mi consigliate usare per mixare poi cn il BCD2000?
5) vi trovate bene cn il bcd?
6) gli effetti dv li prendo?
7) migliore: bcd2000 o MK2???

grazie se rispondete!! ciaooo aspetto risposte
 

发表时间 Sat 30 Sep 06 @ 8:54 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la bcd come la hercules sono due sistemi di controllo di medio livello....diciamo sia una che l 'altra offrono pregi e difetti..
Bhe dirti se hai fatto bene o male....io direi...che mediamente se avevi un budget limitato...l' acquisto è giustificato...
I pregi che posso riassumere della bcd posono essere:
1)meccanica abbstanza robusta
2)estetica dal look un po piu' serioso e professional della hercules(questo è soggettivo)
3)uscita audio potente e di buona qualita'
4)prezzo economico
Per quanto rigurada il software ti consiglio Virtual dj anche se al momento non e' supporta in modo nativo la bcd, ma si puo comunque interfacciare a virtual dj senza problemi con il midi, le uniche cose che non si possono ancora gestire sono il microfono e gli ingressi analogici e l' accensione dei led; per il resto e tutto ok. Nol mio blog puoi anche trovare un tutorial che spiega come configurare la bcd e virtuald dj. Il blog e' visibile e riservato agli utenti che hanno acquistato il software.
Inoltre acquistando il software sarai anche abilitato a scaricare effetti, skin, plug-in vari come tu richiedi.
Per quanto riguarda la hercules ti puo dare spiegazioni CIOCE che è un' esperto di quel controller.
 

发表时间 Sat 30 Sep 06 @ 9:10 pm
Mi Autoproclamo betatester dei xml di Moramax riguardo ovviamente alla Bcd...

L'ultima mappatura per la BCD creata dall'estro di Moramax direi che è ottima...la mk2 è un vecchio ricordo oramai ..infatti è in scadenza su ebay gia' venduta.
Tornando al xml creato Moramax ha ottimizzato quasi tutto ed ora la bcd 2000 funziona piu' che bene senza ancora un controllo nativo fornito dal team della Atomix.
Saluti
Ramirezdj
 

发表时间 Sun 01 Oct 06 @ 11:15 pm
Ciao a tutti,
sono nuovo. Io ho la BCD2000 ma nn ancora la versione PRO del VDJ (sinceramente al momento nn ho 250euro da spendere...), volevo sapere se nella prossima versione del VDJ (la 4.1) che si dice debba uscire con il supporto nativo per la BCD2000 (speriamo, così mi deciderò a procurarmeli i 250euro...), sarà implementato anche il supporto per i LED della BCD, così da poterla sfruttare al massimo come faccio adesso con il software in dotazione B-DJ, che però a confronto con VDJ... fà ridere... :-) E qui mi vien da incazzarmi con quelli della Behringer... Vabbè lasciamo stare và....

Grazie in anticipo per le risp.

Ciao!

GiulyTech DJ.
 

发表时间 Sun 01 Oct 06 @ 11:59 pm
Ciao ramirez...
so di andare OT...ma per curiosità, mi puoi dire la cifra di base con cui hai aperto l'asta per la tua mk2??? Perkè anke io devo vendere la mia dj console, ma nn vorrei sparare cifre troppo alte...
Io pensavo di buttarci dentro all'inserzione anke le vekkie cuffie sony ke usavo prima per il preascolto (adexo ho comprato le pioneer), con un prezzo base d'asta di 150 €...Troppo? Alla fine è tutto in condizioni perfette, e tutto corredato con scatolo proprio... Fammi sapere a quanto hai venduto la tua MK2...Grazie

x mastertech : il BCD2000 è una bomba! Vai sul sicuro...
Sicuramente meglio della MK2...gli fa già una pippa adexo ke nn è compatibile al 100%, figuriamoci quando questo controller diventerà nativo!!! :D
Cmq se ci fai caso, tutti quelli ke hanno avuto prima la dj console, e in seguito hanno acquistato il BCD2000, nn hanno dubbi su quale delle due sia la console migliore!
Fidati di noi ke abbiamo usato, o cmq usiamo, sia la dj console sia il BCD2000...
E' molto meglio! Meccanica robusta, aspetto mooooooooolto più professionale (moramax, sarà anke soggettivo, ma a me la dj console ha sempre dato l'idea di un giocattolino!...ke poi il suo lavoro lo fa alla stragrande ok...), comodità e praticità per niente paragonabili alla MK2, qualità del suono in uscita dagli ampli, eccezionale...e ki più ne ha più ne metta...
Spero di esserti stato utile...

Ciao!
Dany
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 12:11 am
Ciao GiulyTech...
Ti rispondo dicendoti ke per quanto riguarda il B-DJ, concordo con te al 1000%...E' un software penoso, ed è vergognoso ke una casa produttrice come la Behringer, rilasci in dotazione un software del genere...
Cmq tranquillo ke nella 4.1 dovrebbe essere tutto quanto nativo...e natività significa anke LED ke si accendono e si spengono, utilizzo del microfono e utilizzo degli ingressi analogici...
Come te, stiamo tutti aspettando con ansia la prossima release...
Incrociamo le dita, sperando ke nn ce la diano buca anke questa volta quelli della atomix...

Ciao!
Dany
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 12:17 am
Boh, secondo me sono tutti e due dei giocattolini, sia la MK2 (che aimè, tuttora posseggo) che la BCD2000....
Se si vuole avere un controller professionale (nel vero senso del termine) si deve andare sugli Xp10.
Credo che questo mio parere sia anche quello degli altri amici del Forum.
Che poi, vuoi per soldi o per altro, cerchiamo di "arrangiarci"....è un altro discorso;
Mi sbaglio?
Bye
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 12:17 am
No no, ti do ragione...
Nn metto in dubbio ke gli XP10 sono migliori...
Ma alla fine devi calcolare ke spendendo 200 €, con il BCD2000 arrivi ad un livello di professionalità veramente alto per una console di quella fascia di prezzo!
Dai ragazzi...alla fine, BCD2000 o XP10 ke sia, il loro lavoro lo fanno alla grande tutti e due! E il lavoro ke deve fare una console sempre quello è! Finkè riesco a mixare come si deve, io tutta sta differenza tra il BCD2000 e gli XP10 nn ce la vedo...sinceramente...
Poi sono consapevole del fatto ke la skeda audio interna di un XP10 gli fa le pippe alla skeda audio integrata nel BCD...però il suono in uscita, o cmq il risultato finale, è sempre di alta qualità in entrambi i casi!
Nn pensate?
Vabè...
Vò a nanna...

Ciao!
Dany
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 12:27 am
Ciao Lowlett,
grazie per la risposta, significativa... Allora nn posso far altro che incrociare le dita insieme a te (e tutti gli altri...) e aspettare la versione 4.1 del VDJ. Cmq concordo con te sul fatto che la BCD2000 in quanto a rapporto prezzo/prestazioni non ha rivali; io già godo usandola con quella cagata del B-DJ, pensa con VDJ e supporto nativo............. Mamma mia roba da orgasmi multipli.........(scusate ma quando c'è vò, c'è vò...).

Ciao!

GiulyTech DJ.
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 2:28 am
Ah? Ma magari non'è che si sà qualche indiscrezione sulla data di uscita della versione 4.1????? Sssshhhhhhh...... parlate in silenzio......... ;-)
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 2:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non è assolutamente detto che venga integrato il supporto nativo per la BCD2000, questa cosa è ancora tutta da decidere.

Per ora una soluzione per il funzionamento fra VDJ 4.0 e BCD2000 la si è trovata ma solo i Professional user ne sono a conoscenza, se volete andare sul sicuro solo le console della Hercules sono perfettamente integrate.
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 8:38 am
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho appena scaricato la versione 4.0 trial di vdj e dopo un giorno di smanettazione sul programma sono riuscito a far partire la bcd 2000 in asio mode senza errori driver. mi gaso subito per questa impresa e provo subito a mettere sul deck a e b due canzoni vado a premere il tasto play dal bcd e dopo 20-30 secodi si ferma la canzone di botto.
adesso vi spiego meglio:
il programma funziona (effetti sampler loop comandi midi della bcd ecc) alla perfezione nn è inceppato solo che quando vai a premere il tasto play sul relativo deck o il tasto p sulla tastiera si illumina sullo schermo ma nn parte la canzone rimane ferma, cmq stò mettendo da parte i soldi per raggiungervi nel mondo dei pro user a breve, ma qualcuno sà risolvere il mio problema?
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 10:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
e' un problema che viene lamentato anche da un' altro utente...ci stiamo lavorando per capire da cosa e' generato.
 

发表时间 Mon 02 Oct 06 @ 11:03 am
49%