快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Splitter

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho lo splitter ma non riesco ad avere il preascolto (non ho la versione demo del Vdj), collegandolo al mio portatile.
E poi quando uso il crossfader per passare sull'altro brano sento sempre il primo in sottofondo. cioè col crossfader completo sento sempre 2 brani dall'uscita cassa invece dovrei sentirne 1 solo.
C'è una configurazione da fare nel setup del virtual dj? o devo "regolare le proprietà audio" del mio portatile?

发表时间 Thu 11 Aug 05 @ 12:57 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
puo essere anche lo splitter. Io tempo fa usavo un programma chiamato virtual turntable con lo splitter, ma era un po difettoso e dovevo muoverlo un po. Cosa significa "non ho la versione demo del Vdj"? Vuol dire che ce l'hai crakkata oppure ti sei sbagliato e volevi dire "non ho la versione full". Se non ti registri in qualche modo, e' difficile che la gente ti risponda.

发表时间 Thu 11 Aug 05 @ 1:03 pm
Accertati che quello che usi sia un audio-splitter e non un semplice sdoppiatore per ascoltare due uscite stereo (sono identici visti da fuori, ma neanche fratelli per ciò che poi sono).

Un audio-splitter che funziona lo vedi fotografato nel mio sito su http://it.geocities.com/mp3djing sezione tutorials/tecniche e strumenti
Il mio ha una presa maschio a minijack stereo e due uscite femmine in mono, a cui poi metto un adattatore che trasforma il suono stereo in mono, per ciascuna uscita.

POi vai sul config di Vdj e su schede audio, e selezioni audio splitter.

Se senti ancora problemi, prova solo a invertire le uscite (metti l'uscita cuffia al posto del master e/o viceversa).

发表时间 Thu 11 Aug 05 @ 3:11 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Inserisci nel tuo profilo il numero di serie di VDJ, dato che non usi la demo. Se hai una versione crakkata almeno sii intelligente ed evita di venire a fare domande qui.

发表时间 Thu 11 Aug 05 @ 8:37 pm

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)