Ciao ragazzi!
Arieccomi nel forum!...
Avrei bisogno di sapere se oltre al semplice time strech (ke permette di aumentare o diminuire "virtualmente" la velocità del motore del giradisco, con il dovuto aumento o abbassamento della velocità, e innalzamento della tonalità...), ci sia un modo o qualke funzionalità di virtualdj ke permetta di decidere di innalzare o abbassare, solo ed esclusivamente, la tonalità...senza essere costretti a fare aumentare anke la velocità della canzone...siccome so ke si può già fare ciò con la velocità (bpm), disabilitando il time strech, volevo sapere se si poteva fare lo stesso solo con la tonalità.....
Cmq se non dovesse esserci la possibilità di fare ciò in virtual dj, sarebbe una gran bella innovazione poter aggiungere anke questa funzionalità nelle prossime versioni...se qualcuno potesse incaricarsi di farlo presente agli sviluppatori della atomix.....(anke se da quello ke ho capito non è ke accettino molto i consigli esterni!...)
Grazie in anticipo...
Ciao!
Dany
Arieccomi nel forum!...
Avrei bisogno di sapere se oltre al semplice time strech (ke permette di aumentare o diminuire "virtualmente" la velocità del motore del giradisco, con il dovuto aumento o abbassamento della velocità, e innalzamento della tonalità...), ci sia un modo o qualke funzionalità di virtualdj ke permetta di decidere di innalzare o abbassare, solo ed esclusivamente, la tonalità...senza essere costretti a fare aumentare anke la velocità della canzone...siccome so ke si può già fare ciò con la velocità (bpm), disabilitando il time strech, volevo sapere se si poteva fare lo stesso solo con la tonalità.....
Cmq se non dovesse esserci la possibilità di fare ciò in virtual dj, sarebbe una gran bella innovazione poter aggiungere anke questa funzionalità nelle prossime versioni...se qualcuno potesse incaricarsi di farlo presente agli sviluppatori della atomix.....(anke se da quello ke ho capito non è ke accettino molto i consigli esterni!...)
Grazie in anticipo...
Ciao!
Dany
发表时间 Sat 19 Nov 05 @ 7:43 pm
C'è un plugin che lo fa, anche se provoca un ritardo di qualche decimo di secondo nel brano a cui lo applichi rispetto alla waveform che vedi. C'è anche VoxDesigner che usato come filtro VST dà gli stessi risultati ed è più maneggevole.
Ciao!! :)
发表时间 Tue 22 Nov 05 @ 9:44 pm
Ciao arj...
scusa se te lo kiedo, ma cos'è il VoxDesigner???Non ho idea di cosa sia!
E come faccio ad usarlo come filtro VST?
Grazie...
ciauuuuu
scusa se te lo kiedo, ma cos'è il VoxDesigner???Non ho idea di cosa sia!
E come faccio ad usarlo come filtro VST?
Grazie...
ciauuuuu
发表时间 Thu 24 Nov 05 @ 12:26 am
Vox designer è un VST (ma mi sembra ci sia anche la versione stand alone) e lo metti nella cartella effetti di VDJ. Ti verrà automaticamente riconosciuto tra gli effetti utilizzabili.
发表时间 Sat 26 Nov 05 @ 9:33 pm
Funzionano anche i VST di Cubase???
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 9:54 pm
funzionano molti VST, provali!!!
li metti nella cartella effetti..e via
SPA
li metti nella cartella effetti..e via
SPA
发表时间 Thu 09 Mar 06 @ 9:58 pm
io di vst ne ho davvero tanti, è funzionano tutti, almeno quelli che ho provato...
发表时间 Fri 10 Mar 06 @ 4:26 pm
io di vst ne ho provati una caterba!!!...e me ne funzionasse uno!!!
sarà forse perkè uso la mia 1.09 dj console edition???
ke ppalle, voglio comprarmi la versione full!!! :-((((((
Joe, fammi qualke esempio di vst ke hai provato e ke ti vanno...
Ciao!
Dany
sarà forse perkè uso la mia 1.09 dj console edition???
ke ppalle, voglio comprarmi la versione full!!! :-((((((
Joe, fammi qualke esempio di vst ke hai provato e ke ti vanno...
Ciao!
Dany
发表时间 Sat 11 Mar 06 @ 2:55 am