Dopo mezza giornata di lavoro a provare a modificare i riferimenti e la mask dell'arm sono riuscito ad ottenere un risultato decente...
Grazie mille per i consigli..
Ciao
DaVe
Grazie mille per i consigli..
Ciao
DaVe
发表时间 Wed 26 Apr 06 @ 10:19 pm
dopo Zanard ...scomparso
e Cioce... + ke mai attivo!!!!
avremo forse trovato un nuovo italo-skin.maker?
:-)
SPA
e Cioce... + ke mai attivo!!!!
avremo forse trovato un nuovo italo-skin.maker?
:-)
SPA
发表时间 Thu 27 Apr 06 @ 11:59 am
Bravo dave, spediscimi la skin via msn che te la testo.
发表时间 Thu 27 Apr 06 @ 12:38 pm
ciao ragazzi mi presento sono Paliddo Dj e sono nuovo folevo chiedervi se per caso esistesse un'utility per creare le skin di virtual dj
发表时间 Sat 29 Apr 06 @ 5:51 pm
hai la versione pro? Registrati e potrai avere tutte le info che vuoi!!!
Paul Rust
Paul Rust
发表时间 Sat 29 Apr 06 @ 6:11 pm
Anche se io non le avevo mai usate hanno rimosso tutte le skin che facevano rassomigliare VDJ al Traktor, io sono d'accordo, VDJ deve sembrare VDJ e non la malacopia del "traktore"!!!
http://www.virtualdj.com/forums/49655/Skins/Traktor_skins.html
http://www.virtualdj.com/forums/49655/Skins/Traktor_skins.html
发表时间 Tue 02 May 06 @ 8:23 am
sono d'accordo anch'io, al massimo dovrebbe essere il contrario: traktore brutta copia di virtual!!
发表时间 Tue 02 May 06 @ 4:55 pm
Raga,
a proposito di skin, quali programmi mi consigliate per crearne una? Io ho già l'idea (visto che con VDJ si possono mixano anche i video, cosa c'è di meglio di una bella skin con i favolosi Pioneer DVJ-X1? Certo, non è come averli tra le mani, però sempre meglio di niente, non vi pare?)... E poi mi date qualche suggerimento per renderla più pratica possibile? Fatemi sapere
Grazie in anticipo,
Tommaso
a proposito di skin, quali programmi mi consigliate per crearne una? Io ho già l'idea (visto che con VDJ si possono mixano anche i video, cosa c'è di meglio di una bella skin con i favolosi Pioneer DVJ-X1? Certo, non è come averli tra le mani, però sempre meglio di niente, non vi pare?)... E poi mi date qualche suggerimento per renderla più pratica possibile? Fatemi sapere
Grazie in anticipo,
Tommaso
发表时间 Wed 03 May 06 @ 3:10 pm
compra prima il programma e poi pensa al resto...
non è tanto facile creare una skin, anzi è quanto mai complesso...
il mio consiglio è quello di modificarne una a proprio piacimento, per iniziare, un pò come ha fatto cioce!!
compra virtual, non te lo far ripetere!
ciao
non è tanto facile creare una skin, anzi è quanto mai complesso...
il mio consiglio è quello di modificarne una a proprio piacimento, per iniziare, un pò come ha fatto cioce!!
compra virtual, non te lo far ripetere!
ciao
发表时间 Wed 03 May 06 @ 6:50 pm
salve, ho scaricato la versione demo di virtual dj ma non riesco ad installarla durante l'installazione mi dice " Errore impossibile aprire il file E:/virtualdj/sampler/copyright txt; controlla che il disco non sia pieno e che sia possibile accedere alla directory di destinazione.
Periferica non pronta...." Come devo fare per risolvere il problema???????!!!!!
Periferica non pronta...." Come devo fare per risolvere il problema???????!!!!!
发表时间 Fri 06 Mar 09 @ 11:52 am
Luca scusa ma perchè hai aperto questo topic?La tua domanda non è per niente attinente,qui si parla di altro conttatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
发表时间 Fri 06 Mar 09 @ 12:56 pm
Vorrei una conferma o una smentita....
sto cercandi di assegnare per ogni effetto 1 bottone e che quando viene attivato si accende o viceversa si spegne, ma cosa accade ?
accade che le assegnazioni pur se funzionanti, accendono bottoni oltre a quello interessato anche altri non corrispondenti, quindi l'effetto visivo è (ES.:) quello di vedere due bottoni accesi con 1 effetto realmente attivo, poi ci sono anche altre casistiche di anomalie che qui non descrivo.
Vorrei che qualcuno mi chiarisse questo specifico problema, quantomeno per non perdere tempo su una cosa impossibile da fare.
La domanda è:
è un limite (bug) di virtualdj e quindi non si può fare, oppure è possibile farlo e se si come ?
Grazie
sto cercandi di assegnare per ogni effetto 1 bottone e che quando viene attivato si accende o viceversa si spegne, ma cosa accade ?
accade che le assegnazioni pur se funzionanti, accendono bottoni oltre a quello interessato anche altri non corrispondenti, quindi l'effetto visivo è (ES.:) quello di vedere due bottoni accesi con 1 effetto realmente attivo, poi ci sono anche altre casistiche di anomalie che qui non descrivo.
Vorrei che qualcuno mi chiarisse questo specifico problema, quantomeno per non perdere tempo su una cosa impossibile da fare.
La domanda è:
è un limite (bug) di virtualdj e quindi non si può fare, oppure è possibile farlo e se si come ?
Grazie
发表时间 Wed 11 Mar 09 @ 6:24 pm
CIAO!
l'assegnazione dei comandi ai vari tasti va fatta sfruttando il protoccolo MIDI. Purtroppo , non avvendo provvisto vdj di MIDI out , non è possibile far accendere le luci e i led nei vari controller.
Quindi gia' il fatto chesi accendano è anomalo. Nella mia xponent ad ogni click le lucine si accendono per qualche istante , suppongo per far capire 1) che la lucina funziona 2) che affettivamente il tasto è stato cliccato e quindi si dovrebbe "manifestare" la funzione corrispondente.
Sei certo di non aver attivato sia il mapper nativo sia quello MIDI?
certo che è possibile....almeno io ci sono riuscito senza nessun problema. Col MIDI fai quello che ti pare :)
l'assegnazione dei comandi ai vari tasti va fatta sfruttando il protoccolo MIDI. Purtroppo , non avvendo provvisto vdj di MIDI out , non è possibile far accendere le luci e i led nei vari controller.
Quindi gia' il fatto chesi accendano è anomalo. Nella mia xponent ad ogni click le lucine si accendono per qualche istante , suppongo per far capire 1) che la lucina funziona 2) che affettivamente il tasto è stato cliccato e quindi si dovrebbe "manifestare" la funzione corrispondente.
dj-tony-parma wrote :
Sei certo di non aver attivato sia il mapper nativo sia quello MIDI?
dj-tony-parma wrote :
La domanda è:
certo che è possibile....almeno io ci sono riuscito senza nessun problema. Col MIDI fai quello che ti pare :)
发表时间 Thu 12 Mar 09 @ 5:54 am
Scusa ma forse non mi sono spiegato bene, io intendo col termine 'accendono' non l'accensione fisica sulla consolle ma l'accensione del bottone sull'interfaccia grafica del computer (SKIN di VirtualDj)...
e ti faccio un esempio... se prendi la skin 'scratch v6.0' e guardi dove sono i bottoni degli effetti (FX1-2-3-4-5-6), vedrai che non restano accesi (evidenziati con un colore diverso) pur essendo attivo l'effetto selezionato.
Io ho provato, in questa skin, ma anche in altre, a far si che la funzione 'SELECTED' mi andasse a prendere l'immagine con un colore che mettesse in evidenza lo stato del bottone finchè l'effetto fosse nello stato 'ON' e ritornasse poi a 'SPEGNERSI' ad 'OFF'.
Effettivamente questo in certo senso avviene e ci sono riuscito, ma il problema è che si 'ACCENDONO' più bottoni FX pur attivando e funzionando un solo effetto.
Quello che volevo sapere, è quello scrivevo nel post precedente: 'è un BUG o è possibile farlo'
Non so se sono stato abbastanza chiaro, Vi ringrazio per la collaborazione.
Ciao
P.S.: aggiungo per chiarezza che sto parlando di SKIN e non di MAPPER (del resto è l'argomento del topic)
e ti faccio un esempio... se prendi la skin 'scratch v6.0' e guardi dove sono i bottoni degli effetti (FX1-2-3-4-5-6), vedrai che non restano accesi (evidenziati con un colore diverso) pur essendo attivo l'effetto selezionato.
Io ho provato, in questa skin, ma anche in altre, a far si che la funzione 'SELECTED' mi andasse a prendere l'immagine con un colore che mettesse in evidenza lo stato del bottone finchè l'effetto fosse nello stato 'ON' e ritornasse poi a 'SPEGNERSI' ad 'OFF'.
Effettivamente questo in certo senso avviene e ci sono riuscito, ma il problema è che si 'ACCENDONO' più bottoni FX pur attivando e funzionando un solo effetto.
Quello che volevo sapere, è quello scrivevo nel post precedente: 'è un BUG o è possibile farlo'
Non so se sono stato abbastanza chiaro, Vi ringrazio per la collaborazione.
Ciao
P.S.: aggiungo per chiarezza che sto parlando di SKIN e non di MAPPER (del resto è l'argomento del topic)
发表时间 Thu 12 Mar 09 @ 8:40 am
Ma è questo quello che cerchi?

发表时间 Thu 12 Mar 09 @ 8:45 am
si.... direi di si
发表时间 Thu 12 Mar 09 @ 8:46 am
Già funziona!!
Comunque adattando il file xml, puoi fare tutto :)
P.S: ovviamente se carichi lo stessi effetto su slot differenti, una volta che ne abiliti uno, saranno tutti abilitati!!
Comunque adattando il file xml, puoi fare tutto :)
P.S: ovviamente se carichi lo stessi effetto su slot differenti, una volta che ne abiliti uno, saranno tutti abilitati!!

发表时间 Thu 12 Mar 09 @ 8:49 am
adesso provo... io non ci sono riuscito... devo essere stordito !!!
发表时间 Thu 12 Mar 09 @ 9:06 am
Fai così:
clicca con il mouse sulla freccia verso il basso di FX1, questa ti permette di selezionare l'effetto. Lo selezioni.
Fai lo stesso per gli altri FX che ti interessano.
Poi, per abilitarli, clicca sul nome dell'effetto.
E' davvero banale.
clicca con il mouse sulla freccia verso il basso di FX1, questa ti permette di selezionare l'effetto. Lo selezioni.
Fai lo stesso per gli altri FX che ti interessano.
Poi, per abilitarli, clicca sul nome dell'effetto.
E' davvero banale.
发表时间 Thu 12 Mar 09 @ 9:13 am
tutto a posto... stavo facendo i test su un altro pc dove c'era una versione di virtuadj non aggiornata.
Grazieeeee !!!!!
Ciao
Grazieeeee !!!!!
Ciao
发表时间 Thu 12 Mar 09 @ 9:26 am