ora vi metto alla prova... so che non sarà difficile rispondere data la vastità dei generi e dei numerosissimi dj in circolazione.... cmq bando alle ciance...
chi è secondo voi il miglior dj in circolazione??
x moi:
dj shadow (hip-hop), dj rush [(techno)anche se ce ne sono molti altri validissimi], pascal feos (minimal techno), dj hype (drum'n'bass) e mmmmm richie hawtin (house).
a voi la parola
chi è secondo voi il miglior dj in circolazione??
x moi:
dj shadow (hip-hop), dj rush [(techno)anche se ce ne sono molti altri validissimi], pascal feos (minimal techno), dj hype (drum'n'bass) e mmmmm richie hawtin (house).
a voi la parola
发表时间 Thu 10 Nov 05 @ 4:31 pm
e come si misura la bravura di un DJ?
bravura intrinseca o percepita?
per l'hip hop il migliore è Tony Touch, e di italiani: Master Freez
poi ti potrei raccontare 1000 leggende
di come fumo e arrosto non siano collegati
ci sono dei Bluf galattici in giro (io sono il primo :-)))))))))))))))))))))))))))))
Alex Neri è stato obbligato dal padre proprietario di una discoteca di Sarzana
a fare il DJ, ma non ne voleva sapere..s'inventava sempre che aveva mal di testa
ne sa qualcosa Lee Marrow che gli ha insegnato!!!!
Frankie Knukles - Tony humpries - Roger Sanchez = house
Marzio Dance = Techno
Tiesto = Trance
DJ Raffalli = anni80
Riccardo DJFT Cioni = anni70
Asia Argento = musica metal 800/1000
Fernanda Lessa = Musica Bollita a 100°
Dj francesco = per poter dire ce la posso fare anch'io
spazialex = specialità Megamiskyo
...il migliore ha smesso nel 1994.... Steve Martin DJ (resuscitava i morti)
pare che deep dish usi gli xp10
secondo me il miglior DJ è uno che non diventerà mai famoso
perchè è troppo innamorato della musica è troppo corretto
per pugnalare alle spalle gli amici, e fregargli il posto solo perchè
è più bravo....
...una volta... all'insomnia (discoacropoli d'italia) Ponsacco - Pisa
dove sono passati tutti i migliori dj degli anni 90
per dimostrare che la gente è stupida
s'inventarono:
da Londra DJ P, mega poster, Cadillac a noleggio ... pelliccia bianca
catenone e 4 mega topone, per 2 mesi a preso per il sedere tutti
(musica progressive)
...era un normale DJ da feste private senza curriculum...
...meditare meditare....
SPA
bravura intrinseca o percepita?
per l'hip hop il migliore è Tony Touch, e di italiani: Master Freez
poi ti potrei raccontare 1000 leggende
di come fumo e arrosto non siano collegati
ci sono dei Bluf galattici in giro (io sono il primo :-)))))))))))))))))))))))))))))
Alex Neri è stato obbligato dal padre proprietario di una discoteca di Sarzana
a fare il DJ, ma non ne voleva sapere..s'inventava sempre che aveva mal di testa
ne sa qualcosa Lee Marrow che gli ha insegnato!!!!
Frankie Knukles - Tony humpries - Roger Sanchez = house
Marzio Dance = Techno
Tiesto = Trance
DJ Raffalli = anni80
Riccardo DJFT Cioni = anni70
Asia Argento = musica metal 800/1000
Fernanda Lessa = Musica Bollita a 100°
Dj francesco = per poter dire ce la posso fare anch'io
spazialex = specialità Megamiskyo
...il migliore ha smesso nel 1994.... Steve Martin DJ (resuscitava i morti)
pare che deep dish usi gli xp10
secondo me il miglior DJ è uno che non diventerà mai famoso
perchè è troppo innamorato della musica è troppo corretto
per pugnalare alle spalle gli amici, e fregargli il posto solo perchè
è più bravo....
...una volta... all'insomnia (discoacropoli d'italia) Ponsacco - Pisa
dove sono passati tutti i migliori dj degli anni 90
per dimostrare che la gente è stupida
s'inventarono:
da Londra DJ P, mega poster, Cadillac a noleggio ... pelliccia bianca
catenone e 4 mega topone, per 2 mesi a preso per il sedere tutti
(musica progressive)
...era un normale DJ da feste private senza curriculum...
...meditare meditare....
SPA
发表时间 Fri 11 Nov 05 @ 1:32 am
scusate se vi devo contraddire ma volevo dire che rush non suona techno ma scrhanz...
richie hawtin suona minimal techno e non house!!! lui è il migliore di tutti... ing. elettronico che ha inventato un mixer apposito per i suoi set e brevettato e mai messo in vendita! in tre al mondo lo hanno... lui e suoi due colleghi di avventura sven vath e ricardo villalobos...
per darvi un'idea di quando siano aventi vi posso dire che il loro locale a francoforte il COCOON è dotato di un impianto unico al mondo realizzato appositamento per genere techno e minimale!
pensate che richie hawtin dopo un set di 6 ore al suo locale si è spostato su una festa su un fiume dove si è dilettato in un super set di 16 ore!!!! strumentazione all'avanguardia e credi il migliore nel genere elettronico al momento! per farvi rendere conto per gli amanti dell'elettronica vi consiglio vivamente di andare al TENAX di FIRENZE il 7 dicembre! saranno in esclusiva nazionale per la prima volta in trio in italia!
beh suo tiesto credo non ci sia da discutere anche se quest'anno è arrivato secondo nella classifica di dj mag a scapito di PVD!!!
ciao ciao
su marzio dance resedent del TNT - Kamasutra di portogruaro in provincia di venezia avrei i miei dubbi!
è un normale dj/vocalist niente di piu! ha prodotto solo la sigla ufficiale di apertura del locale e basta...
richie hawtin suona minimal techno e non house!!! lui è il migliore di tutti... ing. elettronico che ha inventato un mixer apposito per i suoi set e brevettato e mai messo in vendita! in tre al mondo lo hanno... lui e suoi due colleghi di avventura sven vath e ricardo villalobos...
per darvi un'idea di quando siano aventi vi posso dire che il loro locale a francoforte il COCOON è dotato di un impianto unico al mondo realizzato appositamento per genere techno e minimale!
pensate che richie hawtin dopo un set di 6 ore al suo locale si è spostato su una festa su un fiume dove si è dilettato in un super set di 16 ore!!!! strumentazione all'avanguardia e credi il migliore nel genere elettronico al momento! per farvi rendere conto per gli amanti dell'elettronica vi consiglio vivamente di andare al TENAX di FIRENZE il 7 dicembre! saranno in esclusiva nazionale per la prima volta in trio in italia!
beh suo tiesto credo non ci sia da discutere anche se quest'anno è arrivato secondo nella classifica di dj mag a scapito di PVD!!!
ciao ciao
su marzio dance resedent del TNT - Kamasutra di portogruaro in provincia di venezia avrei i miei dubbi!
è un normale dj/vocalist niente di piu! ha prodotto solo la sigla ufficiale di apertura del locale e basta...
发表时间 Fri 11 Nov 05 @ 8:13 am
beh beh scusa eurora ma a me non sembra tanto shranz dj rush... i pet duo sono shranz mario ranieri è shranz... vabbé che ognuno poi colloca i dj dove gli pare.
su hawtin probabilmente hai ragione tu, ma il fatto che conoscendo molto meglio pascal feos, e di conseguenza conoscendo anche alcuni sui album e avendolo visto più di una volta dal vivo mi ha indotto a conosiderarlo uno dei migliori minmal. richie hawtin l'ho visto dal vivo una volta sola quest'estate niente da dire assolutamente ma nella mia sfera di collocamente l'ho messo più verso il genere house, tech-house.
pis
marzio dance............(o.O)......... allora mettiamo dentro anche il principe maurice.......... :=]
su hawtin probabilmente hai ragione tu, ma il fatto che conoscendo molto meglio pascal feos, e di conseguenza conoscendo anche alcuni sui album e avendolo visto più di una volta dal vivo mi ha indotto a conosiderarlo uno dei migliori minmal. richie hawtin l'ho visto dal vivo una volta sola quest'estate niente da dire assolutamente ma nella mia sfera di collocamente l'ho messo più verso il genere house, tech-house.
pis
marzio dance............(o.O)......... allora mettiamo dentro anche il principe maurice.......... :=]
发表时间 Fri 11 Nov 05 @ 12:19 pm
ah eurora per caso sei stato/a all'EURORA in slo?
发表时间 Fri 11 Nov 05 @ 12:22 pm
Marzio Dance .....lui appartiene alla storia
è stato uno dei primi sperimentatori di musica elettronica nei primi anni 80
insieme a marco masini fece Xenon - Simphony, e Xenon - Opera ...
(ce li ho originali :-))))
molto apprezzati all'epoca dell'italodisco, date un'occhiata alla sua scheda
sul mio sito www.spazialex.it
....era l'Alex Neri deglianni 80
discoteca Xenon 80s = Tenax 2K5
SPAenciclopedico
è stato uno dei primi sperimentatori di musica elettronica nei primi anni 80
insieme a marco masini fece Xenon - Simphony, e Xenon - Opera ...
(ce li ho originali :-))))
molto apprezzati all'epoca dell'italodisco, date un'occhiata alla sua scheda
sul mio sito www.spazialex.it
....era l'Alex Neri deglianni 80
discoteca Xenon 80s = Tenax 2K5
SPAenciclopedico
发表时间 Fri 11 Nov 05 @ 7:44 pm
si sono stato all'eurora! grandissima serata e immenso super carl cox!
poi ho girato un po di tutto dai parti olandesi sensation, trance energy, innercity fino a fare il mitico global gathering in UK!
poi ho girato un po di tutto dai parti olandesi sensation, trance energy, innercity fino a fare il mitico global gathering in UK!
发表时间 Sat 12 Nov 05 @ 8:39 am
ehehhehe pure io ci sono stato... è stato il mio primo fenomenale io sono rimasto colpito da layo & bushwacka. poi dopo ho cominciato a girare per i party dell explicit musik :)
发表时间 Sat 12 Nov 05 @ 7:17 pm
se riuscite a togliermi una ventina d'anni...ci vengo anch'io a fa danni !!!! maremma revival che a mi tempi c'era cecchetto e il giocajouer :-))))
SPA
SPA
发表时间 Sat 12 Nov 05 @ 9:24 pm
comunque anche senza andare all'estero credo che l'italia si stia svegliando! utlimamente si vedono solo pezzi grossi! Timo Mass Deep Dish Sven Vath dominik eulberg ecc... e sopratutto in zona torino in THE PLUG (Centralino) stanno facendo macelli! poi c'è da segnalare anche zona Napoli che con artisti come Cerrone, Parisio e compagnia bella stanno tirando molto!
发表时间 Mon 14 Nov 05 @ 7:34 am
cazzo si, mi ero dimenticato di quei due, cerrone e parisio... un po' di tempo fa ho ascoltato un live di cerrone in olanda, ora nn mi ricordo il nome, spettacolare, una sequenza di mixaggio pesissima.
ora anche qui da me, in friuli, stanno comincando a ravvivare la situazione con dj shranz di discreto livello :) finnaly, per le zone di milano e torino nn ne so molto, cmq ci saranno anche cose notevoli, come ad esempio il concerto di milano dei chemical brothers :) di un bel po' di mesi fa....
la scena fomenta la gente si risveglia :)
ora anche qui da me, in friuli, stanno comincando a ravvivare la situazione con dj shranz di discreto livello :) finnaly, per le zone di milano e torino nn ne so molto, cmq ci saranno anche cose notevoli, come ad esempio il concerto di milano dei chemical brothers :) di un bel po' di mesi fa....
la scena fomenta la gente si risveglia :)
发表时间 Mon 14 Nov 05 @ 11:34 pm
Ciao a tutti ,
volevo chiedere un favore ,
sono un nuovo aspirante DJ e alla fine dell’anno ho la mia prima serata ,
siccome non so da dove cominciare , vorrei avere dai più esperti dei consigli e soprattutto la lista delle canzoni che dall'inizio della serata fino alla fine devo usare . Vi ringrazio di tutto .
Ciao .
volevo chiedere un favore ,
sono un nuovo aspirante DJ e alla fine dell’anno ho la mia prima serata ,
siccome non so da dove cominciare , vorrei avere dai più esperti dei consigli e soprattutto la lista delle canzoni che dall'inizio della serata fino alla fine devo usare . Vi ringrazio di tutto .
Ciao .
发表时间 Sun 25 Dec 05 @ 1:25 pm