Premetto che non sono un dj ma solo un appassionato.....volevo sapere come funzionava la combinazione "CD Player + Mixer + Virtual DJ". Mi spiego meglio: quello che mi interessava sapere è se al posto degli mp3 potevo far girare direttamente i CD e se la funzione Sync lavorava allo stesso modo come per gli mp3. Naturalmente la stessa domanda era rivolta per la sezione effetti. Praticamente il mio scopo è quello di comprare due sempilcissimi ed economici CD Player + un Mixer sempre in fascia economica (circa 200 euro) e lasciar fare il lavoro tutto al software evitando di comprare costosissimi Mixer e Cd Player tipo il Mixer Denon DN-X1500 o il CD Player Denon DN-S3500. Tra l' altro sia il Mixer che i CD Player citati hanno appena 4 o 5 effetti, molti meno del Virtual DJ. Se ho detto una cazzata ditemelo :-)
发表时间 Sat 15 Oct 05 @ 9:00 pm
Potresti usare i time code cd, che inoltre sono scaricabili dal sito gratuitamente...io personalmente ho fatto qualche esperimento con un cdj-100s della pioneer + scheda audio integrata + versione trial di virtualdj... collegando il lettrore direttamente alla sk audio sono riuscito a far riprodurre solo i brani (avevo una qualità in entrata dello 0%) l'unica cosa che funzionava era il pitch e il jog weel...facendo passare il segnale attraverso il mixer e dando una equalizzatina (100% di qualità)funzionava tutto... unica pecca il cue che ha una precisione praticamente nulla... selezionato il punto di cue, alla seconda esecuzione si sposta di circa un secondo...
cmq non so se utilizzando una scheda audio di maggior qualità, altro lettore o la versione completa di virtualdj la situazione cambia...
cmq non so se utilizzando una scheda audio di maggior qualità, altro lettore o la versione completa di virtualdj la situazione cambia...
发表时间 Sun 16 Oct 05 @ 8:03 pm