登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: CONSOLE DJ HERCULES A 190€

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

CIAO A TUTTI NAVIGAVO METRE MI E' CAPITATO DI TROVARE LA CONSOLE HERCULES SUL SITO DI PIXMANIA.COM VERSIONE FRANCESE A 190 €. + SPESE DI CONSEGNA 10€
CHE NE DITE E' UN AFFARE???????

发表时间 Sat 14 Feb 04 @ 10:58 am
io la ho ordinata da www.eprice.it allo stesso prezzo +spese di spedizione.....fai 1 affare xkè è davvero una figata...io la uso x un pub...nn è ai livelli dei pioneer cdj800 ke uso di solito, ma va alla grande! e devo dire ke è anke +ttosto affidabile, ciao!!!

ok, non è ai livelli dei pioneer. ma quanto costano i pioneer?
PS: perchè non ci dite di più su questa hercules? mi sta cominciando a interessare......

una coppia di pioneer cdj800 costa sui 1000 €, xò puoi star certo ke valgono ogni centesimo!!

la console hercules include 2 jog, 1 crossfader, 2 regolatori del volume/o pitch e una 20 di pulsanti x i restanti comandi del VDJ, e in + 1 joystick ke fa da mouse....

il tutto sta in 26cmx23cm molto bello esteticamente (sopratutto le luci al buoio sono una figata!)

la mia oppinione positiva è:
è una figata assurda, è totalmente interfacciata con virtualDJ e quindi dice tutto....mixare diventa un gioco da ragazzi ed è molto + divertente avendo a disposizione una console coi (quasi)veri comandi!!

la mia oppinione negativa è:

le console vere hanno una precisione maniacale nell'hardwere, x capirci meglio se sfioro il tasto play dopo 1millisecondo parte il cd...qui il pulsante lo devi martoriare x farlo partire è molto duro, anke se il VDJ è xfetto, la precisione della consolle nn m fa impazzire....xò x 190€ ke la ho pagata sapevo già di nn pretendere prestazione PROFESSIONALI...

cmq sia ci ho fatto la mano e la uso al pub...solo le prime volte m ha dato problemi, ma poi tt ok...

x finire visto ke vi ho rotto le @@ direi ke è 1 ottimo acquisto ad un ottimo prezzo!! x principianti e mediprofessionisti....ma assolutamente da tenere fuori dalle discoteke!!!!!!!!!!!! xkè se si impalla, o sbagliate facendo partire la musica....SOTTERRATEVI!!!!!!!!!!!!

AH ovviamente trovi le foto qui: www.hercules.com

raga io non riesco a vedere le immagini di questa consolle herculer.. vado sul sito ma non so dove andare poi.. mi date una mano?

hei ti ringrazio la console l'ho ordinata su e-price e mi deve arrivare, poi vedremo se è come dici...... ciao

mi dispice darti una brutta notizia ma da e-price la console credo che non arriverà mai!sono circa tre o quattro mesi che l'hanno messa nel sito come "in arrivo" ma ancora non si è visto niente!e soprattutto prima avevano scritto 190€ adesso man mano sta salendo il presso siamo già arrivati a 220€.
io lho comprata da un altro sito ad un prezzo molto maggiore circa 245€ ma dopo 2 giorni ero già lì a smanettarci sù!!!!!!!
credo che tra costi di spedizioni e aumenti del prezzo sicuramente arriverà a quanto lho pagata io!!!!!
forse ti conviene farti un giro migliore in internet!calcola che è da metà gennaio che mi è arrivata la console!

oohh no, io l'ho ordinata e ho fatto anche il finanziamento ca.. speriamo che arrivi presto. a me hanno detto che arrivava entro fine mese ora vediamo.... ti faccio sapere quando mi arriva cmq io la pago 197 euro sul mio ordine non c'è il sovraprezzo. ciao

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)