登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: maya 44 usb

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao forum,
sapete dirmi qualcosa in più su questa scheda audio esterna?
dopo aver acquistato un mixer, voglio avere i due canali di vdj separati:lo posso fare con questa scheda?
so bene che utilissima con i tcv e infatti io la prendo, pensando al futuro, anche per questo...
un'ultima cosa: sapete consigliarmi qualche negozio on-line che venda questo prodotto?
su e-bay non ho trovato niente...
grazie.
matteo

发表时间 Wed 09 Nov 05 @ 8:49 pm
bè...niente!?
allora facciamo così...sapete consigliarmi qualche scheda audio esterna a basso costo che mi dia almeno due ingressi e due uscite audio con qualsiasi connettore?sarebbe l'ideale e farebbe proprio al caso mio...
della maya 44 niente ancora?
vabbè...aspetto vostre notizie...

La maya 44 usb secondo me va veramente bene. L'ho usata con Traktor e potevi fare uscire 2 linee per mixare con il mixer esterno oppure una linea (usando il mixer digitale - del prg - ) ed un preascolto.

Con virtual dj la puoi usare con i giradischi ed un mixer esterno.

Per orientarti nell'acquisto io l'ho presa 2 anni fa a 150E a Roma.

Sbrigati a prenderla perche mi sa che la stanno togliendo dalla produzione....

Ti lascio il link al sito audiotrack (ps non lavoro per loro :-) )
http://www.audiotrak.net/maya44usb.htm

Ciao

Bisogna prenderla al volo, è uscita di produzione a luglio, e mentre la versione PCI ancora si trova, la versione USB esterna ormai si reperisce con difficoltà negli stores.

Ciao!! :)

grazie, ma altre idee...
ad esempio una scheda audio con due line in e due line out, sempre esterna?
ciao

HDJC MK2 c'est plus facile :-)

no, per favore...questo messaggio non mi piace: primo perchè odio il francese, e poi perchè la hercules con me ha chiuso!!
ciao spa...

Ragazzi Scusate ma con la maya 44 USB come sono i tempi di latenza?
cioè sento muovendo velocemente il vinile timecoded sul turntable la canzone riesce a stare dietro? rispondete vi prego grazie

se è per quello le uniche parole di francese che conosco sono: tartufon e Zidanè :-))))))

correte per la maya... sono in esaurimento!!!!

io invece son già esaurito
14 ore di autocad......ZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
SPA..risco

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)