快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Come acquistare Virtual Dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

E' da poco che utilizzo internet vorrei conoscere come effettuare i pagamenti per acquisti effettuati on line (in questo caso il software indicato).

发表时间 Thu 01 Sep 05 @ 5:37 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
la procedura è molto semplice, benchè in inglese. (non è che la ricordi benisssimo, è passato un po' di tempo) segui le istruzioni che ti appaiono, inserisci tutti i dati (compresi quelli della carta di credito) e il gioco è fatto. pochi istanti dopo ti arriva un'e-mail con un link da cui scarichi il tuo virtual.

发表时间 Thu 01 Sep 05 @ 6:52 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
scusate ragazzi, ma mi devo sfogare!!
ho aspettato un solo giorno di più per avere quella cazzo di poste pay...e ora, per la precisione alle 14.44 di oggi 06/09/05, tutto felice e contento, clicco su "buy" per acquistare finally il vdj 3.1...un grosso vaf... a chi ha levato l'offerta...non potevate aspettare ancora un'oretta, soltanto...arjuna me lo aveva detto che a momenti levavano la internet special offer, ma quelli delle poste se la sono presi con calma ed ecco qua il risultato...qualcuno sa se prima o poi la rimettono questa offerta o devo procedere all'acquisto ora che è a 124,00€??
scusatemi ancora forum e vdj staff, era solo uno sfogo personale!!

发表时间 Tue 06 Sep 05 @ 2:59 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Felice di vederti come un utente full :)

L'offerta da 109€ è scaduta lunedì in effetti... ma non ci dovrebbero essere altri aumenti e gli aggiornamenti dovrebbero sempre essere gratuiti. In pratica stanno facendo una grossa operazione commerciale che dovrebbe portare VDJ allo stesso livello di notorietà di FinalScratch, il fatto che ora verrà venduto anche "fisicamente" nei negozi è proprio per questo, dato che nessun operatore commerciale (e pochissimi DJ) conoscono per ora VDJ.
Hanno alzato il prezzo della versione Internet di 20€ alla fine ed è una cosa accettabile. Gli altri soft costano un pozzo di soldi in più alla fine.

Caio!! :)

发表时间 Wed 07 Sep 05 @ 2:55 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
hai ragione, ma io non me la prendo con vdj, ma con le poste...un'ora sola in meno di attesa per la poste pay, ed ecco che acquistavo il software a 109,00€...comunque è spettacolare!!...il software!!

发表时间 Wed 07 Sep 05 @ 7:01 pm

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)